CAPITOLO 10

310 40 4
                                    

1 mese dopo il capitolo 00

Pov Minute

IL GIORNO DOPO IL BACIO.

Dire che ho passato un weekend favoloso, rilassante e magnifico, è una bugia immensa. Infatti, ho trascorso un sabato sera e una domenica di merda. 
Ho dormito pochissimo perché gli incubi mi assalivano ogni volta che chiudevo gli occhi. 
Ho baciato un uomo! 
Ho baciato Wine! 
Ma cosa mi è preso? 
Mi sono lasciato provocare per un mese intero e poi quando avrei dovuto allontanarlo, mi sono messo a baciarlo in mezzo alla palestra.

Ma che problema ho? Mi ricordo tutto...

Non parlava e mi stava solo fissando, il suo sguardo brilla di una strana luce. Improvvisamente ho sentito un fuoco dentro che incombeva su di me e non ho più capito cosa stava accadendo, so solo che dopo pochi secondi la mia bocca era sulle mia. Le sue labbra premeva sempre più forti contro le mie e la mia lingua calda s'insinua dentro la sua bocca. Non sapevo cosa stesse accadendo, sapevo solo che avevo il cuore a mille, le braccia bloccate contro di lui e le gambe che mi tremavano.

Quel bacio inaspettato mi sta turbando e parecchio. E vorrei vedere se non mi turbasse...

Esagerato? 
No, ho dormito male, anzi, malissimo. Tutta colpa di quel maledetto bacio. Il vero problema è che mi è piaciuto parecchio. Le sue morbide labbra aveano un gusto di vaniglia che sicuramente è per colpa di quel maledetto leccalecca che mi ha fatto morire per giorni!!! A un certo punto ho anche sognato Wine la notte scorsa che entrava a casa mi senza maglietta e con un paio di jeans stretti a vita bassa,  poi mi portava in camera… e...

La sua espressione sensuale mentre mi guardava. 
Bacia dannatamente bene, troppo bene. 
Sto impazzendo. 
Devo togliermi queste visioni dalla testa. 
Non ci devo più pensare. 
Sono ufficialmente nella MERDA!!!!

Accendo il mio computer e mi concentro sul lavoro che mi ha dato il coach, almeno ci provo. Continuo a controllare l’orologio, non mi sono neanche accorto di non aver fatto la pausa pranzo. Troppi pensieri mi si stanno affastellando in testa. 
Scuoto la testa e ritorno al mio lavoro, tra un'ora ho lezione e devo essere pronto. Forse è meglio se vado a rinfrescarmi un po’.  Mi avvicino allo specchio e mi sistemo i capelli, mi appoggio alla parete e respiro profondamente. 
Mi tocco le labbra, ricordandomi quei baci. 
Cosa mi sta capitando?
Sto veramente pensando quel bacio? Perché mi sta facendo questo effetto? Così non va… no, no, non va bene per niente, non è da me! 
Apro la porta e ritorno alla mia scrivania. Mi sistemo comodamente sulla mia sedia e sospiro per la centesima volta. Ed ecco che non appena riesco a non pensarci per due secondi, mi arriva la notifica di Facebook dove Ai Noi mi tag in un post. Apro e lo vedo. La foto sul marciapiede

"Minute, il noto capitano della squadra di basket, sembra molto intimo con Wine, il misterioso ragazzo che ha fatto scandalo al Red Lips. Non sono carini? #Winute"

3400 like 560 commenti 10 tag. Gli ultimi tutti di Ai Noi che fa il geloso.

"Non è possibile..."

Noi, provoca la folla e io chiudo immediatamente la pagina.

Toc Toc. 
Qualcuno bussa alla porta. 
Mi alzo a fatica e apro.

"Hai un minuto, Minnie?" mi chiede, sfoderando un bellissimo sorriso, Wine.

Ed eccolo qui. Il mio incubo. E perché mi chiama così? Perché non è a scuola?

"Ora non ho tempo", rispondo freddamente chiudendo la porta, almeno ci provo, perché lui la ferma.

"Un secondino", mi prega, mettendo le mani unite davanti alle labbra.

I think I love you Where stories live. Discover now