71 - Insieme per sempre

3K 147 27
                                    

Can

Sapevo che riconquistare la fiducia e il cuore di Sanem non sarebbe stato facile ma ero sicuro che tutti gli sforzi sarebbero stati ripagati una volta che l'avessi avuta di nuovo fra le mie braccia dove, ormai ne ero certo, apparteneva da sempre.
L'esperienza che abbiamo condiviso nel pomeriggio sulla spiaggia e questa notte nell'intimità della nostra prima notte di nozze,  è stata qualcosa che mai avrei potuto neanche lontanamente immaginare.

Quella  notte a Sila  avevo vissuto con lei  sensazioni di un'intensità sconvolgente e un piacere che mai avevo sperimentato prima probabilmente perchè, mai prima, avevo "amato" il corpo di una donna nel senso più compiuto del termine.
Me ne ero reso conto già allora, anche se i miei pensieri ed i miei sentimenti erano decisamente confusi, che era speciale e potente quello che avevamo condiviso e avevo avvertito un senso di appartenenza mai sperimentato in vita mia.

I mesi di lontananza e la prospettiva di perderla definitivamente, una volta ricevuti i documenti per il divorzio, mi avevano portato a capire che la volevo, la volevo per sempre, era mia come io ero suo da sempre e per sempre.
Tutti gli sforzi fatti per riconquistarla andando in cerca di lei in Cornovaglia e poi  seguendola  in California, ci hanno portato infine  a quel suo bacio improvviso  tra le onde del mare. Ci hanno portato ad essere di nuovo noi, insieme, liberi da dubbi o tentennamenti, liberi di amarci finalmente come  marito e moglie.

Ero certo  che la nostra prima "vera" notte di nozze sarebbe stata qualcosa di magico ed esaltante. Immaginatvo che i nostri corpi e le nostre anime avrebbero saputo riconoscersi e donarsi l'un l'altro  come solo chi condivide un grande amore come il nostro può  pensare di  fare, ne ero certo.

Ma tutte le mie certezze sono state spazzate via da un'esperienza d'amore e passione così incredibile  che neanche nei miei sogni più fantasiosi avrei potuto immaginare.
Ogni carezza, ogni bacio ogni sospiro sono stati qualcosa di unico e speciale perchè amplificati dalla forza del sentimento che ci lega da sempre, anche da quando non ricordo ma  sento profondamente radicato nel mio cuore.

E' stato prezioso ogni istante di questa notte meravigliosa, ci siamo scoperti e riconosciuti allo stesso tempo, abbiamo donato e ricevuto, ci  siamo amati con ogni fibra del nostro corpo e con il cuore finalmente pronto ad aprirsi e dare all'altro tutto se stesso .

La luce del mattino del giorno dopo  questa volta  ci ha trovati insieme,  stretti in un abbraccio di gioia e appagamento. Ho aperto gli occhi e come prima cosa ho visto  il suo bellissimo viso appoggiato sulla mia spalla, il suo respiro contro  il mio. Erano giorni che dormivamo insieme ma questa volta i nostri corpi allacciati avevano tutto un altro sapore e un altro significato.

Era il primo giorno del nostro per sempre insieme, della nostra vita matrimoniale, del nostro .... e vissero per sempre felici e contenti ed io non vedevo l'ora di viziarla, stupirla, adorarla, divertirla e amarla con tutto me stesso, come mi ero ripromesso di fare da quando avevo deciso che era lei l'unica per me.

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato un giorno ed  avevo cominciato a predisporre tutto ciò che era necessario per andare verso il nostro futuro insieme  che non doveva essere altro che la realizzazione del  sogno che meritava di vivere dopo tutto ciò che aveva dovuto affrontare a causa mia.

Apre gli occhi pian piano e mi  regala ciò che amo e mi emoziona di più a questo mondo. Il suo splendido sorriso, quello che da sempre mi ha fatto impazzire e perdere la testa per questa donna meravigliosa.

- Günaydın Sanem aşkım, buongiorno amore mio, benvenuta nel nostro per sempre -

- Günaydın Can aşkım, buongiorno amore mio, benvenuto nella mia vita ora e per sempre -

Questo è il saluto che ci aspetta al mattino  ogni giorno a venire. Ogni risveglio dopo notti di amore e desiderio senza fine, giorni tra impegni di lavoro ed attimi di passione rubati ad ogni occasione. Giorni in cui ci amiamo e ci conosciamo l'un l'altro come mai prima.
Ogni istante  che viviamo insieme è un sogno di gioia insperata e impensata, non avrei mai  immaginato di poter essere così felice accanto a qualcuno, io, Can Divit, che da sempre avevo volato solitario su  oceani e montagne senza legami, lasciandomi tutto e tutti dietro le spalle.

Abbiamo  iniziato entrambi a lavorare cercando di far coincidere i miei impegni in centro a San Diego con i suoi,  in modo di trascorre il tempo restante lavorando insieme sulla nostra bellissima terrazza vista mare e vivendo il nostro pazzo, intenso  amore in ogni istante libero. Non riuscendo praticamente a tenere le mani lontane l'uno dall'altro, spinti in ogni istante a  toccarci e stringerci in abbracci e baci mozzafiato.

E' tutto pronto, ho predisposto ogni cosa. Oggi è il grande giorno e voglio che tutto sia perfetto per lei, che viva il suo sogno di ragazzina, quello che ha sognato per tanto tempo e che le circostanze hanno impedito in passato, è giusto che sia così.

E' sabato e non abbiamo impegni di lavoro, la sveglio teneramente e le dico di prepararsi per una giornata fuori, è una sorpresa, Mi guarda e sorride di quel suo sorriso meraviglioso che ogni volta mi emoziona enormemente, oggi più che mai.

Usciamo di casa mano nella mano e la vedo eccitata e curiosa di sapere cosa ho preparato per lei. Guido fino alla fine di una strada che costeggia il mare, la spiaggia è parzialmente coperta da una costruzione in legno con il tetto di foglie di palma. Mi lancia uno sguardo interrogativo.

Scendo e faccio il giro della macchina per aprirle lo sportello porgendole la mano sorrido invitante.

- Vieni amore mio, c'è la mia sorpresa per te che ci aspetta,  andiamo verso il nostro futuro..... un futuro da vivere insieme per sempre-



Sempre e per sempreWhere stories live. Discover now