Mi número diez - Paulo Dybala

By TherealChiara__

750K 14.1K 890

Chiara, non ha molti amici nella sua vita e non si fida particolarmente delle persone, ma qualcuno farà irruz... More

1
2.
3
4.
5
6
7.
8.
9
10
11.
12.
13.
14.
15.
16.
17
18.
19.
20.
21.
22.
23.
24.
25.
26.
27.
28
29.
30.
31.
32.
33.
34.
35.
36.
37.
38.
39.
40.
41.
42.
43.
44.
45.
46.
47.
48.
49.
50. -Capitolo Instagram-
51.
52.
53.
54.
Scusate.
Rieccomi.
55.
56.
57.
58.
59.
60.
61
62.
64.
-Capitolo instagram🎄-
65
-Capitolo Instagram❄️-
66
67
68.
69
70
71
Sorpresa✨
72
73
74
75
76
77
78
79
80
81
82
83
Speciale💫
🤍🖤

63

7.1K 143 19
By TherealChiara__

Ehiii❤️ capitolo per voi anche oggi😘
⚠️⚠️LEGGETE È IMPORTANTE⚠️⚠️
⚠️Prima di lasciarvi al capitolo vorrei farvi una domanda : secondo voi devo velocizzare le cose nella storia o vi piace il fatto che abbia così tanti capitoli e quindi io racconto praticamente il quotidiano? Ho paura di annoiarvi e ci tenevo a sapere un vostro parere...grazie se commenterete con quello che pensate, ne farò buon uso per i prossimi capitoli🥰⚠️
Buona lettura!

(Se vi va passate a leggere anche la nuova storia pubblicata sul mio profilo su Miralem Pjanic, ho aggiornato anche quella oggi🥰)

23 dicembre 2018.

Sto finendo di sistemare dei vassoi di dolci che devono venire a ritirare due ragazzi che li hanno ordinati ieri pomeriggio e nel frattempo parlo con Filippo che sta seduto di fronte a me ma quando sento la porta d'ingresso aprirsi  alzo lo sguardo e sorrido pronta a salutare i nuovi clienti ma loro sono più speciali.
<<Oddio il profumo>> Dolores si avvicina subito alla vetrina per guardare la varietà di dolci esposti mentre Alicia chiude la porta d'ingresso per poi avvicinarsi anche lei. Lascio stare un attimo i vassoi e le raggiungo per salutarle, ieri sera hanno promesso che in mattinata sarebbero passate mentre so che Paulo è insieme ai fratelli e Lautaro a giocare a calcio loro insieme.
<<Ciao tesoro>> Alicia mi abbraccia e ricambio la stretta sorridendo <<Posso mangiarli tutti?>> ci interrompe Dolores <<Si ciao anche a te>> le dico ironica e lei ride abbracciandomi, il fatto che ormai parliamo da tempo mi da la possibilità di darle più confidenza in questo modo.
<<Ciao Fili>> quest'ultima saluta il mio migliore amico conoscendolo già solo però grazie ai miei messaggi. <<Oh si giusto, Alicia lui è Filippo il mio migliore amico, Fili lei è Alicia la mamma di Paulo>> faccio le presentazioni.
Ho provato ieri a chiamarla signora Alicia o signora Dybala ma mi ha vietato di darle del lei e di chiamarla semplicemente Alicia dandole del tu.
<<Finisco di impacchettare un vassoio e sono subito da voi>> gli dico e Alicia annuisce <<Tranquilla cariño nel frattempo noi diamo un occhiata>>
<<Posso consigliarvi io>> si propone Filippo e gli occhi di entrambe si illuminano <<Oh certo>> sorrido e vado dietro al bancone per finire il lavoro più in fretta possibile.
Nel frattempo però entrano due ragazzi che si siedono al tavolino quindi prima mi occupo di loro e subito dopo raggiungo le due argentine che hanno preso posto al tavolo insieme a Filippo <<Sapete cosa prendere?>>
<<Si Filippo ci ha consigliato tante cose>> è incredibile come Alicia parli bene l'italiano, come se fosse la sua lingua anche se la cadenza Argentina si sente ma ha il suo fascino proprio come in Paulo, amo sentirlo parlare in italiano.
<<Torno subito>> gli dico non appena mi dicono i nomi dei dolcetti che vogliono provare e quando torno vedo Dolores con il cellulare puntato verso di me <<Non ci provare>> rido.
<<Ormai>> ride anche lei e visto che non ci sono nuovi clienti mi siedo al tavolo con loro e so già che quella foto starà arrivando a Paulo.

