Capitolo 26.

137 4 3
                                    

La visita dallo psicologo è andata bene. Mi dice che ho fatto molti progressi e che essere andata da lui senza nessun tipo di accompagnamento è già un grande  traguardo , e che è  davvero sorpreso dal mio grande impegno.
Ho parlato anche oggi di Taehyung al dottor Park,e mi ha detto che qualsiasi sia la scelta di entrambi, io devo lottare per quello che è il mio futuro.

Appena esco dalla porta dello studio lo vedo lì . È lui, so che è lui.
Non è un sogno e so che non lo è perché solo lui ha quel  sorriso quadrato bellissimo, solo lui  può guardarmi con quegli occhi così belli e profondi, facendomi sentire come immersa in un eden, solo lui può avere in mano il mio braccialetto. . Solo lui può.
-TaeTae...-dico con gli occhi lucidi.

Corro verso di lui senza indugiare oltre  e lo abbraccio stretto.
-scusa se ti ho fatto aspettare- mi dice Tae sussurrandomi all'orecchio.
-no Tae non scusarti, me lo merito- dico stretta a lui.
-No Mimi, non hai capito. Scusa se ti ho fatto aspettare così tanto per questo.- dice lui per poi staccarsi lentamente, guardarmi negli occhi e rimettermi il bracciale al polso.
-questo è tuo, come io sono tuo, come questo è tuo- dice dandomi un velocissimo bacio a stampo per poi ricominciare a parlare. -In queste due settimane, non sai quanto io abbia desiderato correre lì a casa tua e starti accanto. Ma avevo bisogno di pensare. Quando oggi pomeriggio poi mi hai inviato quel messaggio ho capito tante cose, così sono corso a casa da te e i tuoi mi hanno detto che avevi la visita psicologica qui, così piuttosto che poter passare solo un paio di ore con te, ecco sono venuto a prenderti qui, perché.. perché volevo chiederti una cosa... vuoi venire fuori a cena con me? Ma non in veste di migliore amica, ma in veste di mia ragazza?- mi dice per poi avvicinarsi al mio viso  che ora è tra le sue mani e finalmente posare le sue morbide labbra sulle mie. Non che il bacio di poco fa non mi fosse piaciuto, ma era frettoloso e lo so che lo ha fatto di fretta perché voleva farlo, ma questo è il nostro vero primo bacio.

Il bacio che ho sempre sognato, il bacio quello che sento mi sta davvero salvando, Tae ti prego non staccarti mai.
Siamo poi costretti a staccarci per riprendere fiato e li proprio in quel momento leggo nei suoi occhi ogni cosa.
-si Tae si che lo voglio,ma prima ecco, prima voglio scusarmi  TaeTae, pensando di volerti salvare in realtà sono solo stata una egoista, non ho pensato ai tuoi sentimenti e a  quelli di tutti coloro che mi vogliono bene. Scusami davvero... ecco vedi Tae in queste due settimane senza di te, sono cresciuta più di quanto pensassi, la terapia mi sta aiutando a andare avanti, e la tua mancanza mi ha solo fatto capire ,secondo dopo secondo, che  non potevo più permettermi di perdere un solo secondo della mia vita senza di te, quindi ora che posso dire di essere la tua ragazza, ecco voglio dirtelo. Ti amo Kim Taehyung- dico tutto di un fiato.
Lui sorride e dopo avermi regalato dinuovo uno dei baci più delicati e dolci, mi bacia il naso e le mani e guardandomi negli occhi mi dice - ti amo anche io Kim Mi-Hi-

Happy family Donde viven las historias. Descúbrelo ahora