27.

566 19 11
                                    

«Okay.» seguo Zayn in uno stanzino per parlare in maniera più tranquilla.

Siamo qui dentro da dieci minuti ma lui non ha fatto che grattarsi la testa e sfregarsi le mani velocemente sulle gambe per cercare di calmarsi, così gliele afferro e gli sorrido dolcemente per provare a farlo rilassare.

«Ehy sono io, sta tranquillo.»
«Proprio perché sei tu mi viene più difficile dirti quello che sto cercando di dire. Perché si alla fine sarà anche una cosa bellissima e noi siamo in buoni rapporti, ma questo non cambia il fatto che sei la mia ex e che siamo stati insieme per moltissimi anni.»
«Allora fa finta di dirlo a te stesso davanti allo specchio.»
«Fidati l'ho fatto più di una volta per essere sicuro che il tutto era reale e non me lo stavo solo immaginando.»

Lo abbraccio involontariamente e spinta da un impulso che non so da dove arrivi. Anni insieme ci hanno fatto creare delle nostre abitudini quindi è possibile sia questo.

L'abbraccio fa calmare Zayn che ora sembra fermo sulle sue decisioni e mi guarda dritto negli occhi...i suoi grandi occhi da cerbiatto.

«Harry ed io stiamo ufficialmente insieme, cioè ora siamo fidanzati fidanzati. Me l'ha chiesto un paio di giorni fa sull'empire state building e io gli ho detto subito di si perché lo amo tanto ma poi gli ho detto di no perché dovevo essere sicuro che per te andasse bene.» ci metto un paio di secondi per elaborare. E quando lo faccio mi getto nuovamente tra le sue braccia e gli faccio le mie congratulazioni.

«Piano, piano. Così mi fai male.»
«Vi sposerete! Sono felice per voi!»
«S-sei felice?» mi guarda stupito.
«Certamente. Zayn io sono la prima che desidera la tua felicità ed io non posso darti quello che ti dà Harry. A me andate benissimo voi due insieme, anche se credevo che alla fine Lou e Hazza si sarebbero messi insieme.»
«Beh un po' di volte abbiamo fatto una cosa a tre e lo vedevo preso da Louis ma alla fine ha detto che ama me e solo me.» dice soprappensiero, e probabilmente doveva restare solo nella sua testa perché quando vede il modo in cui lo guardo spalanca gli occhi e diventa rosso come un peperone, ed io scuoto la testa mettendo su un sorrisino di cortesia per farlo sentire a suo agio.

Perché va bene che sta con Harry e ci si sposa, ma quello che fa a letto con lui preferisco non saperlo...poi ora non vedrò nemmeno Louis con gli stessi occhi. Sono rovinata!

«Ho una richiesta per il matrimonio.»
«Spara.»
«Tu devi essere la mia damigella, sennò non mi sposo.»
«Ci sto.»

Non pensandoci gli lascio un bacio a stampo e la porta dello stanzino si apre proprio in quel momento.

«Amore ti sono venuto a cercar...ah»
«Harry non è quello che credi.»
«Ah non è quello che credo? Io credo che tu stia baciando la tua ex ragazza mentre dovresti stare con me a pianificare le nostre cazzo di nozze, ma te lo giuro io questa te la faccio pagare.» prende Louis che è vicino a lui e lo bacia prepotentemente, lui prova a sottrarsi ma Harry lo tiene avvinghiato a sè senza dargliene modo così lo asseconda. So bene che Louis è innamorato di Harry ma Zayn è il suo migliore amico...

Zayn vicino a me è un ciocco di legno, completamente bloccato all'esterno, ma sono sicura che dentro starà pensando al fatto che magari Harry aspettasse solo un pretesto per baciare Louis e che morisse dalla voglia di farlo.

Harry si stacca da Louis dopo avergli strizzato il culo.
«Non mi basta.» e inizia ad allontanarsi da noi a passo svelto, lo seguiamo e ci fermiamo quando siamo con tutti gli altri.

Lui va dritto da Liam e gli si piazza davanti, lo afferra per i fianchi e lo bacia... Liam è preso alla sprovvista ma appena si rende conto di quello che sta succedendo da uno spintone ad Harry e lo fa cadere a terra.

«MA COSA CAZZO FAI?» gli grida contro.

Io ho paura di parlare o di fare qualsiasi cosa, solo da poco siamo una coppia e sarebbe già la seconda volta che rovino tutto.

«La tua ragazza è una zoccola del cazzo.» si alza e se ne va seguito da Niall e Louis.

Liam si avvicina a me e mi chiede cosa intendesse con lo sguardo ma io non riesco a sostenerlo così mi giro e me ne vado in camera di Maggie.

«Ehy Mag, disturbo?»
«Si, sono qui con il mio bellissimo infermiere quindi vattene.»
«Piccola sono io a doverne andare, ho il giro di visite da finire, passo dopo.»
«Okay amore a dopo.» si baciano e lui se ne va.

Questa proprio non me l'aspettavo...
Maggie e Calum.

«E questo quando sarebbe successo?» mi siedo vicino a lei sul letto.
«È la prima persona che ho visto quando mi sono svegliata e ho scoperto che lui si è preso una cotta per me già da quando ero con un piede nell'aldilà.»
«Capito...» in realtà no ma ormai capisco poco.
«Ma tu non sei qui per me, sei qui per scappare dal casino che ho sentito accadere qui fuori, quindi parla.»

«Zayn si sposa con Harry, me l'ha detto poco fa e io l'ho baciato, Harry ci ha visti e ha baciato prima Louis e poi Liam, ha detto a lui che io sono una zoccola e poi è andato via, ma dato che non voglio dire Liam il perché lui l'abbia detto sono venuta qui.»
«Si ma un po' troia lo sei.»
«Grazie Maggie.»
«Ti baci il tuo ex mentre sei fidanzata con quel adone di Liam Payne, e da quel che so non hai baciato solo lui.»
«Faccio schifo...»

«Si ma stai tranquilla che anche lui ti ha messo le corna.» che?
«Come scusa?» mi volto verso di lei che cambia completamente faccia.
«Nulla nulla, gli antidolorifici mi fanno dire cose strane non vere.»
«Muoviti a dirmi tutto quello che sai.»
«Ho scelta?» si morde il labbro.
«Zero.»
«E va bene...»

Non è la solita storia d'amore // Liam Payne Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin