12. In che tipo di posizione mi trovo?

5 0 0
                                    

X NO SEI TO SHI: FASE 2

Così ho concluso i miei anni di scuola dell'obbligo facendo nient'altro che calcio, baseball, ping pong e chitarra.
Se ci pensi bene, calcio, baseball e tennis da tavolo non hanno molto in comune. Di solito puoi dire chiaramente se sei più un giocatore di gruppo o un giocatore singolo. Nel mio caso, mi sono divertito a fare entrambe le cose e ho ottenuto buoni risultati.

Mentre giocavo a ping pong, perché ero responsabile se vincevo o perdevo, potevo sentirmi a mio agio.
"Prendilo! Dipende tutto da me!" era il tipo di prospettiva che avevo. Per questo motivo, sono probabilmente più adatto al gioco individuale.
Peró mi sembra che sia individuale o di squadra poco importa. L'ho scoperto dopo aver fondato una band.
Il calcio e le band sono entrambi un gioco di squadra. Se commetti un errore, devi affrontarne la responsabilità.
Tuttavia, all'interno di ciò, è importante sapere dove ti trovi.
Se commetti spesso errori, non diventerai un fastidio per tutti? Naturalmente, il mio io dolorante perdente non era quel tipo di persona. Mi sono esercitato più di altri per salire di livello ed essere in una posizione in cui potevo essere al comando.
Ad esempio, se si tratta di una band, se il basso non è fermo, gli altri membri perderanno il loro posto e si disperderanno. Ecco perché mi esercitavo sempre per assicurarmi di riuscire a suonare il basso in modo costante.
In altre parole, penso che il gioco di squadra (come in una band) sia la raccolta di sforzi individuali, dove uno ad uno ognuno stabilisce la propria parte. Questo è qualcosa che le persone che non hanno mai fatto grandi sforzi e ripetono costantemente gli stessi errori non possono capire.

Autobiografia di Taiji - X NO SEI TO SHIDonde viven las historias. Descúbrelo ahora