THE NIGHT WE MET

By Vita_Complicata

44.9K 2.2K 1K

"Credevo che non mi sarei mai innamorata di nuovo, ma con te sembra tutto così nuovo e magico." Elizabeth Ols... More

PROLOGO
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40
Capitolo 41
Capitolo 42
Capitolo 43
Capitolo 44
Capitolo 45
Capitolo 46
Capitolo 47
Capitolo 48
Capitolo 49
Capitolo 50
Capitolo 51
Capitolo 52
Capitolo 53
Capitolo 54
Capitolo 55
Capitolo 56
Capitolo 57
Capitolo 58
Capitolo 59
Capitolo 60
Capitolo 61

Capitolo 17

762 46 21
By Vita_Complicata

ELIZABETH POV'S

3 NOVEMBRE 2021

Siamo a mercoledì e T/N ha preso seriamente il compito di non farsi sentire per niente. Tutto tace e io sto letteralmente impazzendo. Ho provato a tenermi impegnata, ma a quanto pare, il mio pensiero alla fine andava sempre a lei. Sono andata in palestra ad allenarmi, ho cercato di stare con la mia famiglia il più possibile ed ho lavorato per non distrarmi. Questo gioco stava diventando pesante e arrivati a questo punto credo che a T/N io non interessi più.

Sto andando a pranzo da sola insieme ad Ashley, perché Mary-Kate aveva degli impegni.

"Lizzie come va?"

"Fisicamente bene... Emotivamente inizio ad essere a pezzi."

"Io mi chiedo perché ascoltate le cavolate che dice MK! Davvero tu e T/N non vi state parlando? Ma ha senso tutto ciò?"

"Arrivate a questo punto non so nemmeno più se a T/N interesso ancora. Non la vedo piangersi addosso."

"Beh tu non è che stai facendo qualcosa di diverso. Probabilmente starà facendo la forte, ma non credo che stia meglio di te. Che dite di piantarla con questo gioco molesto?"

"Tra l'altro è anche sparita dai social, non sta pubblicando nulla su Instagram e sta cosa mi sta facendo impazzire."

"Comunque io, se fossi Michelle ti vieterei l'accesso con il suo Instagram. Ma fatti un tuo account no?"

"Potrei dire lo stesso di te..."

"Io non ho una ragazza da voler tenere costantemente sott'occhio."

"Non voglio rimettermi sui social. Non fanno per me..."

"Però fa per te stalkerare le persone!"

"Ash pensavo volessi spendere del tempo con me..."

"Ed è quello che stiamo facendo. Ma se devo essere sincera, non potete evitarvi, perché la mia gemella è una testa di cavolo! Se ti manca, vai e prendila!"

"Tra l'altro venerdì avevamo un appuntamento al cinema per vedere Eternals. Io, lei e sua madre."

"Oh carine... La mamma è il terzo incomodo?"

"No, sono io che mi sono aggiunta. Lei e sua madre hanno questa tradizione di andare a vedere i film Marvel insieme. Visto che non volevo rubare il loro momento, io mi sono semplice aggiunta."

"Ma che cosa carina questa cosa di madre e figlia. Noi non possiamo fare una cosa simile?"

"Andare al cinema con mamma?"

"Non dico andare al cinema, ma una cena solo noi, una volta ogni tanto ci starebbe."

"Proponi! Io ormai ci ho rinunciato."

"Siamo praticamente sempre impegnate Liz. Tu più di tutti ormai. Adesso hai anche una ragazza e noi siamo contentissime per te. Non devi assolutamente fartene una colpa e siamo davvero molto felici quando ci vediamo tutti."

"Cosa ne pensi di T/N?"

"Ero un po' preoccupata all'inizio, perché credevo ti stesse sfruttando per arrivare da qualche parte, ma conoscendola a cena ho visto che è realmente sincera con te. Tra l'altro è simpaticissima ed ha sempre una battuta pronta. Mi sembra anche molto presa dal suo lavoro e dal karate. Era così dolce quando parlava dei bambini a cui insegna."

Io e mia sorella avevamo passato una bella giornata insieme. Dopo il pranzo, ci eravamo dedicate ad un po' di shopping che è stato molto terapeutico.

