Capitolo 16

166 14 12
                                    

Gus pov's

Per la seconda volta, mi ritrovai perso nei miei pensieri in quella fottuta macchina.

Oggi avevo mangiato, questo bastava a rendermi fiero di me stesso.

Poi ero stato con lei.

Cosa volevo di più dalla vita?

In realtà la vita mi ha sempre deluso quindi non è che avessi tutte queste grandi aspettative, oltre la musica ovviamente.
Adesso è strano, Nestesia è una ragazza veramente splendida, non mi capacito di come non abbia avuto troppe relazioni; forse è colpa dell'apparenza, credo che l'apparenza sia quel qualcosa da cui tutti cerchiamo di scappare, invano, anche perchè è connessa con il giudizio, anche quest'ultimo è un vero schifo, scappiamo anche da quello, ma non ci riusciamo.
sembra quasi; buffo; ecco.
Non ho voglia di tornare a casa, non so in che stato potrei trovarla, non è un posto dei migliori, a volte vorrei cacciare tutti, purtroppo non ci riesco, mi sentirei in colpa dopo meno di due minuti, ne sono sicuro.
Cerco sulla mappa del navigatore un Motel e ne trovo uno a circa mezz'ora, decido di andarci.
Parcheggio la macchina nell'area riservata e chiedo una stanza, si paga al check out, così non si ha un vincolo di ore, un motel intelligente finalmente.
Mi assegnano la numero 46, salgo la rampa di scale, appena entro nella camera mi butto a peso morto sul letto, praticamente come sempre, mi sento un bambino quando lo faccio, con la differenza che quando ero piccolo lo facevo sul letto di mia madre, che poi mi sgridava ed impazziva a rimetterlo apposto, a questi ricordi sorrido mentre una lacrima cade dalla guancia e bagna il cuscino.
Qui troverò un po' di quiete forse.
In realtà la quiete è una delle ultime cose di cui ho bisogno, vorrei una mezza misura ecco, se a casa trovo una festa, nel motel sono solo, stare soli significa solo una cosa, altri pensieri.
Una festa forse sarebbe ancora peggio, mi sballerei, rischierei di fare cazzate, mi sentirei bene per pochi minuti, poi, mi sentirei ancora una merda, forse più di prima.
A volte mi chiedo come sono arrivato a questo punto con la mia dipendenza, ho iniziato con qualche canna ed ora eccomi qui, a farmi di coca come fosse un alimento comune.
Scaccio questi pensieri, mi alzo in piedi, vado in bagno, mi levo la maglia, la piego e la appoggio su uno sgabello, poi mi lavo la faccia.
Scopro leggermente la parte inferiore dell'occhio, i segni della mancanza di cibo si iniziano già a rivedere, il panino a pranzo ha di sicuro migliorato la situazione, ma non abbastanza.
Quando il mio sguardo cade sul petto quasi mi prendo un colpo, osservo il mio riflesso, posso vedere le costole, ormai perfettamente visibile e marcate, la mia pancia sembra quasi non esista, il mio tatuaggio sembra quasi più piccolo.
Nonostante tutto, non ho voglia di mangiare.
Torno nell'altra stanza, prendo in mano il telefono, mi sdraio sul letto e vado dritto alla chat con Nestesia, ignorando totalmente gli altri messaggi come ormai faccio da un paio di giorni.

comunque sembriamo tutto tranne che amici ;)

Decido di degnare di un minimo di attenzioni anche gli altri, i miei veri amici, insomma povero Bex, lui non mi ha fatto nulla, Asac uguale, Tracy, beh, lui è il pirla, solo per questo non gli rispondo.
Scherzi a parte reputo Tracy una delle migliori persone che io abbia mai conosciuto, credo che senza di lui sarei ancora più fottuto di quanto già non lo sia ora.
Appena scrivo a Bex in tempo zero spunta la scritta online, è veramente incorreggibile, anche lui; per le cazzate sempre online poi quando si deve fare qualcosa di serio muore e si dimentica dell'esistenza del telefono per giorni.
Chattiamo per un bel po' e appena realizzo che sono le nove lo pianto in asso senza alcuna spiegazione o motivazione per poi lanciare il telefono da qualche parte, rannicchiarmi sotto le coperte e restare a fissare il soffitto, non chiedetemi quante ore, non lo so, io a dormire ci provo, però credo di avere davvero un problema anche con il sonno.
Alla fine mi addormento ad un orario indefinito.
In testa solo una persona:
Nestesia.

Spazio autrice

è un po' cortino ma volevo farvi capire il punto di vista di gus

ic3peak - Яма ft. ghostemane

se non vi piace la trap metal/hard non la ascoltate, mentre se vi piace FATELO PERCHE' NON POTETE VIVERE SENZA (aspettate ghosti prima di chiudere, lui è il top)

𝐓𝐇𝐄 𝐁𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓𝐒𝐈𝐃𝐄 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora