𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓭𝓲𝓬𝓲𝓪𝓷𝓷𝓸𝓿𝓮 𝐒𝐏𝐄𝐂𝐈𝐀𝐋

195 11 0
                                    

Pov's Lily
Mi ero appena alzata, quando mi resi conto che era tardissimo, e che dovevo correre a svegliare i miei fratelli perché il treno per tornare a casa stava per partire.
Mancava circa un'ora alla partenza, corsi giù dal letto, mi lavai più in fretta possibile e presi un maglione di mio fratello mettendolo e poi prendendo una tuta, corsi dai miei fratelli e come mi immaginavo dormivano, per prima andai da Alb e Scorp, gli preparai i vestiti e glieli misi sul letto, ad Alb presi una tuta ed una felpa, a lui bastava questo,successivamente lo svegliai "ehy Alb, dobbiamo andare oggi dai, vestiti" mi diedile un bacio sulla fronte e poi passai al gemello, a lui presi una camicia bianca e dei jeans, lui era più come papà Draco, elegante. Svegliai anche lui e mi diede un bacio sulla guancia andai da Jamie, a lui presi un paio di Jeans ed una felpa, e svegliai anche lui "Jamie, suuu" appena si svegliò mi chiese che giorno era, chi era, se era vivo o morto, e successivamente mi abbracciò dandomi il buongiorno e scompigliandomi i capelli. 
Appena uscita, per la seconda volta dal dormitorio, mi accorsi che mancavano 20 minuti, ed allora ricorsi nel dormitorio serpeverde, e trascinai Albus e Scorp davanti al dormitorio grifondoro ad aspettare Jamie, poco dopo uscì anche lui, mancavano solo 5 minuti, menomale che i bagagli li avevo già fatti caricare io.
Tutti e tre sembravano spaesati, io alzai gli occhi al cielo "MA VOLETE DARVI UNA MOSSA SUU! ANDIAMO!" Presi per le orecchie Scorpius e Albus e Jamie lo presi a calci sul sedere "FAREMO TARDI!" ero stressata, loro non avevano l'aria di volersi muovere, ed io stavo perdendo la pazienza, ecco, la poca pazienza, questo l'ho preso da papà Draco.
Alla fine non mi curai di nulla e li lasciai tutti e tre "mi avete rotto! Rimanete pure qui per le vacanze di Natale, tanto siete pure senza vestiti perché IO ho fatto caricare i VOSTRI ED I MIEI bagagli!" Corsi via piangendo dal nervoso, salii sul treno e mi misi da sola in un vagone vuoto e lo chiusi con la magia in modo che i miei fratelli non possano entrare, senza di me sarebbero ancora nel mondo dei sogni! Nonostante io abbia più materie di tutti loro da studiare, nonostante sia la più piccola e faccia solo il terzo anno, mi occupo di loro, e loro non fanno nulla. Mi addormentai e mi risvegliai circa due ore più tardi, riconobbi la testa biondo platino, quella castana, e quella corvini, 5 secondi dopo essermi svegliata "che ci fate qui? Non voglio vedervi." Mi rannicchiai su me stessa e girai la testa verso il finestrino, sentii Jamie sedersi accanto a me ed accarezzarmi la testa "ci dispiace tesoro, sai che non volevamo farti arrabbiare" disse lui, Scorp mi venne vicino "ci dispiace farti fare il lavoro che dovremmo fare noi" ed infine fu il turno di Albus "in verità è che senza di te non faremmo nulla sorellina" mi abbracciano tutti e tre, e decido di perdonarli per questa volta. Passiamo il resto del viaggio solo noi 4 a ridere e scherzare, come ai vecchi tempi. Verso sera arrivammo alla stazione, e prendemmo i bagagli per poi cercare i nostri papà, che non faticammo troppo a trovare, perché stavano bisticciando come al solito perché papà Harry è troppo maldestro e mette papà Draco in imbarazzo, corsi da loro "ma ciao, come vedo litigate anche quando non ci siamo noi a casa" ridacchio, e loro interruppero la loro conversazione abbdacciandomi e stringendomi a loro "ci sei mancata tanto tesoro" mi dissero all'unisono, e poi scorderò i miei fratelli che stavano venendo verso di noi, abbracciarono anche loro, e poi ritornammo a casa nostra a Grimmaul Place, le vacanze passarono in un battibaleno, era tutto così bello... magico





Un nuovo inizio Where stories live. Discover now