CAPITOLO 13

366 36 0
                                    

Pov Wine

"Dove sei stato? Sono tre giorni che non ti vediamo."

"A quanto pare ero morto."

"Mhm?"

"Nulla lascia perdere."

Al pensiero di quello che ha detto Namfon ieri, mi viene ancora da ridere. Pom mi guarda come se fossi una persona anormale. Forse lo sono, ma in questi giorni sono successe tante cose che mi hanno cambiato un po '.
Reprimo un sorrisetto pensando a quello che è successo con Minute.
Non avrei mai pensato di arrivare a tanto con lui, ma poi non sono più riuscito a trattenermi e da quello che ho visto, anche lui.
Appena sveglio stamattina, mi sentivo come se mi avesse colpito un fulmine. Non perché ho avuto un brutto sogno o altro. Perché non ne ho avuti. Negli ultimi due anni, non è mai successo che mi svegliassi abbracciato a qualcuno.

Non so cosa pensare, ma mi sento... bene.

"Ehi." Pom alza la mano amichevolmente dandomi una piccola pacca sulla schiena. "Ti vedo allegro oggi. Dev'essere successo qualcosa di bello in questi giorni."

Il mio viso torna serio. Mi acciglio mostrando i miei occhi feroci che spuntano quando sento che le persone vogliono sapere troppe cose di me.
Le chiacchiere di Pom continuano, mentre i miei pensieri si concentrano sulla persona che sto vedendo camminare fuori dalla finestra.
Sorrido per l'ennesima volta stamattina guardandolo.

Vedo ancora quegli occhi scuri e grandi, le labbra sensuali e i capelli lucenti, troppo lucenti... Non è la prima volta in questi giorni che l'immagine di lui mi si palesa in testa, spontaneamente. In effetti, più o meno ogni ora mi torna in mente un fotogramma di qualche parte di lui...

È strano. Non sono il tipo che si abbandona a queste strane cose. Di solito scompaiono dai miei pensieri nell'attimo stesso in cui esco dai loro letti. Ma in quel ragazzo c'è qualcosa. Forse è perché continua a rifiutarmi nonostante facciamo del sesso. Forse è perché non sono riuscito a trattenere la voglia di farlo mio per ripicca. O forse è colpa di quel sedere perfetto, che mi fa venire voglia di agguantarlo e non lasciarlo andare più.

Rido tra me e me.

Mentre le immagini si focalizzano su quella particolare caratteristica, eccolo la. Cerco di darmi una scossa. Ma vorrei tornare nella mia camera e finire quello che ho iniziato ieri sera, la notte scorsa e stamattina.

"Mi sembri distratto oggi."

"Sto solo cercando l'ispirazione guardando fuori dalla finestra."

Minute è la mia ispirazione a quanto pare oggi.

Pom guarda fuori verso la mia direzione.

"Oggi è una bella giornata per uscire a fare un po' di foto. Che ne dici di andare al fiume poco distante da qui? Ho la macchina potremmo andare insieme."

"Fiume?"

"Sì. Andiamo?"

"..."

"Su su na..."

"Non. Ho voglia."

"Su Wine, smettila di fare lo scontroso tenebroso."

"Non..." Mi guarda sorridente e rispondo: "Sì, lo sono e va bene così"

"Dovresti venire sai? È un posto bellissimo e si fanno foto stupende."

"Non mi convinci."

Continuo a fare quello che stavo facendo poco fa.

"Wine..."

"Ho detto no."

"Wine..."

"Non hai altro da fare?"

I think I love you Where stories live. Discover now