Capitolo 10

196 16 7
                                    




Spazio Autrice grazie


Nestesia pov's

Volevo baciarlo, di nuovo.

Come sempre aveva preso lui l'iniziativa, questa volta forse era stata diversa.

Le sue labbra erano come un paradiso, che per mia fortuna o sfortuna non ero riuscita ad assaporare completamente.

Lui era enigmatico, un vero e proprio puzzle.

So di averlo pensato e detto troppe volte.

Ma a me piaceva così.

Forse dovrei dirgli tutto quello che provo e baciarlo di nuovo.

Ma non riesco a parlare, sono come pietrificata.

Credo sia per la felicità.

Vorrei seriamente baciarlo, siamo ancora vicini; mi sento veramente tanto attratta da lui.

Tiro fuori la mano sinistra dalla tasca e inizio ad accarezzargli il viso, parto dalla mascella e scendo fino al mento, non sento traccie di barba:
che si sia appena rasato?
non posso saperlo, continuo con questo movimento fino a quando non passo una mano nei suoi morbidi capelli rosa e gli abbasso il capo. Gli rivolgo un semplice sorriso, lui fa scontrare i nostri visi, rendendoli ancora più vicini di quanto già lo siano. Sul suo volto si dipinge un piccolo sorriso, forse contenente un po' di imbarazzo. Sposto la mia mano lasciando posto alla sua, essa si poggia sul mio mento probabilmente con l'obiettivo di farmi tenere la testa alzata per trattenermi in quella dannata posizione che amo e odio allo stesso tempo e che poco a poco mi sta facendo capire sempre di più cosa voglio, cosa sento.
Di nuovo.
E' fermo, sulle mie labbra; le sue sono morbide, le mordo piano ed inizio a baciarle, aspetto che lui le muova, che ricambi; se non dovesse farlo si avvererebbero tutte le mie peggiori paranoie e tutte le mie paure. Lo amo, rimarrei troppo ferita se non ricambiasse, dopo tutto quello che ha fatto. Mi ha praticamente indotta a baciarlo, mi ha letteralmente tirata matta.
Finalmente.
Eccolo lì, dopo qualche secondo inizia a ricambiare, sento milioni di farfalle nello stomaco; mi sento felice, quasi rinata.
Lo amo con tutta me stessa, sento le sue mani che passano dal viso ad i fianchi, fino ad arrivare sulle coscie, mi mette a cavalcioni su di lui senza interrompere il bacio e risistema le mani sui fianchi, io non faccio storie e lo lascio fare, per nessun motivo al mondo rovinerei questo momento, mi limito ad assecondarlo.
Continuiamo a baciarci senza un probabile minimo di ritegno; fino a quando mi stacco; lui fa per aprire la bocca ma io ci poggio un dito sopra e sussurro al suo orecchio

N: shh, da ora sei mio

evidenzio il mio poi mordo un poco il lobo facendo attenzione a non fargli male, lui geme leggermente mentre io mi fiondo di nuovo sulle sue labbra, che sono come una calamita per me.
Continuiamo a baciarci per alcuni interminabili minuti, è lui a staccarsi.
mi risiedo accanto a lui.
Ho un leggero fiatone per quello che è successo, quando noto che lo ha anche lui ridacchio, probabilmente se ne accorge e mi da la mano.
non me lo sarei mai aspettata, è stato bellissimo, quel contatto in più che tanto volevo avere già da un po'.
la vera domanda ora era se sarebbe rimasto, abbandonarmi così, spero di no, tuttavia è un cantante, non me ne stupirei più di tanto.
La sua voce mi riporta alla realtà:

G: beh

N: ebbene

G: cazzo se baci bene

N: dovrei prenderlo per un complimento

G: si

N: grazie allora

G: quindi sono tuo adesso?

A quelle parole il mio cuore perde un battito.

N: non lo so Gus, non lo so

G: vuoi tornare a casa a riflettere?

N: riflettere è l'ultima cosa che voglio fare ora

G: cosa vorresti fare?

N: stare qui, con te, abbracciata a te, o magari, fare un giro, ma ti voglio accanto a me

A quel punto Gustav si alza ed io lo seguo, appena siamo in piedi il suo sguardo cade sulle mie labbra, dove dopo qualche secondo non tarda ad arrivare un bacio a stampo.
Lui prende la mia mano e la avvolge nella sua, poi si incammina verso non so quale meta, al momento peró, non mi importa.

Voglio solo averlo accanto

Voglio solo vivere.

Amandolo.

Spazio Autrice:

QUESTO CAPITOLO È TIPO :O, mi piace troppo, comunque ho deciso che a fine spazio autrice vi consiglio delle belle canzoni :)

- Forest- twenty one pilots ( io poco in fissa con loro ultimamente)

𝐓𝐇𝐄 𝐁𝐑𝐈𝐆𝐇𝐓𝐒𝐈𝐃𝐄 | 𝐋𝐈𝐋 𝐏𝐄𝐄𝐏Where stories live. Discover now