Una volta finito il mio "turno" lascio la pasticceria aperta con gli altri miei dipendenti ed esco con Alicia e Dolores che mi hanno chiesto se andavo con loro a fare un giro in centro per comprare gli ultimi regali. Hanno invitato anche Filippo ma lui ha detto che doveva studiare e che voleva lasciare il tempo a noi tre e così ci siamo dati appuntamento a domani mattina per la colazione della vigilia che purtroppo passeremo separati, lui con la sua famiglia e io beh con Paulo e la sua famiglia e probabilmente anche Mira e Edin. Purtroppo papà non ci sarà perché lavora sia il 24 che il 25 e Miralem a causa della partita del 26 non può partire dalla sua famiglia e allo stesso tempo loro non possono venire qui come Josepha perché lavora. Quindi abbiamo deciso di stare tutti insieme a casa di Paulo che è più che contento di avere tutti questi ospiti, ama stare circondato da persone.
<<Posso scriverlo?>> Dolo mi mostra la descrizione che ha scritto sotto la foto che Alicia le ha scattato prima in pasticceria e annuisco sicura <<Si>>
<<Sicura sicura?>> mi chiede come conferma e annuisco un'altra volta <<Sicura sicura, ormai si è capito>> sorride <<Okay, sono contenta>> mi sorride sincera e ricambio.
<<Cosa scrivi?>> chiede Alicia curiosa e lei glielo fa vedere e sorride. <<Ma è scritto giusto?>> mi chiede come conferma visto che ha deciso di scriverlo in italiano <<Giustissimo>>

📸Post di @doloresdybala

Una nonna come fotografa
Una zia/amica come pasticciera❤️ @chiara_tani
Piace a @chiara_tani @paulodybala @lautarodybala e altre 209.387 persone

@paulodybala : 🥰🥰🥰😍
@chiara_tani : 👭❤️❤️❤️
@lautarodybala : perché sono andato con loro e non sono venuto con voi?☹️☹️ @chiara_tani mi porti un pezzo di torta anche a me?🤩
|@paulodybala : smettila e corri😡😎
|@doloresdybala : no che ingrassi😜
|@chiara_tani : 🤣🤣🤣 se me lo permettono @lautarodybala

<<Non rimani a cena?>> mi chiede Alicia e scuoto leggermente la testa <<Mi piacerebbe ma c'è mio padre a casa oggi e ne approfitto per stare un po' con lui visto che ne domani ne dopodomani possiamo>> le spiego e mi sorride <<Allora va bene cara, noi ci vediamo domani?>> mi chiede e annuisco.
Paulo si offre anzi insiste nel dover accompagnarmi e così dopo aver salutato tutti scendiamo di sotto a prendere la macchina.
<<Mi dispiace che non ci siamo visti quasi nulla oggi>> mi dice una volta da soli dentro la macchina e mi giro verso di lui e gli sorrido <<Non fa niente tranquillo e poi sei stato con i tuoi fratelli che non vedi spesso va bene così>>
<<Si e tu con mia mamma e mia nipote, già immagino i vostri discorsi>> rido <<Ah non ti dirò nulla>> ride anche lui e mi prende le mani sorridendo <<Sono felice>>
<<Lo sono anche io>> gli sorrido e poi mi bacia.
<<Che dici? È arrivato il momento di dare la conferma definitiva?>> mi chiede <<Perchè la descrizione della foto di Dolores non lo è?>> alla mia domanda ride annuendo <<Si è vero, ma voglio pubblicarla io>>
<<Prego>> sorride e prende il cellulare e entra nella galleria. <<Quale vuoi pubblicare?>> chiedo curiosa ma lui gira il cellulare <<Eh no, la vedrai su instagram una volta a casa>> rido <<Va bene>> mentre lui pubblica la foto, avviso papà che sto tornando e rispondo sia a Filippo che Miralem promettendo a quest'ultimo di chiamarlo più tardi per raccontargli di oggi anche se ci vedremo domani ma non potrò parlare liberamente visto che i soggetti dei miei racconti saranno con noi.
<<Fatto>> sorride e appoggia il cellulare e poi mette in moto.
<<Ti sei divertita con loro? Ti trovi bene?>> mi chiede mentre guida e sorrido, so che ci tiene molto al mio parere sulla sua famiglia e che io mi senta a mio agio <<Si Pau, benissimo, sono timida lo sai ma è quasi impossibile esserlo con loro perché mi mettono a mio agio>>
<<Li ho istruiti bene>> scherza e rido <<Ma smettila, lo fanno perché sono così e poi ho Dolores che è mia alleata>>
<<Giusto>> ride anche lui.

