-CHAPTER 10-

3.5K 200 25
                                    

Eccome se è stato imbarazzante, fin troppo. Cazzo ma doveva capitare proprio a noi?

I corridoi in questo momento sembrano ancora più opprimenti del solito.

E poi, come se non bastasse, la mia Pozione è venuta uno schifo e l'ho "accidentalmente" rovesciata addosso alla Lovegood, volevo così tanto scoppiare a ridere ma mi sono trattenut-

Aspetta.

Un possente braccio avvolge le mie mingherline spalle, una forte e grande mano si posa su di me e un soffocante profumo all'acqua di colonia mi travolgente.

Malfoy.

Odioso.

Ma sexy.

<<Allora sei attratta da me ragazzina, modestamente, lo sapevo>> Afferma ammiccando un sorrisetto.

<<Potrei dire la stessa cosa di te>> E lo zittisco di nuovo.

Povero illuso.

<<Potresti togliere la tua mano?>> Chiedo mentre continuiamo a camminare, facendoci spazio nell'affollata corsia.

<<In realtà mi piace, emani calore>> Dice e quasi mi spiazza questa risposta.

Lo guardo perplessa ma non faccio niente per impedirgli di stare in quel modo. Infondo riscalda anche me.

E poi è bello.

I suoi occhi sono fissi davanti alla strada, e potremmo quasi sembrare una coppia.

La sua salda presa mi fa sentire al sicuro, come se mi avesse messo in una teca di cristallo; il suo inebriante profumo mi ricopre e la sua altezza mi intimorisce. Sono davvero così bassa?

Gli altri idioti ci guardano e le puttane commentano con i loro soliti pettegolezzi. Troie. Appena me ne accorgo con la sola forza del pensiero scaglio un incantesimo a qualcosa vicino a loro, in modo da farle sobbalzare.

Malfoy ride di gusto, mentre continuiamo la nostra camminata verso la Sala Grande, sempre più uniti. Non parliamo, solo, ci godiamo il momento, sapendo che già tra 5 minuti ci staremo riempiendo di parole...

L'enorme portone della Sala si apre davanti a noi, permettendoci di sfilare davanti a tutti, letteralmente. Tavolata Serpeverde, gli ultimi posti. Non si poteva avere di meglio.

Mi accomodo mentre lui si siede accanto a me. Le fredde panche non fanno differenza, mi sento a mio agio ora. Nemmeno gli occhi increduli dei poveri illusi in questa stanza mi toccano particolarmente. Sono in pace con me stessa.

Grazie Malfoy...

DRACO'S POV.

La porta del bagno delle ragazze si chiude dietro di me, intrappolando Elizabeth e i nostri stupidi discorsi. Anche lei, come me, è stata dimenticata da tutti. Nessuno le fa visita. Nessuno la capisce. A parte me.

Ed ecco un altro mio problema camminare sculettando in giro per i corridoi: Anne Clarke.

La sua gonna non lascia intravedere nulla, solo desiderare.

Sfortunatamente.

La troppo piccola camicetta evidenzia inevitabilmente le sue belle e definite forme, mentre i pensieri si fanno spazio nella mente di chi la osserva.

<<Oh cazzo, che figa... quella tipa me la scopo>> Uno stupido zoticone di merda osa davvero immaginarsela a letto?! I miei occhi, pieni di rabbia, lo scrutano, facendolo distrarre dal bello spettacolo. Ha già capito cosa intendo.

Attractive. // Draco MalfoyWhere stories live. Discover now