Max Verstappen

829 35 2
                                    

A volte il tempo è un nemico crudele.

A volte non ti guarda nemmeno in faccia, portando via, in un solo secondo, quello per cui hai lottato tanto.

Asia ne è consapevole ogni volta che vede Max salire nella sua monoposto numero 33. Trattiene il fiato per ore, giorni, tornando a respirare solo quando lui è tra le sue braccia nel loro appartamento di Montecarlo. E lo stringe forte baciandogli il capo, ogni volta come se fosse l'ultima.

La loro relazione è da sempre così, l'ultimo abbraccio, l'ultimo bacio, l'ultimo ti amo. Asia dice che è perché in questo modo esorcizza la paura, ma Max sa il vero motivo: se lui non tornasse più tra le sue braccia, lei si aggrapperebbe con tutte le forze a quell'ultimo momento per non sprofondare nell'abisso che la sua assenza provocherebbe. A questo pensa ogni volta che sale in macchina, sperando di non lasciarle l'ultimo ricordo.

Stesi sull'amaca fuori al balcone del loro appartamento, si godono il caldo estivo. I loro corpi sudati, l'uno su quello dell'altro, non li infastidiscono, anzi trovano conforto nel caldo che creano. L'estate, a differenza della maggior parte delle persone, è uno dei momenti che loro temono di più. Il campionato è più intenso, la concentrazione è massima, come l'allenamento. Così si ritagliano quei pochi momenti che hanno insieme per dedicarsi solo a loro stessi, senza distrazioni e fortunatamente da quando hanno inserito la pausa estiva, hanno un altro po' più di tempo e Asia respira un po' di più.

<<Allora, cosa vuoi fare oggi?>> Le chiede Max.

<<Restare così per sempre.>> Borbotta Asia, stringendosi ancora di più tra le sue braccia e schiacciando il volto nel suo petto nudo. Max la scuote dalle spalle.

<<Dai, abbiamo praticamente il mondo in mano.>> La incoraggia, fallendo miseramente poiché Asia scuote la testa.

<<Io il mio mondo ce l'ho già tra le braccia.>> Max sorride soddisfatto, stringendo con le braccia il busto di lei.

<<Ma che ne diresti se andassimo a fare una passeggiata o andassimo a fare un giro alla spa o che ne so a giocare a golf.>> Asia alza il volto guardandolo confusa.

<<Tu non giochi a golf.>> Risponde. Max fa spallucce.

<<Possiamo sempre imparare.>>

<<Ma cos'è questa smania di dover per forza fare qualcosa?>> Domanda Asia rigettando nuovamente il capo sul petto del biondino.

<<Voglio solo creare dei ricordi insieme a te.>> Mormora. <<Così nel caso in cui non ci sarò più, qualsiasi cosa tu farai e ovunque tu andrai ti ricorderai di me.>> Max ride mentre Asia gli lascia un leggero schiaffo sulla testa.

<<Cretino.>> Sibila. Max le bacia il capo accarezzandole i capelli. Non è del tutto falso ciò che ha detto, a volte crede di essere egoista, ma gli piace l'idea di vivere per sempre nei suoi ricordi se non ci sarà più per viverli con lei, anche se spera di non doverlo mai fare. <<Sei la cosa più importante che ho.>> Asia lo guarda e Max si sente in colpa sotto al suo sguardo improvvisamente triste. <<Non lasciarmi mai Max.>>

<<Non ti lascerò mai.>> Afferma Max posandole un leggero bacio sulle labbra. Asia si nasconde di nuovo sulla spalla di lui, prendendogli la mano e iniziando ad accarezzarla seguendone i lineamenti. La pelle è dura in molti punti, nei quali si fanno strada i calli che segnano il passaggio di quel volante a cui Max si aggrappa stretto nei weekend. Un nodo le si forma nello stomaco al pensiero che solo tra qualche giorno lui sarà di nuovo in quella scatola a correre per la vittoria.

<<E comunque stiamo creando ricordi anche ora.>> Sussurra. <<Non guarderò mai più le mani di qualcuno senza pensare a quanti calli hai sulle tue.>> Ride e Max con lei. <<Non toccherò mai più la pelle sudata di qualcuno senza sentire l'odore della tua e non guarderò mai più un'amaca senza vedere te a dondolartici sopra.>>

<<Spero davvero vivamente che tu non debba toccare mai più il corpo sudato di qualcuno, è abbastanza disgustoso.>> Risponde ironicamente Max.

<<Volevo essere dolce.>> Brontola Asia alzando il volto e poggiandolo sulle sue mani incrociate sul petto di Max.

<<Lo so.>> Risponde lui sorridendo. Poi allunga il collo fino ad incontrare nuovamente le labbra di lei e perdersi in quel bacio che per la prima volta non sa di ultimo bacio, ha un sapore diverso, un sapore eterno.

<<Se vuoi possiamo andare a giocare a golf.>> Afferma Asia sorridendo.

<<Andiamo a giocare a golf.>> Ripete Max, poi la attira a sé stringendola forte tra le braccia.


**********

Sono tornataaa!! Quanto mi è mancato pubblicare, non ne avete idea ahah Comunque non posso promettervi più di due one shot in un giorno e nemmeno che riuscirò a pubblicarne una giornalmente, la sessione è nella sua fase più intensa, un po' come l'estate di questo Max qui ahah Ma spero comunque di tornare molto presto. Per chi segue Blue Flames mi sono rimessa all'opera e spero di pubblicare il prima possibile un nuovo capitolo. Comunque spero che questa os vi sia piaciuta e vi mando un grosso bacio <3

Formula 1 - One shot [Richieste chiuse]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora