SECRETS

6 2 0
                                    

AUTORE: aira130

AUTORE: aira130

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLI: 32

STATO: Completa

Potrebbe sembrare il classico mistero in cui sono coinvolti dei teenager problematici e forse lo è. Ma in questo libro ho cercato di racchiudere un po' della mia vita ed esperienza personale, cercando di indagare l'animo umano, o almeno quel poco che ne conosco. Vorrei mostrare al lettore quanto sia facile mentire ai propri amici e quanto sia difficile accorgersi delle sofferenze altrui. Come sia semplice promettere a sé stessi e agli altri di cambiare, senza farlo mai e quanto invece l'amore possa mutare il tuo carattere senza che tu te ne renda conto: e come un segreto possa uccidere.

 Come sia semplice promettere a sé stessi e agli altri di cambiare, senza farlo mai e quanto invece l'amore possa mutare il tuo carattere senza che tu te ne renda conto: e come un segreto possa uccidere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sorseggiando del buon Darjeeling e gustando pasticcini alla crema aira130 e SabrinaMera26 ci svelano i segreti e le emozioni dei protagonisti di questa storia.

1. Chi è il tuo personaggio preferito e perché?

Il mio personaggio preferito è Ivy. Magari può sembrare scontata, ma la sua evoluzione mi è piaciuta tantissimo. Non si vedono tutti i giorni protagoniste come lei. Anche se mi è dispiaciuto leggere del trattamento che le veniva riservato, ma lei si è dimostrata più forte di loro E alla fine ha "trionfato" trovando un appoggio.

2. Quale segreto era per te più intrigante?

Il segreto più intrigante probabilmente è stato l'orientamento sessuale di Albert. Nulla contro le sue scelte, sia chiaro, ma essendo al corrente dei loro giudizi, dei loro modi di porsi probabilmente sarebbe stato uno scoop da far girare anche troppo e magari avrebbe potuto rovinare anche il loro rapporto.

3. Sospettavi di qualcuno in particolare? Se sì, perché?

Se devo essere sincera non sospettavo di nessuno in particolare ma, non me l'aspettavo proprio da lui. Forse in un secondo momento ho pensato che si fosse suicidato, ma forse era troppo scontato.

4. Scena e coppia preferita?

La mia scena preferita è stata la festa di Halloween. Complice il travestimento di Ivy che ha lasciato a bocca aperta tutti una volta per tutti. Come coppia preferita voglio dirti Ivy e Albert e non nego la delusione nel vedere poi che tra di loro non poteva esserci niente, se non amicizia. Una grande scoperta È stata Ivy e Francois. Nel loro piccolo, nelle loro divergenze si sono ritrovati e hanno reso la loro coppia una delle migliori.

5. Avevi un personaggio che ti suscitava antipatia, se si, perché?

Uno? No, tanti! Mi sussultavano antipatia tutti coloro che prendevano di mira Ivy. Sarà che odio le persone così, proprio non le sopporto e loro si impegnavano tanto per deriderla. Invece di provare a conoscerla, a capire il perché dei suoi atteggiamenti, loro l'attaccavano e basta senza sentire ragioni di alcun tipo. Per non parlare della madre. Come si può essere così? Invece di appoggiarla, starle vicino e anzi, farei coraggio avvicenda lei ha preferito lasciarla perdere. Ivy si meritava di meglio...

6. Trovi che Evan potesse agire in qualche altro modo, per evitare la sua fine?

Evan poteva senz'altro agire in un'altra maniera, ho trovato la sua azione molto avventata e nonostante capisca i suoi motivi, poteva parlarne con qualcuno e non agire di impulso. Certo, il suo aggressore è stato davvero stupido ma c'è sempre un'altra soluzione. Per esempio, nonostante fosse l'unico a sapere il segreto di Ethel, doveva incoraggiarla a parlare affinché chiedesse aiuto e denunciasse ogni abuso subito. Ma è anche vero che ci troviamo in una storia e per seguire il filo di essa, è stata sensata.

Caffè LungoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora