•24•

676 57 15
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼

<<SEI SICURA DI VOLERLO FARE? Sei ancora in tempo per dire di no>> Midoriya sembra quasi più ansioso di me, anzi quasi tutta la classe, nel backstage dello show con l'amico giornalista della scuola, ha promesso di andarci piano quindi il preside ha concesso a lui di intervistarmi per far cadere le altre pressioni da parte dell'opinione pubblica.

<<Tieni, io...neanche a me piace tanto interagire, quindi lo uso quando voglio distrarmi e stare tranquillo>> prendo io bracciale dalle mani di Shoto e gli sorrido mordendomi la guancia mentre lo metto.

In onda tra...

5

Non so davvero se abbia mai preso una decisione più sbagliata di questa.

4

Hanno ragione sono ancora in tempo per tirarmi indietro, vedo già il pubblico sugli spalti con altri giornalisti pronti a sbarnarmi.

3

Devo solo stare tranquilla, non ho nessuna comlpa, è come un cerotto, andrà tutto bene.

2

Un paio di domande e via, perché dovrei preoccuparmi?

1

Sono solo comparse.

Mi giro un ultima volta per guardare i miei compagni prima di entrare sul palco insieme al professor Arzawa che alla fine ha deciso di accompagnarmi, esponendomi a tutti coloro che tanto premono sulla mia immagine da quel giorno.

<<Buongiorno signorina Tayiou, io sono Kaneki Tanjiro, e penso che lei sappia di cosa dobbiamo parlare, giusto? >> l'uomo mi guarda sorridendo, provando a mettermi a proprio agio mentre già comincio a giocherellare con io bracciale di Shoto.

<<Si...per gli eventi delle scorse settimane, me l'ha comunicato la scuola insieme al professore>>

<<Abbiamo ricevuto tante richieste da giornali e opinione pubblica sull'immagine di Akisame Tayiou, mettendoci alla fine in una posizione troppo opprimente per ignorarle, quindi abbiamo deciso di concedere un paio di domande per far capire la verità così poi la mia studentessa potrà tornare alla sua vita normale, che tanto merita>> da quanto ne so il signor Aizawa ha sempre odiato i giornalisti, infatti sembra abbastanza infastidito persino adesso, però ha deciso di aiutarmi comunque venendo insieme a me e lo apprezzo davvero tanto.

<<Allora, se l'argomento è prestabilito, tanto vale dare la tanto attesa spiegazione, Tayiou, cos'è successo? >>

<<Io giorno in cui avrei dovuto sostenere l'esame per la licenza provvisoria, alla fine della prima prova sono stata rapita->> prendo qualche respiro profondo, almeno dopo una situazione del genere mi hanno assegnato comunque la licenza provvisoria, qualche raccomandazione e non ho dovuto pagare per quello che ho subito.

<<Ho scoperto dopo che sono stata rapita dalla Lega dei Villain, particolarmente parlando di
Toga Himiko, una già nota...ragazza, della Lega, ho provato a scappare ma mi hanno spiegato che avevano ideato dei bracciali apposta per controllare i miei poteri, e la mia mente, soggiogandomi, così da mandarmi nel posto che io chiami vuoto, un posto nello spazio usato dal mio quirk come una camera infinita e nera, mentre loro mi usavano come a loro piaceva dire, una bambola>>

Ok si è più dura parlarne di quanto pensassi, cerco del conforto nello sguardo di Aizawa e lui mi guarda calmo, ma vedo una strana scintilla nei suoi occhi che mi incita a parlare.

<<So di aver ferito parecchie persone, e causati tanti danni, ma sono una vittima, il mio corpo è stato usato contro la mia volontà, mentalmente parlando non sono responsabile di niente accaduto nelle due settimane in cui ero sotto la custodia dei villain>>

<<Capisco...hanno analizzato questi bracciali? Ci potrebbe essere il rischio che succeda di nuovo? >>

<<Si e no, li hanno analizzati e hanno scoperto vari modi per prevenire che si ripeti il tutto, però ho avuto fortuna questa volta perché la tecnologia a disposizione della Lega era molto usata, quindi con il tempo ha perso colpi e per questo sono stata in grado di ribellarmi durante la missione dei Pro-hero>>

<<Eppure ti si addiceva così tanto quel ruolo>> giro la testa di scatto verso una donna del pubblico, che mi guarda disprezzante. <<Signora, non penso sia il caso di dire una cosa del genere, questa ragazza ha passato evidenti traumi fisici e mentali, e il fatto che sia riuscita a scappare è incredibile, lei non ha nemmeno uno sputo della forza che ha Tayiou>>

Tutti cominciano ad applaudire alle parole del prof mentre la donna indignata comincia a urlare contro finché la sicurezza non viene a prenderla.

<<Adesso che sapete tutto ciò che volete, potete lasciare questa ragazza in pace? Lei non vuole far altro che provare a tutti voi che è buona, però mi chiedo se valga la pena rischiare la vita per proteggere persone come lei signora, perché degli adolescenti sono più coraggiosi di lei>>

Mi aggrappo alla Manica di Aizawa, che si alza in piedi e qualche ciuffo della mezza coda che si era fatto scappa dall'elastico, incorniciano il viso adesso corrucciato del professore.

<<L'intervista è finita, smettetela di chiamare, avete tutti ciò che vi serve.>>

𝘿𝙊𝙇𝙇⁴ || 𝖻𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈 𝗄𝖺𝗍𝗌𝗎𝗄𝗂Where stories live. Discover now