Capitolo 41 Rivelazioni

173 16 23
                                    

- ... Ripensandoci ora, fu quella gita in moto. La causa di tutto ...

"Il sole splendeva alto su tutta Tokyo quella mattina, naturalmente la neonata Toman aveva deciso di vestirsi con le proprie divise e di andare a zonzo allegramente, il loro obbiettivo era di ritornare al mare e sfoggiare sulle strade la loro nuova e scintillante divisa.
In testa al gruppo c'era Draken, con la sua potente motocicletta dava speettacolo guidando il gruppo sulla strada giusta, Kazutora affiancava con la sua moto Baji che trasportava Shanti mentre in fondo al gruppo c'era Mitsuya che accompagnava Pahchin mentre stringeva la bandiera della Tokyo Maji Gang.
Shanti si alzò leggermente dal sedile e respirò a pieni polmoni l'aria salmastra del mare con gli occhi luccicanti, il mese scorso erano andati da un'altra parte con Yumeko e Emma, era triste che quel giorno non ci fossero ma Mikey era stato imperturbabile: solo membri della Gang.
Aveva rimesso il costume dell'altra volta e non vedeva l'ora di togliersi la pesante uniforme da dosso e tuffarsi in mare. Dopo poco la ragazza si ricordò di Mikey, mosse il suo sguardo ma non lo vide nel gruppo così ritornò seduta e parlò all'orecchio del cugino.
-Ma Mikey?- 
-Quello va due allora con quel motorino!-
Urlò per poi fermarsi insieme a tutti gli altri in mezzo alla strada, dopo pochi minuti si sentì un ronzio e Mikey e il suo "fedele destriero" comparvero alla fine della strada.
-Mikey!-
Dissero tutti insieme in un tono abbastanza scocciato, quando finalmente anche lui raggiunse il gruppo Draken scese dalla motocicletta e si avvicinò al capo.
-Quando ti deciderai a buttare quel triciclo? Insomma, sei il capo! È ora che ti fai una moto vera.-
-Come osi prendere in giro il mio amato motorino? È il piccolo Hawk Il cinquantino della CB25OT!-
Disse tutto, fiero il biondo mentre accarezzava il manubrio del motorino come se fosse stato un gatto.
-Ma che cazzo dici? Quello è uno scooter, non vedi? Ti sei messo in testa di voler montare solo su questo motorino del cazzo in attesa del CB250T e non vuoi montare un'altra motocicletta.-
Shanti si avvicinò a quello che tutti li definivano rottame e poi guardò Mikey, non riusciva a infierire su quel faccino raggiante e quindi non si aggiunse al discorso e si limitò a sospirare. Certo, era molto legata a quel motorino visto che lei e Mikey aveva iniziato a fare le loro "gite del martedì" con esso ma era innegabile che fosse più un peso che un mezzo efficace.
-Attenzione, ma tu guarda. C'è una pulce su un scassone con addosso il Tokkofuku!-
Un gruppo di ragazzi affiancarono i nostri protagonisti iniziarono a scimmiottarli prendendoli in giro. Draken, Shanti e Mikey li osservarono con facce confuse mentre loro continuavano con i loro insulti.
-Se siete venuti a giocare a mamma e figlio, statevene a casa vostra! Non venite dalle nostre parti.-
-Sei pulci e una bambolina, ma con che coraggio giocate a fare i teppisti?-
Uno dei quattro ragazzi si alzò dalla propria moto e si mosse verso Mikey, sulla sua divisa c'era scritto "anno XV – capo unità di attacco speciale" e minacciò di distruggere il motorino di Mikey.
-Se sfiori solo con un dito il mio motorino ... ti uccido.-
Bastò solo quella frase accompagnata dal suo sguardo di ghiaccio per metterli in fuga mentre farfugliavano varie minacce e poi, come erano arrivati sparirono insieme al rombo delle loro motociclette.
-Che facciamo? Li pestiamo?-
Chise candidamente Baji lanciando un veloce sguardo alla cugina e a Kazutora.
-Sì dai! Li stermineremo in un secondo!-
Shanti si appoggiò con il mento alla spalla del cugino che fece un verso stizzito ma non la cacciò.
-Una lezione se la meritano, chiamarmi bambolina ma per chi mi hanno preso?-
Shanti da quando era entrata nella gang come mascotte aveva preso notevole coraggio, fors dato soprattutto dalla divisa ma non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. Mitsuya cercò di calmare le acque dicendo di lasciar perdere mentre Pah si grattò la testa dichiarando che come al solito non aveva capito un cazzo.
-E' tutta colpa di Mikey e del suo motorino!-
Fu la sentenza di Draken e tutti guardarono Mikey per poi rispondere "E' vero!" a gran voce mentre il biondo non capiva il perché.
Ricominciò il giro in moto e Shanti si accasciò con la testa sulla schiena del cugino, era stufa di stare sotto il sole con il pesante Tokkofuku, voleva arrivare subito in spiaggia!
-Sono tutti troppo permissivi, quei tipi andavano pestati!-
-Anche Mikey è diventato un mollaccione da quando è culo e camicia con Drakken.-
La rossa diede una forte gomitata nelle costole al cugino facendogli perdere per pochi secondi il controllo della moto.
-Mocciosa ma sei pazza!-
-Non insultare Mikey così!-
Rispose lei alzando la testa, di sicuro i due cugini si volevano bene, avevano un profondo legame e si consideravano l'uno le spalle dell'altra ma non per questo non finivano spesso per litigare e darsele di santa ragione. 
-Mi ero dimenticato che hai con te la fidanzatina di Mikey.-
Disse kazutora per prendere un po' in giro la rossa che iniziò a insultare il ragazzo minacciandolo di pestarlo appena scesi dalla moto, Kazutora e Baji ridevano allegramente quando sentirono dei rumori strani dietro di loro e il motorino di Mikey rallentò fino a spegnersi.
-Ho finito la benzina.-

Randagi {MikeyXReader}Donde viven las historias. Descúbrelo ahora