𝓒𝓪𝓹𝓲𝓽𝓸𝓵𝓸 𝓾𝓷𝓭𝓲𝓬𝓲

258 13 0
                                    

Cap 11

Da dietro le palpebre la luce iniziava ad illuminare i nostri volti, la leggera brezza autunnale si espandeva sopra i nostri corpi stretti l'uno all'altro, sentii chiaramente il corpo del mio ragazzo muoversi, aprii un occhio e mi ritrovai davanti un Draco tutto assonnato che aveva appena aperto gli occhi "ma buongiorno" gli lasciai un bacio a stampo delicato "buongiorno a te" mi sorrise dolcemente.

Restammo a guardarci per quelle che sembravano ore fin quando la voce del mio migliore amico e di Blaise non mi risvegliò dai miei pensieri "e menomale che andava tutto male eh?" Mi canzonó Ron ridendo mentre Hermione era poggiata sulla sua spalla "Ron Herm! Cosa ci fate qui?" Domandai sorridendo, poi mi girai verso il mio ragazzo come a dirgli

'vai digli quello che hai detto a me'

"Beh ci hai scritto una lettera dove eri disperato, e poi siamo venuti a trovarti no?- passarono un paio di secondi che Ron posò lo sguardo su Draco- e poi... -prese un bel respiro e sorrise- Draco Malfoy....vorresti essere nostro amico?"

Spostai lo sguardo su Dray, lui ora mi guardava incredulo e passava lo sguardo da me a Ron, quando con un balzo saltò in piedi e lo abbracciò "si si si" disse quasi con le lacrime agli occhi, poi passó ad Hermione che, per via della pancia, risultava scomodo abbracciarla "ehm...-passó lo sguardo su di me e poi su Herm- mi dispiace per tutte le cattiverie che ti ho detto, non avrei mai dovuto dirtele ma...me ne sono accorto troppo tardi" era in imbarazzo, si vedeva, ma Hermione gli sorrideva e questo bastò per farlo tranquillizzare, "allora Harry aveva ragione, sei proprio tonto delle volte, ti perdono Draco, lo avevo già fatto quando hai capito da che parte stavi" scoppiammo tutti a ridere e poi Draco ringrazió Herm.

Andammo tutti a pranzo, si perché ci eravamo svegliati si alle 10 ma tra una chiacchiera e l'altra l'ora di pranzo arriva subito.

"Allora che ne dite? Verrete alla festa nella stanza delle necessità sta sera?" Ci domandò un giorno Pans mentre eravamo in biblioteca a studiare, Herm e Ron erano dovuti tornare alla tana, "ovvio" risposi con un sorriso nell'esatto momento in cui Draco rispose "no", ci girammo a guardarci negli occhi "noi ci andiamo" dissi scandendo bene le parole "no invece,so come vanno a finire queste feste e so anche che ho da fare sta sera quindi se io non vado non vai neanche tu" mi rispose Draco sorridendo alla fine chiudendo il discorso, "uffa questa settimana sei sempre occupato ed io sto sempre solo, quindi io andrò a quella dannata festa che sia con te o no!" Riposi tutti i miei libri nella borsa e poi uscii dalla biblioteca a passi spedito, non mi girai neanche quando mi sentii richiamare da Draco, ero stufo, non mi dedicava più le stesse attenzioni di prima ed io mi stavo stancando.

Andai nel dormitorio Grifondoro e presi un paio di Jeans ed una camicia nera, misi le vans ai piedi e poi lasciai cadere i capelli morbidi sulla fronte con giusto uno strato di gel per tenerli fermi.

Uscii dal dormitorio che erano le 20 meno 5, andai verso la sala grande per la cena, ma cambiai strada quando vidi Draco venire verso di me.

Alle 21 ero davanti alla stanza delle necessità, era gremita di persone, mi avvicinai ad un bancone dove servivano da bere "qualcosa di forte!" Urlai per via della musica, un elfo mi diede un bicchiere con un liquido trasparente di cui non sapevo il contenuto, lo bevvi tutto d'un sorso, "un'altro!" Mi venne servito un'altro bicchiere e poi un'altro ancora, quasi non mi leggevo più in piedi.

Con passo traballante andai a sedermi su un divanetto,fin quando vidi arrivare una persona verso di me "Ora andiamo via!" Mi urlò, non lo riconobbi "io con te non vado da nessuna parte! Il mio ragazzo non ne sarà felice!" Urlai alla figura davanti a me e poi scoppiai a ridere "penso di non avercelo neanche più un ragazzo... non sta mai con me, mi lascia sempre solo, ma io lo amo!" Cominciai a parlare a vanvera "Harry ma cosa dici? Hey amore mi riconosci? Sono Draco! Ma quanto hai bevuto?" La figura si inginocchiò davanti a me e mi diede un bacio "mhm sai che hai lo stesso sapore alla menta del mio ragazzo?" Domandai ridendo, vidi la figura scuotere la testa, "vieni ti porto dal tuo ragazzo!" Mi disse dopo una manciata di minuti, mi alzai subito dal divanetto ed aggrappandomi alla camicia dello sconosciuto ed uscimmo dalla stanza delle necessità.

"Tieni bevi dell'acqua" bevvi un sorso d'acqua, passarono ore, o forse solo 10 minuti, ma la figura davanti a me iniziava a prendere lucidità, "Che vuoi ora? Perché sei venuto e mi hai portato via?" Domandai camminando avanti ed indietro per la stanza "perché!? ERI UBRIACO MARCIO! NON MI RICONOSCEVI! E FORSE, NON TI HO CALCOLATO PER FARE DELLE DANNATE RICERCHE? GUARDA QUI!" Mi diede due fogli anzi, erano due lettere...la lettera per Hogwarts... un momento "Perché al posto del mio ripostiglio c'è scritto Malfoy Manor?!"

Un nuovo inizio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora