THE NIGHT WE MET

By Vita_Complicata

44.7K 2.2K 1K

"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Ols... More

PROLOGO
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61

Capitolo 20

972 43 8
By Vita_Complicata

ELIZABETH POV'S

27 NOVEMBRE 2022

Mi ero svegliata da poco più di mezz'ora ed ero qui, a fissare T/N che dormiva beatamente.

Il giorno del Ringraziamento era andato fantasticamente e T/N aveva conquistato tutti con il suo tiramisù. Le mie sorelle avevano perso decisamente la testa per lei e MK mi faceva ridere, perché cercava di stuzzicarla e T/N rispondeva a tono.

Oggi avevamo l'occasione di festeggiare il nostro primo mese insieme e non credo si aspettasse di andare al luna park.

Cercando di non svegliarla, le lascio un bacio sulla fronte e mi alzo per andare a preparare la colazione. Ero eccitata di dover passare un'intera giornata con lei. Eravamo rimaste d'accordo che avremmo fatto molta attenzione dal farci vedere in giro in atteggiamenti ambigui, ma non so se sarei riuscita a stare ad una distanza di sicurezza da lei. Avevo voglia di prenderla per mano, baciarle la guancia o abbracciarla quando volevo, senza aver paura che qualcuno ci fotografasse dal nulla. Mentre preparavo il caffè, ho iniziato a prendere gli ingredienti per preparare i waffle.

Stamattina avrei preparato una colazione da leccarsi i baffi. Sto puntando a fare i waffle salati. Quindi avrei preparato anche uova e pancetta, in modo da fare una bella colazione abbondante.

Ho ancora vividi ricordi in me del resto della giornata passata insieme, dopo essere tornata dai miei genitori. Il tempo di chiudere la porta di casa e abbiamo iniziato a baciarci e spogliarci. È stato così che abbiamo passato il resto del tardo pomeriggio e serata, facendo l'amore e parlando di ogni cosa. Avevamo poi cenato con qualcosa di leggero e poi abbiamo provato a guardare un film con scarsi risultati.

Mentre finivo di preparare la colazione, sento un dolce "buongiorno" assonnato da parte di T/N.

"Oh buongiorno T/N! Ben svegliata..." - si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia.

"Sembra tutto così buono e delizioso dall'odore. Posso aiutare in qualcosa?"

"No, tranquilla. Ho fatto tutto io. Tu devi solo sederti e goderti la colazione."

"Okay, allora dopo lavo i piatti!" - Scoppio a ridere e non posso fare altro che ricordare a me stessa quanto adorassi questa ragazza. Mi perdo a guardala e noto i suoi capelli scompigliati, la sua faccia concentrata a mangiare i waffle, la maglia del suo pigiama scomposto, perché troppo grande. Noto tanti altri piccoli dettagli che mi hanno decisamente distratta. - "Se vuoi una foto Liz, basta chiedere!" - divento completamente rossa in volto e la vedo ridere sicuramente per l'espressione che ho in viso. - "A che pensi?"

"A te... Non vedo l'ora di passare la giornata insieme. Ho in mente qualcosa di molto carino per noi oggi pomeriggio e anche per stasera."

"Io ti ho preso una cosa. Non è chissà che, ma ho pensato a te e mi è sembrato giusto prenderlo, considerato che è il nostro primo mese insieme. Ed è un'ottima occasione per festeggiare. Aspettami qui..."

"Non dovevi prendermi nulla!"

"Ormai è troppo tardi..." - La vedo allontanarsi e poco dopo ritorna con un pacchettino in mano. - "È un piccolo pensierino che ho preso, perché mi ha fatto pensare a te." - mi porge il regalo e io lo scarto subito. Mi si illuminano gli occhi per la tenerezza a cui mi trovavo davanti. Un piccolo panda dagli occhi verdi che teneva tra le mani una tazza con la faccia di un panda e la scritta "Hug Me!" . - "Li ho trovati vicini e non ho resistito nel farti questa specie di composizione. Io amo i panda, quindi è un modo per farti pensare a me, quando non saremo insieme. Poi guardando gli occhioni verdi di questo tenerissimo peluche, inevitabilmente ho pensato a te."

Con un super sorriso sulle labbra, scendo dallo sgabello e mi butto tra le braccia di T/N, riempiendola di baci.

"Grazie mille per il regalo, non dovevi, ma è stupendo. Porterò il piccolo panda con me d'ora in poi. Quando sarò in viaggio per lavoro e saremo lontane, lui verrà con me."

"Mi fai una promessa?"

"Tutto quello che vuoi!"

"Quando saremo lontane, mi chiamerai tutti i giorni? Anche se saremo in fusi orari diversi."

"Promesso! Appena avrò del tempo ti chiamerò. Ovviamente ti manderò un piccolo messaggio di preavviso prima, così se sei impegnata non ti disturbo."

"Tu non sei mai fonte di disturbo per me." - Mi sorride e prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia. - "Quindi oggi, dove mi porti?"

"Ti divertirai, promesso!" - La guardo negli occhi e le sorrido amorevolmente. Mi scaldava il cuore vederla così rilassata e serena. Mi chiedevo: se le cose sarebbero andate con calma, cosa sarebbe successo? Saremmo comunque a questo punto o no? Stavo imparando a conoscerla a fondo e so che c'erano ancora tante cose che doveva dirmi e che io dovevo dire a lei.

"A che ora andiamo via?"

"Andiamo via primo pomeriggio, con tutta la calma del mondo."

"Quindi posso aiutarti a mettere la casa in ordine?"

"T/N che fissazione!" - Mi metto a ridere. - "Posso pensarci anche io... non è un reato se per una volta ti riposi."

"ALEXA! RIPRODUCI GLI ABBA!" - Alexa ci mette qualche secondo per ingranare le parole di T/N. Pochi istanti dopo mi ritrovo la mia ragazza cantare a squarciagola Dancing Queen. - "YOU CAN DANCE, YOU CAN JIVE, HAVING THE TIME OF YOUR LIVE.... OOOH, SEE THAT GIRL WATCH THE SCENE DIGGING THE DANCING QUEEEEN!"

La vedo prendere i piatti, ormai vuoti della colazione e riporli nel lavandino. Io nel frattempo mi dirigo al piano di sopra e vedo che c'erano già le finestre aperte. E' veramente fissata con l'ordine e la pulizia e sinceramente non mi dispiaceva per niente. Inizio a rifare il letto e circa dieci minuti dopo, T/N mi raggiunge in camera.

"Ho passato anche l'aspirapolvere in cucina, per levare le briciole dal pavimento."

"Grazie mille... sai che però non dovevi!"

"Non ho fatto nulla di che e poi è un piacere."

"Pensavo..."

"Dimmi cosa pensa la tua piccola testolina!"

"Se uscissimo prima? Ci laviamo e andiamo lì per pranzo."

"Ci sto! Dove andiamo quindi?"

"Non ti sto portando chissà dove, ma l'ho trovata un'idea carina per passare del tempo insieme e festeggiare il nostro primo mese insieme. Stasera poi ti porterò a cena fuori, in un ristorante carino."

"Non dovevi fare tutto questo, lo sai?"

"Volevo farlo... non è stato decisamente un dovere."

"Bene, perché per domani ho cancellato tutti i nostri impegni, perché andremo a fare un'escursione. Andremo alle Trail Canyon Falls. Partiremo presto da qui. Sei mai stata?"

"Ne ho sentito parlare, ma non ci sono mai stata."

"Dista nemmeno un'ora da qui. Ti porto a fare colazione e poi preparati per una bella passeggiata."

"Ritorniamo al principio?"

"Più o meno... visto che poi partirai per lavoro, ne approfitto per passare del tempo con te senza nessuna distrazione."

"Quindi avevi già organizzato tutto?"

"Da almeno quattro giorni. Dobbiamo solo procurarci il pranzo al sacco, ma faremo un fermo al supermercato più tardi."

"Direi che si può fare! Non vedo l'ora."

"Sono stata spesso, quindi so il percorso a memoria. Ci rilasseremo vedrai..."

Mentre era in bagno a lavarsi stavo pensando alla nostra chiacchierata avvenuta qualche sera fa, mentre era da me a vedere i primi due episodi di Hawkeye.

*Flashback*

24 Novembre 2021

"Non vedo l'ora di vedere i due episodi Liz... Mi sto trattenendo da stamattina e sono così euforica che ho quasi deciso di voler assecondare di nuovo questa passione per il tiro con l'arco." - Mi metto a ridere, sentendola parlare di Hawkeye. - "Sono più che sicura che entrerà Yelena in qualche episodio più avanti! Tu ne sai qualcosa?"

"No! Non sono a conoscenza di tutti i progetti Marvel piccola!"

"Ti tengo comunque d'occhio..."

La cena era stata davvero gustosa, mi ero sorpresa di me stessa. Avevo preparato una ricetta che mi aveva passato la mamma di T/N.

"Com'è andata al lavoro oggi?" - Le chiedo io.

"Piuttosto bene... E' stata una giornata abbastanza tranquilla e sono riuscita a finire tutto prima delle 17.30. Ho solo avuto un paio di ostacoli, ma è andato tutto bene."

"Ostacoli del tipo?"

"Una piccola litigata con un trasportatore che non mi ha comunicato un ritardo."

"Non l'hai mangiato vivo, vero?" - Alza le spalle e io non posso fare a meno di sorridere.

"Lizzie pensavo..."

"A cosa?"

"A te. Pensavo a quanto tu sia bella e quanto mi fai battere il cuore. Vorrei solo che tu sapessi che sto aprendo il mio cuore a te, perché mi fido. Non esprimo molto spesso i miei sentimenti, ma se lo sto facendo ora, con te, significa che inizi a valere molto e che ti sto affidando il mio cuore."

"Io non so cosa dire T/N... Ho così tante cose per la testa che l'unica cosa che al momento mi sento di dirti è che sono felice. Sono felice perché mi stai rendendo una persona completamente diversa pian piano. Non diversa nel senso, che mi stai cambiando completamente, ma diversa nel senso che stai tirando fuori la parte migliore di me. Quella parte romantica che credevo di aver seppellito e messo da parte. È troppo presto per parlare di amore, ma so che non ci metterò molto a provare questo bellissimo sentimento. Ogni volta che ti guardo, mi sento più leggera. Ogni volta che mi fai ridere, il mio cuore impazzisce. Sono veramente felice di sentirti che ti stai fidando di me, perché anche io lo sto facendo con te."

------------------------------------------------------------
T/N POV'S

"È pazzesco Lizzie! Adoro davvero tanto il Luna Park... Grazie per avermi portata qui." - Avrei voluto davvero abbracciarla in quel momento, ma eravamo circondate da troppe persone. - "Mi dispiace non poter far molto, ma vorrei davvero abbracciarti in questo momento."

"È tutto okay piccola. Che dici pranziamo?"

"Assolutamente sì! Però mangiamo qualcosa che non mi faccia andare di stomaco sulle giostre."

"Vuoi un gelato? Qualcosa di leggero?"

"Che ne dici di una Southwest chicken salad da Beach Burger?"

"Tutto quello che vuoi piccola!" - Mi sorride e mi prende per mano e io rimango sbalordita. - "Che c'è?"

"Hai la tua mano nella mia..."

"Quindi?"

"Non lo so, credevo che..."

"A te importa rimanere nascoste?" - Io scuoto la testa. - "Nemmeno a me. È vero voglio tutelare la tua vita, ma non posso trattenermi se ho voglia di fare qualcosa con te. Se capita ed è una cosa naturale noi non possiamo farci nulla. Quindi ora, tutto quello che faremo e goderci la giornata e viverci questi momenti."

Stavo passando un pomeriggio meraviglioso, avevo vinto anche un pupazzo gigante e l'avevo regalato a Lizzie. Mi ero divertita davvero tanto e avevamo concluso il nostro pomeriggio sulla ruota panoramica. Il tramonto era spettacolare e avevo avuto la brillante idea di fare una foto. Senza mostrare i nostri volti, avevamo formato con le mani un cuore e io avevo scattato la foto con il mio telefono.
Era venuta così bene che non poteva non essere pubblicata su Instagram.

"Grazie per questo pomeriggio Liz..."

