Welcome to the Jungle - Parte 2 -

186 10 9
                                    

Emily non si capacitava come avesse alla fine accettato di aiutare suo fratello, che non voleva una semplice modella ma il prototipo della giovane tutta Rock N Roll

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Emily non si capacitava come avesse alla fine accettato di aiutare suo fratello, che non voleva una semplice modella ma il prototipo della giovane tutta Rock N Roll.

Quando alla fine raggiunse gli altri rimane per un momento immobile sulla soglia, osservando le altre giovani modelle osteggiare sensualità, strizzate nei loro completini di pizzo. Diversi paia di occhi si fermarono ad accarezzare le sue forme avvolte dal sensuale pizzo.

Incontrò lo sguardo di Duff che, seduto sul divano sul lato opposto a dove lei era, la stava mangiando con gli occhi. Arrossì e guardò altrove. Non poteva paragonarlo a Izzy, ma sapeva che quel ragazzo un giorno avrebbe reso un'altra donna molto felice.

"Okay Em, accoccolati accanto a Steven."

"Che cosa!?" esclamò lei sbarrando gli occhi e rimande ferma dov'era.

Il batterista steso sul quel letto ridacchiò divertito, mentre Duff accigliato si sistemava meglio contro lo schienale del divano.

"Non mordo, piccola!" disse Steven, tendendole le braccia.

Emily non era proprio a suo agio in quella situazione lì, anche perchè Steven indossava solo un paio di jeans attillati e niente sopra.

"Ho avuto un'illuminazione! Sdraiati accanto a lui. Voglio che sembri che ci abbiamo dato dentro con sesso, droghe e rock n roll", disse Axl sfoggiando un sorriso orgoglioso e spingendo la sua sorellina più vicino al letto, così come se l'era immaginato.

"Okay..." esitò Em. Almeno lì accanto a lei c'era Steven, pensare trovarsi Duff o Izzy... , anche se continuava a chiedersi perchè non ci fosse Adrianna al posto suo.

Strisciò sul letto, sistemandosi proprio accanto al batterista seminudo. Steven la strinse a sé, passandole un braccio attorno alla vita. Era strano; era così fuori luogo e intimo quel che stava facendo che iniziò a desiderare che fossero di Izzy quelle braccia che la cingevano. E fu allora che il chitarrista dai capelli corvini apparve sulla soglia della porta, un'espressione vuota dipinta sul bel viso mentre si guardava intorno.

Stavolta indossava il suo solito abbigliamento da rockstar; pantaloni in pelle gialli e una camicia di seta, con la maggior parte dei bottoni slacciati ad esporre il suo petto glabro. I lunghi capelli di Izzy erano di nuovo come li ricordava, che ricadevano sul viso cesellato.

E finalmente li vide; gli occhi si posarono sui corpi intrecciati di Steven ed Emily e una scintilla di gelosia gli incupì per un attimo lo sguardo, prima di riassumere quella sua tipica espressione vuota, menefreghista.

"Alan sta cercando Slash," disse Izzy, evitando di guardare Emily.

Steven istintivamente tolse il braccio dal corpo di Em, anche se in pratica era ancora accoccolati.

"Guarda nelle altre stanze del cazzo, probabilmente si sta sbattendo quella ragazza, la modella", rispose Axl con disinteresse, salutando il chitarrista ritmico mentre si girava verso Steven,

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Think about you   -Izzy Stradlin- ( Traduzione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora