72 - Ti amerò

2.8K 153 59
                                    

Sanem

Da quel giorno meraviglioso in cui tutto è ricominciato la MIA  vita  è ricominciata grazie alla certezza che lui sarà sempre accanto a me. Ogni istante insieme da allora è stato gioia e scoperta,  possiamo essere di nuovo "noi" con la stessa intensità con cui lo eravamo stati  in passato e forse ancora di più ora che il nostro amore si è rafforzato a causa delle prove che ha dovuto superare.

Abbiamo vissuto i giorni più belli e spensierati, finalmente liberi da dubbi, vincoli o interferenze esterne, siamo finalmente io e lui, marito e moglie,  nella nostra nuova vita insieme fuori dal tempo e da qualsiasi condizionamento imposto da altri.

Non abbiamo detto ancora niente a nessuno, neanche  ai miei, so che dovrò prima o poi affrontare l'argomento con loro,  fargli sapere del matrimonio celebrato  mesi fa e del nostro rinnovato amore, ma non ora, adesso è un momento tutto nostro nel quale esistiamo solo noi e la riscoperta del nostro grande amore.

Mi sveglia e con fare misterioso mi dice  di prepararmi perchè ha una sorpresa per me, sorrido felice, cerca in ogni istante di creare momenti speciali per noi e mi ricopre di mille piccole attenzioni che mi fanno battere forte il cuore per l'emozione di vederlo così devoto all'impegno preso di rendermi felice ad ogni costo.

Usciamo di casa e guida come al solito tenendo lamia  mano e portandola alle labbra per baciarla mentre mi lancia brevi sguardi adoranti. Arriviamo alla fine di una lunga strada che costeggia il mare e parcheggiamo di fronte ad una struttura in legno con il tetto di palme, scende di corsa e viene ad aprirmi lo sportello sorridente, allunga una mano in un gesto d'invito e mi sussurra con la sua voce roca e sensuale:

- Vieni amore mio, c'è la mia sorpresa per te che ci aspetta, andiamo verso il nostro futuro..... un futuro da vivere insieme per sempre-

Prendo la sua mano e scendo sorridendo, lo sguardo interrogativo mentre mi guida verso  l'entrata della struttura, la luce abbagliante  che mi lascio alle spalle mi impedisce per qualche istante di vedere chiaramente  l'interno in ombra del boungalow che deve essere chiaramente un ristorante che si affaccia sulla spiaggia.

Mi ci vuole qualche attimo per realizzare cosa e soprattutto chi ho davanti, porto una mano alla bocca reprimendo un urlo di sorpresa, non posso crederci, deve essere un sogno.

-Abla? Sorella?-

- Ciao Sanem, non sarei potuta mancare a questo giorno per niente al mondo, guarda chi c'è qui?  - Mi mostra il tablet che ha in mano dove vedo inquadrate le facce sorridenti di mio padre e mia madre che mi salutano commossi -

- Anne? Babam? Cosa succede non capisco? -

Emre e Layla si spostano per svelare  qualcosa nascosto dietro di loro,  un manichino  con il più bell'abito da sposa che io abbia mai visto. Ancora una volta sono a bocca aperta e mi giro a guardare Can che  mi sta sorridendo emozionato.

- Sanem, non ti chiedo di sposarmi perchè a questo punto ho paura di risultare quasi ripetitivo viste le innumerevoli volte in cui l'ho già fatto, ti chiedo oggi di rinnovare i nostri voti, di diventare mia moglie agli occhi del mondo, voglio darti il matrimonio che hai sempre sognato con  tutti i nostri cari intorno a noi,  anche se solo collegati virtualmente, in modo che possano assistere al nostro scambio di promesse di amore eterno. Cosa ne dici Sanem, lo vuoi come lo voglio io? -

Non riesco a frenare le lacrime di commozione, è riuscito ancora una volta a stupirmi e a farsi amare ancora più di quanto io creda possibile amare, gli lancio le braccia al collo e mi stringo forte a lui appoggiando la guancia sul suo petto per poi guardarlo intensamente negli occhi.

Sempre e per sempreWhere stories live. Discover now