Capitolo. 10 ANNI DOPO

209 12 8
                                    

Ok ok ok! Vi avviso tipo 2450 parole. È un capitolo lunghissimo, ma capitemi è quello che chiude il tutto. Quindi spero mi possiate perdonare la lunghezza e la presenza qua e là di qualche errore, ma l'entusiasmo di aver definitivamente chiuso questa storia è così grande. Certo mi mancherà anche scrivere a riguardo ma! Spero vi piaccia!
—————————————-

Sono passati 10 anni e fra un paio di giorni è il compleanno di Taehyung. Così ho organizzato una mega festa a casa da noi, anche per dare una bellissima notizia a tutti.

Tre giorni fa ero con Jimin al centro commerciale quando uno dei miei soliti malori dell'ultimo periodo mi fa quasi crollare sulle ginocchia.
Avrei voluto vomitare persino la mia anima e c'ero quasi. Così Jimin dopo avermi fatto qualche domanda, mi lascia nel bagno per tornare 10 minuti dopo con tre test di gravidanza giustificandosi "uno lo facciamo per sapere se si o no,il secondo per sicurezza e il terzo perché non si sa mai".

Così fatti quei tre test abbiamo scoperto che sono incinta di 4 settimane. All'inizio mi sono un attimo spaventata, e se non fossi capace di prendermi cura della piccola creatura che è dentro di me?
Ma poi Jimin mi ha ricordato di quanto fosse oramai stabile la mia vita con, oramai mio marito da più di 2 anni, Taehyung.

Con Jimin in questi giorni abbiamo organizzato una bellissima festa per lui.
Taehyung festeggia il compleanno il 30 dicembre,ma visto che capita ancora infrasettimanale, lo festeggiamo il giorno dopo ovvero l'ultimo dell'anno, così spero caldamente di fare un bellissimo regalo per l'anno nuovo a tutti i miei cari e sopratutto a lui.

Certo per me e Jimin che siamo bocche larghe tenere il segreto per solo 3-4 giorni è stato uno strazio. Ma stasera finalmente ci sarà la festa e non vedo l'ora di dirlo a tutti, e sopratutto a Taehyung. Non lo abbiamo propriamente cercato, ma lo abbiamo da sempre desiderato e credo che questa sia finalmente la volta buona in cui riusciremo a creare la nostra piccola famiglia, come ci siamo da sempre promessi.

-ok gli ultimi festoni sono stati fissati in giardino. A che ora dovrebbero arrivare tutti? E taehyung?- mi chiede Jimin guardando l'orologio.
-beh gli altri dovrebbero essere qui a momenti. Taehyung fra una ventina di minuti- dico iniziando a agitarmi visibilmente.
-ei ei sta tranquilla ok? Non agitarti, andrà tutto bene, agitarti non fa bene ne a te ne al tuo piccolo o piccola ok?- mi tranquillizza Jimin abbracciandomi forte.
-si hai ragione... è che dopo pranzo io e TaeTae abbiamo avuto una piccola discussione e sono spaventata. Nulla di importante perché di solito neppure ce lo ricordiamo ma sono in ansia perchè questa sarà una notizia bomba. E se non fosse felice?- chiedo con gli occhi lucidi.
-no Mimi, ma che dici, conosco Taehyung da 10 anni e so benissimo quanto sarà felice di questa notizia. Tu sei tutta la sua vita e pensa quanto sarà felice quando saprà che un'altra vita verrà al mondo grazie al vostro amore. Mimi sono sicuro che piangerà come un bambino- mi dice poi Jimin asciugandomi dolcemente le lacrime con le sue dita.

Cosi annuisco e appena suonano alla porta, Jimin corre a aprire accogliendo i miei genitori e gli zii.
-amore!- mi richiamano i miei genitori.
-tesoro- dicono aggiungendosi gli zii.
-ciaooo, finalmente siete qui!- dico correndo felice da loro per abbracciarli fortissimo.

-ma come siamo raggianti e belle!- dice papà Jin sistemandomi i capelli dietro le spalle.
-la nostra bambina è così bella- dice papà Nam.
-papà! Ma se ho compiuto 27 anni solo qualche mese fa- dico ridendo alla loro teatralità esagerata.
-ei! Per noi restarai sempre la nostra bambina. Chiaro?- mi intima papà Jin pizzicandomi le guance.
-esatto! Ora, Taehyung ancora non è rientrato?- mi chiede papà Nam e io scuoto la testa.

-hai davvero messo su una sorpresa bellissima, guarda che belle decorazioni- dice lo zio Hobi guardandosi intorno.
-oh ma non è solo merito mio, è anche merito di Jimin. Tra l'altro non ha fatto altro che il suo lavoro- dico ironica sapendo che Jimin non aspettava altro.
-gratis ma il mio lavoro- dice fingendosi offeso Jimin.

Happy family Where stories live. Discover now