Quando sono tornata a casa, mi sono dedicata al mio giardino, ma il mio pensiero era sempre rivolto a lei. Mi stava completamente fottendo il cervello quella ragazza e volevo conoscerla sempre più a fondo.

Io non mi ero mai sentita così, forse probabilmente solo con Robbie, ma ammetto che sto sperimentando qualcosa di nuovo. Con Robbie è stata una relazione seria e stavamo pensando al matrimonio, ma poi non è andata a buon fine.

*Flashback*

Marzo 2021

"Robbie, sei veramente strano in questo ultimo periodo."

"Lizzie... Ti prego non iniziare di nuovo. È tutto okay! Ti chiedo di non fare supposizioni su cose inesistenti."

"Non sto facendo supposizioni su cose inesistenti, ma ogni volta che ci vediamo sembri sempre più strano. So che non stiamo passando molto tempo insieme a causa del mio lavoro, ma sono preoccupata per noi. Concedimi almeno questo..."

"Ti stai facendo troppe paranoie okay?" - Si avvicina a me e mi bacia. Non lo so, sentivo ancora di amarlo, ma non avevo più quella scintilla quando lo baciavo. Ci tenevo tanto a lui, ma credo che la nostra relazione fosse arrivata al capolinea. Ero probabilmente paranoica, perché non volevo ancora lasciarlo andare, ma sapevo che prima o poi questo argomento andava affrontato.
Non sono una persona facile con cui stare, ma Robbie sapeva che il mio lavoro di attrice mi portava via tanto tempo. Non ha mai detto nulla, però vedevo che ultimamente si era allontanato parecchio. - "Dai, ora andiamo che ci stanno aspettando i tuoi. Non vorrai mica farli aspettare?"

"No assolutamente!" - mi prende per mano e usciamo da casa.

Una volta raggiunta la casa dei miei, dopo un viaggio estremamente silenzioso ed imbarazzante, Robbie aveva seguito mio padre fuori in giardino, mentre io ero rimasta con mia madre e le mie due sorelle in casa.

"Amore, c'è qualcosa che ti turba?"

"No mamma, è tutto okay..."

"Sicura?"

"Mi sento decisamente osservata ora! Okay, okay..." - sospiro e poi cerco di trovare le parole giuste per esprimere come mi sento. - "Non lo so... Sento che ultimamente tra me e Robbie le cose non vanno bene. Giuro mamma che sto facendo di tutto pur di tenere unita la nostra relazione, ma sento che mi sta lentamente sfuggendo via. Sento come se mi dovessi scusare sempre con lui e trovare sempre una giustificazione. So di non stare facendo niente, se non lavorare duramente... ma sembra che lui si stia stancando. Da parte mia, è vero che sono paranoica, ma sto percependo che non ci tengo più come prima. Sto provando a farla funzionare, ma non è più come all'inizio. Prima ci siamo baciati ed ho avuto la conferma che non sento più quello che provavo all'inizio della nostra relazione. Non c'è più quella scintilla che mi fa dire 'wow?'... Santo cielo, non so più che fare!"

"Lasciarlo?" - risponde secca mia sorella Mary-Kate.

"Per quanto non sia sempre d'accordo con tua sorella e la sua schiettezza, questa volta ha ragione. È inutile portare avanti un rapporto che non senti più di volere. Tra l'altro non devi sentirti in colpa... capita che i rapporti si concludano. Non portare avanti una storia se sai che non porterà da nessuna parte. Amore mio, come ho sempre detto anche alle tue sorelle, meritate di essere felici. Meritate di essere amate da qualcuno che vi rubi il cuore e che vi faccia sentire le farfalle nello stomaco sempre. Il sorriso deve essere sulle vostre labbra, ogni volta che vedete la persona che amate. Non ha senso essere infelici, perché la vita è già difficile di suo. Troverai il tuo amore Elizabeth, ne sono sicura!"

"Come faccio ad esserne sicura?"

"Che Robbie non è la persona giusta?"