"Grazie a te per avermi fatto ridere e divertire. Ora però, dobbiamo andare, perché ci aspetta una cena al Perch LA."

"Non sono mai stata, ma ne ho sentito parlare bene."

Siamo passate prima di tornare a casa, al supermercato per comprare quello che ci sarebbe servito per la giornata di domani. Una volta tornate a casa ci siamo lavate, preparate e poi eravamo pronte per uscire.

"Piccola, siamo bellissime stasera!" - Mi dice lei. - "Comunque, io non ti ho mai detto questa cosa, ma ti trovo bellissima con il rossetto rosso."

"E tu sei bellissima sempre..." - Le lascio un bacio sulle labbra e usciamo poi di casa.

"T/N..."

"Dimmi piccola!" - Eravamo bloccate nel traffico serale di L.A. ed Elizabeth mi guarda seria.

"È uscita una nostra foto." - giro di scatto la testa verso di lei e la guida e il traffico erano diventati il mio ultimo pensiero.

"In che senso è uscita una nostra foto?"

"Nel senso che qualcuno mi ha riconosciuta e ci ha fatto questa foto. Non è chissà cosa, però ci siamo io e te che mangiamo il gelato e ci sorridiamo a vicenda. Mi ha girato la foto Michelle. Volevo solo che tu lo sapessi, prima che lo scoprissi da sola." - Non ho detto assolutamente niente, però iniziavo ad entrare in totale panico. - "T/N?!? Tutto bene?"

Non ho detto nulla fin quando non siamo arrivate al parcheggio del Perch. Stringevo il volante e poi mi giro verso Lizzie.

"Ho solo paura. Io non ci tengo ad essere famosa, ma ci tengo a stare con te. Sono andata letteralmente in panico poco fa e non sapevo cosa dire o fare. Rispetto il tuo mondo Liz, rispetto ogni cosa, ma ho fottutamente paura e non so come gestire la cosa. Non ho vergogna di te, anzi sono davvero orgogliosa, però non voglio finire ovunque soprattutto se ci stiamo baciando. Sembro un controsenso unico, però ci tengo davvero tanto a te. In compenso, sembriamo davvero carine qui!" - Le sue mani prendono le mie e mi sorride.

"E' stata colpa mia oggi... mi dispiace averti trascinato in questa cosa. Mi dispiace davvero tanto T/N, se non vuoi più una frequentazione con me, sarà difficile ma lo capirò."

"No, no, no... io voglio assolutamente una frequentazione con te, però affrontiamola insieme. Mi dispiace essermi impanicata così tanto, ma giuro che ci tengo veramente tanto a te. Voglio che tu sappia, per l'ennesima volta, che a me non importa della popolarità. Sono disposta ad uscire allo scoperto con te, ma devi esserne sicura anche tu."

"Ho paura anche io, ma so per la prima volta nella mia vita che spaccherei il mondo con te. Se tu sei d'accordo io farei così: parlo con Michelle e piano piano con naturalezza cerchiamo di venire allo scoperto. Voglio solo tutelare te."

"Siamo d'accordo che siamo in accordo/disaccordo con questo argomento?" - ci mettiamo a ridere.

"Sì, hai ragione... ma è tutto così bello con te che sono disposta a tutto!"

Anche io Elizabeth, anche io!

Angolino Mistico:

Ciao a tutti❤️

Come va? Tutto bene?

Eccoci qui con un nuovo capitolo finalmente 😂

Scusate gli errori, ma non ho fatto in tempo a riguardarlo.

Domanda per voi:

Qual è il vostro film preferito?

Ci vediamo al prossimo capitolo

Un abbraccio,

M.❤️

Continue Reading

You'll Also Like

10.1K 573 27
La figlia perduta Tony Stark: Stacy Stark
52.6K 3.1K 51
[COMPLETA] Jennifer Morrison lascia ogni giorno dei messaggi sullo specchio del camerino di Lana Parrilla, la donna che ama.
59.5K 1.1K 50
Solo quella che per me è la quotidianità di Andreas e Veronica.
117K 6.4K 102
quando incontri la persona giusta poi è così difficile lasciarla andare, diventa il tuo punto di riferimento, la tua casa, il tuo tutto.