Capitolo. SOPE

127 4 0
                                    

Come vi ho anticipato nel "capitolo" precedente, ci saranno a seguire tre capitoli speciali, questo voglio dedicarlo alla Sope, a cui non sono riuscita a dedicare molto spazio durante lo svolgimento della storia. Spero vi piaccia.

————————————————————————

SUGA POV

Ho deciso! Oggi glielo chiederò! Quale giorno migliore se non il suo compleanno?
Abbiamo invitato tutti, Nam, Jin, Mimi, Tae, e anche Jimin e Kookie. Hanno da poco terminato il liceo, quindi oramai non sono più nostri studenti. In questo anno e mezzo, dopo quello che è accaduto a Mimi ci siamo tutti molto uniti e ora abbiamo formato davvero un bel gruppo. Certo il gape di età a volte ci fa sentire vecchi rispetto a quei 4 ragazzini, ma credo ci faccia anche molto bene. Confrontarci con un'altra generazione ci aiuta a mantenerci "fighi e freschi come delle rose", o almeno così dice Jin, ma io invece voglio ammettere che  che l'età che avanza non mi spaventa anzi! La apprezzo, ogni giorno di più, guardando i frutti di tutto il mio lavoro e credo di poter affermare di avere davvero raggiunto tutti gli obiettivi che mi ero prefissato nella mia vita! A parte uno.
Voglio finalmente che il mio Hobi diventi ufficialmente mio marito e anche se sono agitato e ne ho parlato con Nam e Jin per dei consigli, sento quasi di non volerlo più fare. Non fraintendetemi! Amo Hobi, ma se mi dicesse di no? Insomma da giovani abbiamo sempre detto che sposarci era solo una stupidaggine, che bastava il nostro amore. Ma quando anni fa Nam chiede la mano a Jin, notai subito il luccichio che questo generò negli occhi del mio Hobi. Ma avevamo appena 18 e 19 anni, non avrei mai potuto pensare a quei tempi che magari anche a lui potesse in realtà piacere l'idea. Ora sono passati 18 anni, e anche se ripeto, ho paura che dica di no, voglio provarci, lo amo troppo.

Così appena tutti gli invitati ci raggiungono intorno al tavolo con la torta deciso che final he è il momento adatto. Lui ha appena spento le sue candeline con gli occhi chiusi per esprimere un desiderio.  Guardò Jin che subito mi esorta con la coda dell'occhio a agire, così mi inginocchio e appena apre gli occhi mi trovo qui, inginocchiato con una scatolina tra le mani.
-a..amore che stai facendo?- chiede lui stranito da questa situazione.
-questo amore mio... ecco vedi, oramai ci conosciamo da più di 20 anni, stiamo insieme da quasi 19 e mi sento uno stupido a aver aspettato tanto per chiedertelo. So che anni fa dicevano sempre che non ci sarebbe servito un anello al dito per sapere che ci amiamo, ma sai amore, quando ti guardo, ogni mattina al mio fianco, ogni giorno al mio fianco, non riesco a non pensare a quanto sarei felice se finalmente fossi del tutto mio. Lo so ci ho messo tanto amore, ma ecco, vorresti diventare il marito di questo disastro?- gli chiedo poi aprendo la scatolina, con un semplice anello d'oro. Vi starete sicuramente chiedendo perché non abbia preso qualcosa di più grosso o brillante ma io credo che per brillare il mio Hobi non abbia bisogno di un diamante, lui è già così splendente di suo.

HOBI POV

-lo so che ci ho messo tanto, ma ecco, vorresti diventare il marito di questo disastro?- mi chiede ancora in ginocchio mentre apre la scatolina di velluto rosso fra le sue mani.
Io sono letteralmente senza parole! Non solo perché l'anello è bellissimo, semplice ma bellissimo, proprio come lui. Ma anche perché non mi sarei mai aspettato un tale gesto da lui. Volevo da tempo che tutto ciò accadesse, ma ora che è qui, che il tutto si sta realizzando non riesco a spiccicare una parola.
Gli invitati sono lì che ci guardano e lui qui in ginocchio con gli occhi stretti, incatenati ai miei. Sento il mio cuore battere esattamente come la prima volta che mi bacio quasi 20 anni fa, per poi chiedermi di essere il suo ragazzo.
Suga non è mai stato un grande romanticone, ma con il tempo mi sono sempre più accorto di quanto in realtà la sua fosse solo una maschera, lui è il ragazzo più dolce, gentile, di cuore, amorevole che io conosca e guardate un po', per fortuna è mio.

Lo vedo all'improvviso abbassare lo sguardo. Sembra quasi triste, cavolo! Quanto tempo sono rimasto in silenzio senza dire nulla? Così istintivamente mi metto in ginocchio esattamente difronte a lui, nella stessa posizione e dopo aver preso il suo viso tra le mani lo bacio.
-si Min Yoongi, Suga, amore mio... si che lo voglio- gli rispondo per poi poggiare la mia fronte sulla sua. Lui riporta nuovamente i suoi occhi fissi nei miei e con gli occhi oramai lucidi, entrambi riazzeriamo le distanze, ma questa volta con un forte abbraccio.
-ti amo Hobi- mi dice lui aiutandomi a alzare.
-ti amo anche io, sei il mio disastro preferito- dico aiutando anche io lui a alzarsi.
Così una bottiglia di champagne viene aperta e tutto insieme brindiamo non solo ai miei 40 anni, ma anche a quello che sarà solo l'inizio di una nuova grande avventura con l'amore della mia vita.
MI SPOSOOOOOO!!

Happy family Where stories live. Discover now