35 - Gulf cerca di evitare il concerto

238 28 9
                                    

Pov Mew

Oggi è il giorno del concerto ed è anche il giorno in cui farò la mia proposta di matrimonio a Gulf.
Sono talmente nervoso che questa notte non sono riuscito a chiudere occhio… ma ho passato gran parte del tempo a tenere stretto a me il mio amore, guardandolo dormire come un bambino.

In questi ultimi giorni, il bambino si è trasformato in una iena… si può dire che mi sta facendo uscire di testa… non mi lascia da solo per più di 10 minuti, neanche la doccia sono riuscito a farla in santa pace.

Quando siamo separati perché stiamo lavorando, mi riempie Line di messaggi, tanto che a un certo punto ho dovuto silenziare il telefono, per riuscire a lavorare.
Perfino Mild mi scrive per lamentarsi del comportamento di Gulf sul lavoro, avvisandomi che il mio uomo continua a litigare con tutti in ufficio, e di trovare alla svelta una soluzione… mi ha consigliato di ‘scoparlo’ più spesso, in modo da stancarlo a sufficienza, e far respirare l’intero ufficio.

Ma oggi questo incubo dovrebbe cessare… con la speranza che non risponda NO alla mia domanda, altrimenti ci saranno nuovi problemi all’orizzonte.

L’intera giornata è stata programmata nei minimi dettagli… per le 10.00 mi devo trovare sul luogo del concerto per iniziare le prove e verificare che tutto sia organizzato secondo la scaletta.
Il concerto inizierà nel pomeriggio verso le 15.00, mentre Mild dovrebbe portare Gulf al concerto circa 10 minuti prima dell’inizio, in modo da farlo accomodare in prima fila nei posti destinati agli amici e parenti.

Intanto Max si deve occupare di ritirare il mazzo di rose rosse per Gulf… gli verrà consegnato nel momento in cui dirà si alla mia proposta di matrimonio.

Spero solo che tutto vada secondo i miei piani, perché ho il sospetto che Gulf oggi creerà qualche problema, sia a Mild che a me… quando questa mattina è uscito per recarsi al lavoro, aveva un’espressione imbronciata… se non lo avessi richiamato prima che aprisse la porta, non mi avrebbe neanche salutato, come se cercasse di evitarmi perché è arrabbiato con me… ma io non so minimamente cosa ho fatto per farlo arrabbiare così tanto.

Pov Gulf

Me lo sento, oggi sarà un’altra giornata di m***da… in parte è colpa di Mew, perché questa notte invece di fare sesso con me a preferito rimanere a fissare il soffitto per evitare di addormentarsi, in modo da tenermi sotto controllo… ma di cosa aveva timore?? che avessi l’intenzione di saltargli addosso mentre dormiva per approfittare di lui… è un cretino…

Inoltre, ha obbligato Mild a darmi un permesso sul lavoro per oggi, in modo da essere presente al suo concerto… ma non si rende conto di tutto il lavoro arretrato che ho da fare… potevo andare al suo prossimo concerto invece di obbligare Mild ad accompagnarmi con la sua macchina, visto che la mia è dal meccanico.

Lo sa che non mi piace quando vengo obbligato a fare le cose.

Quasi quasi gli do buca, e invece di andare al suo concerto, scappo da Mild e vado in una SPA a rilassarmi, tra massaggi e sauna… il problema è che sono senza auto, e non so come fare per raggiungere il centro di Bangkok… ho ancora un paio di ore per trovare una soluzione al problema trasporto, ma intanto prenoto la SPA, prima che qualche scocciatore mi piombi in ufficio con qualche urgenza poco urgente.

**************

Finalmente siamo all’ora di pranzo, ed io posso scappare alla SPA senza farmi notare da Mild, perché in questo momento sta finendo una riunione con i capi.

Fuori nel parcheggio c’è un taxi che mi aspetta, meglio che mi sbrigo…

Però non avevo considerato di poter essere controllato da un’altra persona, ovvero Win… già, il mio uomo aveva calcolato tutto nei minimi dettagli… aveva chiesto a Wind di farsi trovare all’entrata della Banca all’ora di pranzo per portare me e Mild al concerto… furbo il ragazzo, ma io sono più furbo di lui, dato che ho deciso che nulla potrà opporsi al mio pomeriggio di relax.

