-CHAPTER 19-

3.1K 168 112
                                    

La bottiglia gira su sé stessa, e per un momento il tempo si blocca.

Che c'è? Hai paura di un gioco?

Del gioco no, bensì di quello che possono fare questi due; non andrà a finire bene, specialmente se Pansy deciderà di fare la puttana giocando in modo sporco.

Malfoy è seduto disordinatamente sul morbido divanetto di pelle nero; la verde cravatta è slacciata e la camicia nera di seta non sta dove dovrebbe stare. Data la sua altezza, i piedi toccano completamente il pavimento e questo lo fa sembrare così attraente.

Mi correggo, non lo fa sembrare, lo è proprio.

Pansy è messa sensualmente sul bracciolo del divano, accanto alla biondina. La gonna le cade sopra le ginocchia mentre le calze sono completamente esposte alla luce. I corti capelli disordinati mettono in risalto la sua chiara carnagione mentre la frangetta copre la sua visione.

Riddle, invece, ha un'aria così serena: il viso rilassato con tutti i suoi lineamenti definiti appare ancora più perfetto; il ciuffo leggermente ricciolino si posa dolcemente al lato del suo occhio destro. Lo sguardo è di vetro, a volte si sposta su di me, la maggior parte, e a volte su Malfoy, per poi passare infine alla bottiglia che continua a girare.

Io, diversamente dall'appartenenza altrui, sono abbastanza tesa. Non va mai bene quando ci troviamo tutti e quattro insieme. Non so perché loro due si comportino in questo modo: Riddle vuole rischiare e Malfoy gliela fa pagare; a quanto pare ci sono io in mezzo, come sempre d'altronde, ma non ho idea del motivo.

Cazzo Anne, sembri così intelligente e poi non riesci a percepire di piacere a tutti e due quei dannati stronzi; belli ma maledetti.

Pfh.

In realtà ci avevo pensato un momento, ma l'idea è così pazza. Voglio dire, non può essere perciò, o stanno giocando, oppure lo fanno apposta.

<<Anne>> Esordisce Pansy. Mi guardo intorno confusa, sentendo gli occhi addosso.

Oh cazzo, la bottiglia si è fermata di fronte a me.

Porca troia.

<<Bene, bene... Obbligo o verità?>> Chiede spietata.

<<Verità>> Rispondo senza pensarci.

Ma cazzo.

In realtà non avevo scelta, ogni cosa avessi deciso sarebbe stata terribile.

E infatti...

<<Il posto più insolito dove hai fatto sesso>> Esclama senza ritegno.

Malfoy spera che non risponda.

Ops, la Legilimanzia.

Riddle invece è eccitato.

Solito maiale.

<<Bagno di un pub. Io mantengo la mia dignità Pansy, a confronto tuo>> Dico altezzosa mentre la puttana mi rivolge uno sguardo pieno di sangue.

La biondina sembra incazzata e il coglione ride di gusto.

Mi avvicino al tavolino; giro la bottiglia quasi tremando e-

Scorre con velocità, quindi mi ricompongo al mio posto e la osservo girare.

Con un acuto stridulo si ferma proprio davanti a Riddle.

Che due coglioni.

Un sorrisetto malizioso si forma sul suo viso, incitandomi a fare la fatidica domanda.

Attractive. // Draco MalfoyWhere stories live. Discover now