L'ora di XX

144 4 2
                                    

Ho sentito dei passi provenire dal palco. Bene, è arrivato. Abbiamo lasciato Korosensei su uno dei posti in prima fila, dobbiamo solo aspettare le sue indicazioni.

Uomo:Quindici...no, sedici. A giudicare dal respiro, sono giovani, credo degli adolescenti. Che sorpresa. Tutti quelli che riuscivano a muoversi sono riusciti ad infiltrarsi fin qui.

Mi ha notata? Oggi non riesco proprio a tornare inosservata, anche gli altri mi vedono facilmente. Abbiamo sentito due spari.

Uomo:Per la cronaca, questa sala è completamente insonorizzata. Vi ucciderò prima ancora che qualcuno venga a salvarvi. Nessuno di voi è preparato ad uccidere, vero? Adesso fate i bravi bambini, arrenderevi e prostatevi al mio cap...

È stato interrotto da uno sparo. Penso che sia stata Hayami a sparare. Comunque, ha senso che una sala del genere sia insonorizzata per non dare fastidio agli altri ospiti. Poco dopo, le luci dietro al palco sono state accese. Che fastidio!

Uomo:Che lavoro inaspettatamente delizioso!

Ha detto per poi scoppiare a ridere. Accidenti, adesso è difficile vedere il palco.

Uomo:Anche oggi tutto bene e la mia pistola è deliziosa!

C'è stato un altro sparo.

Uomo:Una volta che ha sparato, non dimentico mai la posizione del nemico. Sapete, io facevo parte dell'esercito. Grazie a quell'esperienza, ho capito come riconoscere la posizione del nemico, e ho imparato a determinare la condizione delle pistole dal loro gusto. Bene, bene...dovrebbe esserci un'altra pistola rubata.

Grandioso, questo sembra quasi più pericoloso degli altri due.

Korosensei:Hayami-san! Resta in attesa! Non sparare è stata una scelta saggia. Chiba-kun! Il nemico non conosce ancora la tua posizione! Io vi darò le indicazioni mentre terrò d'occhio il nemico, quindi aspettate fino al momento giusto!

Poco dopo abbiamo sentito altri spari. Oh, deve essersi infastidito dopo aver visto Korosensei.

Uomo:Maledetto! Smettila di guardarmi dalla prima fila!

Già, deve essere molto infastidito.

Korosensei:Un cecchino esperto contro degli studenti delle medie. Un vantaggio di questa portata, dovrebbe essere più che sufficiente. Bene, Kimura-kun, spostati di cinque file a sinistra, di corsa! Terasaka-kun, Yoshida-kun, smostatevi di tre file, uno a sinistra, l'altro a destra! Un punto cieco! Kayano-san, usalo per spostarti due file in avanti! Karma-kun, Fuwa-san, Yoko-san, spostatevi di otto file a destra! Isogai-kun! Cinque file a sinistra!

Abbiamo seguito tutti quanti le sue indicazioni. Che fatica.

Korosensei:Studente numero 12! Spostati a destra e continua i preparativi! Numeri 4 e 6, riprendete l'obiettivo attraverso le poltroncine! Usate Ritsu-san per informare China-kun sullo stato del palco! Coda di cavallo, avanza verso sinistra! Appassionato di moto, anche tu! Due file avanti in a sinistra! La persona che recentemente è stata al maid café preferito di Takebayashi-kun per curiosità e adesso ha paura di diventarne dipendente faccia un bel po' di confusione per distrarre il nemico!

Terasaka:Sta zitto! Come diavolo facevi a saperlo?!

Terasaka in un maid café? Karma-kun lo torturerà, ora che ne è al corrente.

Korosensei:Dunque, Chiba-kun, è il momento. Spara pure dopo il mio prossimo ordine.

Uomo:Merda! Dove siete?!

Korosensei:Hayami-san, degli supporto secondo quanto richiesto dalla situazione. Il vostro obiettivo è bloccare i movimenti del nemico. Ma prima, ho qualche consiglio per due tipi impassibili come voi. Dopo che i vostri proiettili mi hanno mancato, avete iniziato a dubitare delle vostre abilità. Voi non vi lamentate, né cercate scuse, "loro non avranno problemi a farlo", avranno pensato. Quindi gli altri hanno cominciato a dipendere da voi. E anche se foste stati sotto stress, non l'avreste dato a vedere a nessuno.

Assassination Classroom Where stories live. Discover now