36 - Proposta di matrimonio

228 29 4
                                    

Pov Mild

Finalmente sono riuscito a trascinare Gulf in macchina… siamo oltre il tempo limite, ma se Win continua a guidare come se avesse dei razzi nel sedere, riusciremo a superare la barriera del suono e ritornare nel passato, per evitare che Gulf scappi alla SPA.

Per tutto il tragitto, Gulf non ha spiccicato una parola, anzi ha tenuto il broncio come un bambino.

Intanto il manager di Mew, continua a mandare messaggi di aiuto, perché Mew non vuole iniziare il concerto se il suo uomo non è seduto in prima fila ad ascoltare la sua musica… il concerto ha già quindici minuti di ritardo.

Già immagino il mio culo rosso per tutti i calci che Mew mi darà… 

Ignoro i messaggi e supplico Win di sbrigarsi ad arrivare sul luogo del concerto.

Win si ferma con l’auto proprio all’ingresso del parco… apro lo sportello e tiro Gulf per un braccio per farlo scendere dall’auto… Con molta fatica riesco a trascinarlo fino al luogo del concerto… ma quando riusciamo ad accomodarci in prima fila vedo uscire da dietro il palco un Mew furioso… sembrava che dai suoi occhi uscissero raggi laser pronti a incenerirci…

Fa per venire verso di noi, ma il suo manager lo blocca e lo trascina dietro al palco… io tiro un sospiro per aver scampato il pericolo.

Pov Mew

Continuo a controllare i posti della prima fila per vedere se finalmente Gulf è arrivato, ma continuano ad essere vuoti.

Mild non risponde ai messaggi, ed io comincio ad essere seriamente preoccupato… dove cavolo sono finiti tutti… neanche Win mi risponde.

Appena riesco a mettere le mani su i miei cosiddetti amici giuro che li strangolo fino a quando il loro viso non diventa viola…

Il mio manager continua a urlarmi addosso che siamo in ritardo con l’inizio concerto, ma io non inizio fino a quando Gulf non sarà seduto su quella sedia, a costo di annullare il concerto… se non si presenta, giuro che tra di noi è finita…

Appena dico a voce alta queste parole, vedo Mild che trascina Gulf in prima fila urlandogli addosso di sedersi senza fiatare… cosa ca**o era successo? Perché erano così in ritardo? Perché Gulf ha quell’espressione imbronciata…

Non ne potevo più, volevo subito delle spiegazioni… cosi fregandomene del concerto, scendo dal palco e mi dirigo verso Gulf con la voglia di prendere entrambi a calci nel culo… ma il mio manager non è della mia stessa idea, cosi mi riprende e mi trascina sul palco, facendomi la predica su quali siano le mie priorità in questo momento… dopo di che prende la chitarra e me la mette in mano, ordinandomi di andare sul palco con la Band a cantare, sottolineando anche SUBITO.

A questo punto non mi resta che eseguire gli ordini senza discutere… lo sguardo del mio manager faceva anche più paura del mio.

Per tutto il concerto ho evitato di guardare Gulf, sono troppo arrabbiato, però so che sotto quegli occhiali da sole che sta indossando, mi guarda, anzi, sono sicuro che mi sta spogliando con gli occhi… so bene cosa provava quando mi vedeva suonare la chitarra.

Inoltre, sono sicuro che stia seguendo ogni mia mossa attentamente, dato che le coriste del gruppo, spesso e volentieri, si avvicinano un po' troppo e allungano le mani sui miei fianchi… vedo Gulf scattare sulla sedia ogni volta che si strusciano a me… spero di essere perdonato dopo aver fatto la mia proposta.

Ormai il concerto è arrivato alla fine… manca solo più l’ultima canzone… le mie gambe cominciano a tremare perché il fatidico momento è arrivato.

Prendo il microfono ed inizio il mio discorso…

Prima ringrazio il pubblico e tutte le persone che mi hanno seguito fino ad ora, poi inizio con la dichiarazione

C’è in particolare una persona che voglio ringraziare per essermi rimasta sempre accanto… per avermi spinto a scegliere la strada giusta… per avermi sempre supportato nelle mie scelte, giuste o sbagliate… questa persona è la mia dolce metà, la mia persona, l’uomo che amo più della mia vita… l’uomo seduto in prima fila che ora si sta nascondendo dietro a degli occhiali da sole, per non far vedere quanto sia emozionato… a quell’uomo chiedo di salire qui sul palco e venire accanto a me…

Allungo la mia mano verso di lui, per fargli capire che lo voglio qui…

Dopo alcuni minuti, prende coraggio e sale sul palco… quando si trova davanti a me, ricomincio con la dichiarazione…

Amore mio… tu sei la parte migliore della mia vita… tu sei l’ultima persona che voglio vedere prima di addormentarmi e la prima quando mi sveglio… tu sei la ragione della mia esistenza… nell’ultimo periodo ne abbiamo passate tante e molte persone hanno cercato di dividerci, ma noi siamo ancora insieme… per tutti questi motivi

A questo punto mi metto in ginocchio e prendo la scatolina con le fedi, che Max mi ha dato durante l’ultima pausa

Ti chiedo di SPOSARMI… vuoi essere il compagno, l’unico compagno, di tutta la mia vita?

Sono in ginocchio davanti a lui, con le mani tremanti, ad attendere quel suo fatidico SI… i secondi passano come fossero ore… quando finalmente Gulf si toglie gli occhiali da sole e riesco a vedere i suoi occhi, noto che sono pieni di lacrime… si! il mio amore sta piangendo come un bambino… è emozionato al tal punto che non riesce a dire una parola.

Ma quando ormai sto per perdere la fiducia nel poter ricevere un Si come risposta, lui si inginocchia davanti a me, prende il mio viso tra le sue mani e mi da un dolce bacio… allunga la sua mano verso di me e mi dice –“ si tesoro… voglio sposarti… anche subito…”

Il mio cuore si riempie di gioia, e qualche lacrima comincia a scendere anche a me… ma prima che cambi idea, gli infilo subito l’anello e lui fa la stessa cosa a me… finiamo con l’abbracciarci e baciarci davanti a tutti… poco importa che ci siano più di mille persone che ci guardano.

Nel mentre Win e Team vengono anche loro sul palco per consegnare un enorme mazzo di rose rosse a Gulf, il quale diventa rosso come un gambero, nascondendo il viso con le mani.

Io avevo ancora un’ultima canzone da cantare, così i miei due amici, lo accompagnano a sedersi, soprattutto perché lo vedevo non molto stabile sulle sue gambe…

Per tutta la canzone, continuo a guardare Gulf negli occhi e lui fa lo stesso… sembrava che esistiamo solo io e lui… in effetti la canzone l’avevo scritta per lui, è la dichiarazione del mio amore per lui.

*************

Ci siamo quasi.... finalmente  Mew si è  deciso...
Secondo voi c'è la faranno a sposarsi o succederà  qualche imprevisto?

Aspetto i commenti.... baci a tutti 

 Fall in love in the Bank OfficesМесто, где живут истории. Откройте их для себя