Aizawa

690 58 0
                                    

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

FINALMENTE abbiamo una pista, qualcosa da seguire, un piano.

Lo sguardo di quel uomo, così pieno di felicità e rispetto nei miei confronti, era così bello avere finalmente qualcuno che guardasse me come idolo, me, e ho tradito la sua fiducia, lasciandomi scappare tra le dita, per la terza volta, sua figlia tra le grinfie della Lega dei Villain.

Quella scintilla di rispetto, che non c'era più quando mi ha richiamato dopo aver scoperto le notizie, non aveva chiamato All Might, o il preside, ma me, forse perché ero il coordinatore della classe, ma anche perché mi ero inchinato a lui per convincerlo a lasciare la figlia nelle mie mani, e adesso sicuramente si pentiva di avermi dato la sua fiducia.

Ma adesso, Signor Tayiou, anche se non crede nella mia parola, le assicuro che farò di tutto per riportarla a casa, Akisame ha un potenziale tempo grande per rimanere dalla parte dei Villain, e sopratutto è una ragazza troppo buona per subire tutto ciò.

Adesso ho un piano, ho capito cosa fare, e i suoi compagni, i miei studenti, saranno più che contenti di partecipare, o almeno quelli che sono sicuro che quelli che mi servono non si tireranno indietro.

<<Allora, siete tutti qui vero? >> scanno il salotto con lo sguardo cercando qualche possibile assente, e quando vedo che ci sono tutti finalmente parlo.

<<Allora, come già saprete, io e i quattro studenti del tirocinio abbiamo fatto parte di una missione di salvataggio per la ragazzina di cui vi abbiamo parlato, Eri>> tutti annuiscono, e sento lo sguardo dei miei studenti bruciarmi la pelle.

<<Durante quella missione però, c'è stato un momento in cui io e Midoriya ci siamo scontrati contro Tayiou, era ancora sotto l'influenza dei Villain, però è riuscita a fermarsi in tempo dall'uccidere Midoriya, questo mi fa pensare che se in una situazione di pericolo contro persone a cui lei tiene, riesce a prendere il sopravvento sulla specie di controllo che hanno su di lei anche se per poco>> per la prima volta dalla sua scomparsa, vedo speranza negli occhi dei miei studenti, la scintilla che mi mancava tanto, ne hanno passate di troppe per essere solo dei liceali lo ammetto, però hanno scelto loro la strada da eroi, e che comincino ad attaccarli adesso o dopo non fa differenza oltre che l'esperienza.

L'unica cosa che posso fare è provare a proteggerli più che posso.

<<Ho organizzato una spedizione, appena Akisame verrà avvistata insieme al Villain che si fa chiamare Dabi, i pro hero si nasconderanno nei dintorni e io, insieme ad un paio di voi, se siete d'accordo, andremo ad affrontarla>> alzo la mano per fermarli dal parlare, vedendo già numerose bocche che si aprivano per rispondermi. <<Di sicuro i Villain avranno preso delle precauzioni o aumentato il voltaggio dopo l'accaduto, per prevenire una seconda volta, ma penso che se Tayiou si trovasse davanti voi riuscirebbe comunque a controllarsi, è un atto di fede, ma non proprio, perché Dabi di sicuro cercherà di eliminare la debolezza del suo "giocattolo", però i Pro-hero saranno pronti a intervenire al minimo segnale>>

<<Va bene>> Bakugo è il primo che parla, appoggiato al muro in un angolo, seguito da tutto il resto della classe.

<<Vorrei limitare però i rischi, quindi se mi diceste le persone con cui era più legata ne approfitterei per prendere solo loro, così da avere meno preoccupazioni, se siete d'accordo..>>

<<Midoriya voi siete amici dalle medie no?>> Uraraka parla per prima e Midoriya annuisce facendo un passo avanti e inchinandosi. <<Vorrei partecipare alla missione se possibile>>

<<Anche io, professore, e se posso suggerirle una terza persone da mandare avanti, penso che Bakugo sarebbe la migliore scelta>> Todoroki fa lo stesso gesto di Midoriya e annuisco, poi guardo Bakugo.

<<Che ne pensi Bakugo? >>

<<È ovvio che verrò, quei Pro-hero non valgono nemmeno la metà di me, e porterò indietro Niji in un pomeriggio, a differenza loro che ci hanno messo più di due settimane>>

Capisco la tua indignazione, Bakugo...

<<Va bene, allora tenetevi pronti a qualsiasi ora del giorno e notte, appena la si avvista iniziamoiniziamo, seguendo il giro degli attacchi il prossimo dovrebbe essere nella città qui vicino, va bene? >>

<<Mandatemi un messaggio e basta>> Bakugo lascia la stanza, provando a sembrare indifferente, ma fidati conosco la faccia da poker che indossi, e ho visto il sorriso da qui mentre salivi le scale.

𝘿𝙊𝙇𝙇⁴ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt