L'INCERTEZZA DI SVEVA

8 2 0
                                    

AUTORE: Freemessage1

AUTORE: Freemessage1

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

CAPITOLI: 55

STATO: Completa

In una ridente cittadina dell' Emilia, Parma, la vita scorre inesorabilmente, per tutti. Il sole, apparendo timidamente dietro le nuvole, annuncia l'arrivo di una splendida giornata, ma non è così per lei, non per Sveva, la nostra protagonista. Vede cadere le foglie degli alberi, seduta in una stanza d'ospedale- un luogo triste, anonimo-e con esse pezzi della sua vita. Da quel giorno, l'incidente della sua bambina, il suo cuore si è fermato lì, tra quelle quattro mura, dove Francesca, in coma, trascorre gran parte del suo tempo. Perché leggere questa storia? Perché non è semplicemente il racconto di un dramma, ma c'è qualcosa di più. Sveva e Marco si amano, eppure, dopo l'incidente della loro piccola, non riescono e non possono ritornare insieme. Cosa impedisce alla copia di riprendere ciò che la vita ha tolto loro? Se amate la suspence, il mistero, il romanticismo e la commedia, siete nel posto giusto.

 Cosa impedisce alla copia di riprendere ciò che la vita ha tolto loro? Se amate la suspence, il mistero, il romanticismo e la commedia, siete nel posto giusto

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Tra caffè e pasticcini Freemessage1 lucibellottobre ci parlano di sentimenti:

1. Quale personaggio avete amato di più e perché?

Il mio personaggio preferito è Betta: si chiama come la mia sorella maggiore e incarna molte delle cose che non mi appartengono: la leggerezza, l'estro, il coraggio della rottura, ma anche (e qui mi ritrovo) la capacità di farsi da parte e, un minuto dopo, di gioire per la sua amica che poco prima l'aveva maltrattata. Una personalità invidiabile, direi.

2. Qual è l'episodio che vi ha maggiormente colpite?

L'episodio che mi ha proprio divertito è stato quello dell'incontro con Rashad: le sue provocazioni, la reazione indignata, ma a tratti compiaciuta, di Sveva e poi, ciliegina sulla torta, l'essere entrambi lasciati a piedi dal pullman! Mi ha fatto venire in mente l'esordio di Pane e tulipani, un film che mi piacque moltissimo. La casualità, quasi il fato dei greci, nonostante noi, tutti i nostri calcoli e i nostri pensieri...

Caffè LungoOnde histórias criam vida. Descubra agora