6. Piccolo cavaliere mascherato

9 0 0
                                    

X NO SEI TO SHI: FASE 2

Pensavo che le storie della mia infanzia non valessero molto. Solo poco tempo fa, stavo pensando, non è abbastanza che vi mostri "l'io del presente"? Ma ora è diverso.

Il me del presente è composto da tutte queste cose. Sono arrivato a credere che la natura con cui sono nato e le esperienze che ho assorbito e rifiutato nel tempo mi hanno reso quello che sono oggi.

Era il 12 luglio 1966, una calda giornata estiva. Era il compleanno del secondogenito della famiglia Sawada, Taiji.

Il mio luogo di nascita era Ichigawa, nella prefettura di Chiba. Naturalmente, anche se non ho alcun ricordo di me da bambino, per quanto ho visto dalle foto, sono nato in una famiglia abbastanza normale e sembra che fossi felice.

Un frammento di memoria che è rimasto è di quando ero all'asilo. Mi chiedo se sia una caratteristica speciale dei secondogeniti che diventino cattivi.

Ad ogni modo, mi piaceva giocare molto all'aperto, e se i miei amici fossero lì, sarei molto felice. Non ho mai perso con nessuno dei miei amici, ma allo stesso tempo, questo significava che abbiamo avuto enormi combattimenti.

Da quel momento in poi, sono stato il leader, un ragazzo che non ha mai perso. Ad esempio, "Giochiamo ad acchiapparella ora" e senza dire una parola, tutti farebbero come ho detto.

Nel mio caso, non ho solo combattuto, ma avevo un forte senso di giustizia, e in quel momento ero l'eroe "Kamen Rider" [nota: Kamen Rider significa "cavaliere mascherato". Era un famoso anime ai tempi.] Anche se ho avuto dei litigi senza senso, non ero un codardo che litigava e danneggiava le cose. Non era per questo che tutti istintivamente dicevano: "Ti chiameremo sicuramente 'Kamen Rider', il difensore della giustizia"?

Circondato da amici che gridavano "Tai-chan! Tai-chan!" sempre di più, ho semplicemente assunto la maniera di un leader bambino. Ho davvero passato i giorni della mia scuola materna con un senso di brillantezza. Tuttavia, poiché questo "senso di giustizia" che è nato in quel momento avrebbe poi fatto impazzire la mia vita, la vita è una cosa molto cinica.

Autobiografia di Taiji - X NO SEI TO SHIHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin