NOVITÀ!

125 13 17
                                    

Ciao a tutti/e. Sono tornata!
Lo so, lo so. Vi starete chiedendo: "Ma che fine hai fatto?". Mi scuso per la mia assenza, ma sono tornata con delle buone notizie. Da domani, quando finalmente riavrò il mio computer, comincerò a correggere "We are Forever", che sarà poi a breve disponibile in formato cartaceo e kindle su Amazon! La nuova versione avrà sicuramente correzioni di noiosissimi errori di battitura, qualche aggiustamento sui luoghi/tempi che potrebbero essere inesatti, qualche aggiunta di dialoghi o qualche taglio, lì dove necessario.
Purtroppo devo confessarvi che la mia assenza è stata necessaria. Per alcuni anni ho dovuto completamente tagliare i ponti con la mia passione per Michael perché ci stavo troppo male (per gli insulti, le battutine infelici, il fatto di non riuscire ad accettare la sua morte). Ma dopo una decisione così drastica, ad oggi capisco l'importanza di aver vissuto quel periodo di tristezza e il successivo allontanamento. Ad oggi, posso guardarmi allo specchio, guardare il mio animo infantile senza vergogna, il mio amore per i bambini e per la natura, e ringraziare infinitamente la persona che ha reso questo possibile. Michael mi ha accompagnata durante il periodo dell'infanzia/adolescenza, e se oggi sono quella che sono, è anche grazie a lui. Ora so quale è stato lo scopo di quel periodo che non ho sempre vissuto nel migliore dei modi.

Insomma, mi siete mancati/e! Siete contenti/e della bella notizia?
Vi aspetto nei commenti Appleheads!
~Claudia

PS. Nel 2018 sono stata a Los Angeles e...

"E sento che un giorno il mio sogno si realizzerà: andrò a Los Angeles, prima sulla Hollywood Walk of Fame, dove ballerò sulla tua stella

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"E sento che un giorno il mio sogno si realizzerà: andrò a Los Angeles, prima sulla Hollywood Walk of Fame, dove ballerò sulla tua stella..."

Volevo condividere questa esperienza con voi, che mi avete supportata e avete reso possibile la magia di questa storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Volevo condividere questa esperienza con voi, che mi avete supportata e avete reso possibile la magia di questa storia. Vi auguro che tutti i vostri sogni, prima o poi, si realizzino.

We are ForeverWhere stories live. Discover now