"Non senti più la scintilla. Questo è sufficiente! Stare con la persona che ami, non diventa mai qualcosa di abitudinario. Non diventa un peso stare con quella persona. Senti che è quella giusta anche quando fate le cose più noiose, ma insieme diventano più divertenti. Non c'è molto da dire sull'amore, ma quando ti prende è come un fulmine a ciel sereno. Figlie mie, non reprimete mai i vostri sentimenti, lasciate che tutto esca fuori che siano sentimenti positivi e negativi. Soprattutto non lasciate ancorare i sentimenti negativi, perché sono quelli che danneggiano di più il cuore e anche l'anima. I sentimenti positivi, quelli belli, possono essere nascosti per qualche tempo, ma poi fateli uscire fuori. Non c'è nulla di più bello che amare, perché vi rende vivi!"

Mia madre aveva sempre le parole giuste al momento giusto e sapevo che voleva solo il bene mio e delle mie sorelle. Avrebbe fatto di tutto per noi e la nostra felicità era qualcosa a cui teneva particolarmente, visto il difficile passato che avevano affrontato le mie sorelle.

-------------------------------------------------

Erano passati alcuni giorni e la situazione tra me e Robbie, invece che migliorare si stava disintegrando del tutto.

Mancavano pochi giorni alla mia partenza ed avevo bisogno di risolvere questa cosa il prima possibile.

Mi ero presa del tempo in quei giorni per riflettere su cosa fare e come dire le parole giuste per porre fine alla mia relazione con lui. Sono solo un po' agitata, ma passerà anche questa.

Robbie era via ormai da più di tre ore e sapevo che sarebbe arrivato a momenti. Quando ha fatto il suo ingresso ed ha visto la mia espressione, presumo si sia reso conto che dovevamo parlare.

"Dobbiamo parlare..."

"Sì, dobbiamo..." - mi segue in salotto e ci sediamo sul divano. - "parla pure, ti ascolto." - mi sorride amorevolmente e mi incoraggia a parlare.

"Volevo dirti che abbiamo passato dei bei momenti insieme. Quando ci siamo conosciuti, credevo davvero che io e te saremmo stati perfetti insieme. Nell'ultimo periodo però non mi sento più così. Le mie paranoie erano più dovute al fatto che non voglio completamente lasciarti andare. Sento di volerti bene, ma non ti amo più. Non sento più le farfalle nello stomaco e mi dispiace tanto, perché per me sei davvero stato importante." - sospiro e cerco di raccogliere tutte le forze necessarie per non piangere e crollare. - "Credo che sia finita definitamente Robbie. Se ti va di essere amici per me va benissimo, altrimenti capirò qualsiasi sia la tua scelta."

"Credo anche io che siamo giunti al capolinea Lizzie. Ormai da qualche mese non mi sento più vivo e non perché ho trovato un'altra ragazza, perché ti sono sempre stato fedele, ma non sento più tutte quelle sensazioni. È giusto che andiamo avanti per le nostre strade, ma senza portarci rancore, se per te va bene. Ti va se rimaniamo amici?"

"Assolutamente sì! Grazie per essere stato comprensivo con me." - ci abbracciamo ed era decisamente questo l'inizio di una nuova vita da sola, ma con nuove consapevolezze e un mondo da scoprire di nuovo in tutta la sua bellezza.

*Fine flashback*

Mi ridesto dai miei pensieri, finendo di curare le mie pianticelle e poi ritorno in casa.

Mi stavo per andare a lavare quando suonano il campanello. Le persone avevano sempre un ottimo tempismo. Apro la porta e rimango immobile senza sapere cosa dire.

"Ciao, possiamo parlare?"

Angolino Mistico:

Ciao a tutti❤️

Come state? Spero bene.

Eccoci qui a fine capitolo. So che non è stato lunghissimo, ma è comunque un capitolo abbastanza importante. Scusate se ci ho messo molto a pubblicare, ma ho avuto delle giornate pesanti al lavoro.

Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa ne pensate.

La domanda del giorno è:

Qual è il vostro personaggio preferito della Marvel?

Scusate per gli errori, ma date la colpa a chi volete voi basta che non sia io😂


Vi mando un abbraccio,
M.❤️

Continue Reading

You'll Also Like

13.5K 540 36
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo una storia, quindi non giudicate,grazie mille. Allora Questa storia parlerà di tn stark la sorella del mitic...
138K 3.7K 77
perché ho gli occhi molto più cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...
15.7K 1.1K 35
Fanfiction holdarah
52.7K 3.1K 51
[COMPLETA] Jennifer Morrison lascia ogni giorno dei messaggi sullo specchio del camerino di Lana Parrilla, la donna che ama.