Così torno in ufficio e mando un messaggio alla reception chiedendo di annunciare al megafono che l’auto targata HJ3657 era urgentemente da spostare… l’auto in questione è quella di Win, il quale si precipita a controllare cosa fosse successo alla sua auto.

Nel mentre io riesco a fiondarmi dentro il taxi senza farmi vedere da nessuno… il mio pomeriggio di relax stava per incominciare… peggio per te Mew, così impari a prenderti gioco di me, te la meriti tutta questa lezione di comportamento.

Pov Mild

Cavoli, questa riunione con i capi non finiva più… ora sono tremendamente in ritardo… devo recuperare Gulf e portarlo da Mew, altrimenti quel ragazzo mi prenderà a bastonate se non rispetterò i suoi piani.

A proposito deve è finito Gulf, a quest’ora doveva trovarsi in mensa con i colleghi ad aspettare che io venissi a prenderlo… magari si trova sotto con Win… ora provo a chiamarlo –“ ciao Win… Gulf si trova con te?”.

Win –“ no!.. io sono davanti all’ingresso della Banca, che vi aspetto seduto in auto… non dirmi che lo hai perso!! Come lo spieghiamo a Mew… ora si che siamo nei casini”.

Mild –“ aspettami sotto in auto, io provo a passare nel suo ufficio per vedere se trovo degli indizi per capire dove è andato… dobbiamo assolutamente trovarlo e portarlo da Mew, altrimenti ci conviene fare le valige e trasferirci in un altro continente…”.

Ma cosa diavolo gli è passato per la testa a Gulf… quel ragazzo mi farà morire prima di raggiungere la vecchiaia…

Entro nel suo ufficio e comincio a rovistare sulla sua scrivania in cerca di qualche indizio che mi faccia intuire dove sia andato… poi inavvertitamente tocco il mouse del computer… Gulf aveva dimenticato di spegnerlo…
Accidenti!!! Quel ragazzo ha prenotato un pomeriggio in una costosissima SPA nel centro di Bangkok… ma cosa gli è preso… perché non è voluto andare al concerto del suo uomo… giuro che quando riesco a riprenderlo, prima lo prendo a calci in culo poi gli chiedo una spiegazione per questo suo comportamento.

Mi precipito da Win con l’indirizzo del SPA in mano… saliamo in macchina, e come un fulmine ci rechiamo nel centro di Bangkok.

Win era più inc**to di me, però era troppo impegnato ad evitare un incidente che urlare come un pazzo per il nervoso…  il suo sguardo faceva più paura di quello di Mew quando si arrabbiava.

Arrivati a destinazione, mi precipito dento alla SPA… trovo una graziosa ragazza alla reception, che dopo averle spiegato in breve la situazione, mi accompagna nella stanza dove si trova Gulf.
Apro la porta in modo brusco, tanto che Gulf cade dal lettino dallo spavento, imprecando come uno scaricatore di porto.

Mild –“ finalmente ti ho trovato… sei un bas***do Gulf… per quale diavolo di motivo sei venuto qui invece di andare al concerto del tuo uomo? Non ti vergogni neanche un po’? … io e Win abbiamo rischiato la vita per arrivare fino qui per recuperarti… ora ti consiglio di rivestirti in gran fretta perché siamo già in ritardo, e non ho nessuna intenzione di farmi prendere a calci nel sedere da Mew per colpa tua… “.

Gulf –“io non vado da nessuna parte… scordati che io vada al concerto di quel bugiardo… preferisco rilassarmi in questa SPA, invece di mangiarmi il fegato dal nervoso durante il concerto di quel bugiardo e falso”.

Mild –“tu sei pazzo… o ti rivesti tu da solo o ti trascino io al concerto con solo l’asciugamano che hai addosso… e poi non dirmi che non ti ho avvertito… e sappi che se rinuncerai a questo giorno te ne pentirai per tutta la vita… più di questo non ti posso dire, ma ascolta questo uomo saggio che oggi ne sa più di te… tiiii preeegooo!!!”.

****************************************

Buongiorno a tutti....
spero tanto che la mia Novel vi sia piaciuta... ormai mancano pochi capitoli e anche questa storia arriverà alla conclusione.
Aspetto sempre con ansia i vostri commenti... un bacio grosso a tutte.......SMACK.....

 Fall in love in the Bank OfficesTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon