Capitolo 6

164 20 2
                                    


Quel pomeriggio Tan venne a scoprire da New che Mean è molto bravo a cantare, ma nonostante l'insistenza Mean non cedette e non fece sentire come la definisce lui, "la voce da tromba che si ritrova", guadagnandosi un'occhiataccia e uno schiaffo da New.

Quando Tan conobbe anche il padre di New, questo chiese immediatamente a Tan se poteva aiutare Mean a convincere New a riprendere a studiare recitazione, dato che secondo lui il talento di New sarebbe totalmente sprecato se continuasse a studiare musica.

<< Non posso garantire nulla, ma da quel poco che conosco di New, non mi sembra proprio il tipo di persona che cambia idea facilmente>>.

<< Certo che New sa scegliersi proprio bene gli amici. Anche Mean mi ha detto quelle cose quando gli ho chiesto questo favore>>.

<< Capisco>>.

Quella sera dopo mangiato, poco prima di tornare a casa, Tan parlò ai due ragazzi affianco a lui.

<< Ragazzi, sabato prossimo vi va di venire a conoscere i miei zii? La zia non fa altro che chiedermi di portarvi a casa>>.

<< Per me va bene>>.

<< Va bene anche per me>>.

<< Ottimo. Appena definisco i dettagli con la zia vi farò sapere>>.

<< Andata. Ciao Tan, ci vediamo>>.

<< Ciao New, ciao Mean>>.

<< Ciao Tan>>.


La settimana passò in fretta e diverse voci si stavano diffondendo per la scuola, arrivando a definire Tan, New e Mean "il Bello, il Joker e il Mistero" non si sa bene perché, ma secondo New era semplicemente per il fatto che i tre ragazzi più belli e intelligenti della scuola avevano un'aura abbastanza eloquente attorno a loro, da cui i nomignoli.

Sabato arrivò e i tre ragazzi scesero dall'autobus per poi camminare dieci minuti.

Nel momento esatto in cui il cancello si chiuse dietro i tre ragazzi, due cuccioli di husky si fecero vedere e dopo nemmeno due secondi erano tra le gambe di Tan facendogli le feste.

Nel momento esatto in cui il cancello si chiuse dietro i tre ragazzi, due cuccioli di husky si fecero vedere e  dopo nemmeno due secondi erano tra le gambe di Tan facendogli le feste

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

                           *se non si era capito, io AMO alla follia gli Husky Malamute e prima o poi ne avrò uno tutto mio 🥰🥰🥰


<< Certo che sono felici di vederti>>. Disse Mean accarezzando uno dei due cuccioli che non si fece complimenti nel fare feste anche a lui.

<< Anche se è mio zio che gli dà da mangiare, sono io quello che gioca con loro, quindi come mi vedono non pensano ad altro. Questo è Kam, e lei è Kira>>.

You can't run away from meNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