<<Prima di andare>> dice una volta parcheggiati sotto casa mia e prende la scatolina da dietro e sorrido.
<<Aspetta -mi dice prima che io possa aprirla e così lo guardo- premetto che il regalo doveva essere un'altro ma visto la situazione ho cambiato tutto all'ultimo e anche il bigliettino>> annuisco e apro la scatola e prima di vedere il contenuto leggo il biglietto.
"23.
Sono contento del fatto che ormai non mi dovrò più nascondere insieme a te, niente più cappelli, niente più occhiali da sole e uscite in incognito, ma saremo sempre noi due solo che visibili a tutti. E adoro questa cosa, potrò finalmente tenerti per mano senza aver paura, potrò finalmente baciarti in pubblico e potrò finalmente dire a tutti che sei non solo Chiara, la ragazza stupenda che tutti adorano ma anche Chiara la mia fidanzata.
La nostra storia è già iniziata da tempo ormai ma possiamo prendere questo giorno come un nuovo inizio che dici?
Paulo Natale"
Appena finisco di leggere il biglietto lo guardo sorridendo mentre mi mordo il labbro inferiore <<Che...?>> chiede sorridendo anche lui <<Dico che va bene e che sono d'accordo con te>>
E sorrido ancora di più non appena vedo il ciondolo con scritto start dentro ad un cuore che aggiungo subito al mi bracciale insieme agli altri.
<<Grazie>> gli accarezzo le guance per poi baciarlo e lui ricambia subito.
<<Te li meriti tutti>> dice una volta interrotto il bacio e gli sorrido. <<Avvisami appena arrivi a casa>>
<<Sarà fatto, a domani Empi>>
<<A domani amor>> mi sorride e prima di lasciarmi andare mi da un altro bacio.

📸 Post di @paulodybala

Vos y yo ❤️ @chiara_tani
Piace a @douglascosta @chiara_tani @miralem_pjanic e altre 1.394.846 persone

@chiara_tani : ❤️❤️
@miralem_pjanic : posso piangere?🤩🤩
@douglascosta : finalmenteeee siete usciti allo scopertoooo😍😍😍😍
@alvaromorata : i miei preferiti🥺😍
@filippo.rossi : se vabbè ciaooooo😍😍😍
@doloresdybala : innamorata🤩
@paulpogba : aaaaah il giorno che l'ho conosciuta😎 zio Paul approva approva 😝
@alicecampello : amorini😍😍
@robysinopoli : noi lo sapevamo dall'inizio ancora prima di loro due stessi🤣, cosa vi dicevamo?😎🤣 @melibotero1 @michelapersico @maddalena_nullo @martinazoev
|@martinazoev : ovvio noi veggenti😎
|@michelapersico : siamo solo amici...cit😜😂
@marianodybala : ❤️❤️
@cuadrado : panita contento🤣😍😍
@fbernardeschi : qui ci sta un bel Siuuuuuuuuu🤣😍😍
|@cristiano : siuuuuuuu🤩🤩
@rodrigo_bentancur : mis amigoooossss😍😍🔝

—-
E finalmente è arrivata anche la conferma dal nostro Pauloooo. Allora cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti❤️
Come avrete notato sto cercando di pubblicare un capitolo al giorno e se non riesco uno ogni due giorni, spero di riuscirci in modo tale da non farvi aspettare troppo😘
-Chiara🥰

Continue Reading

You'll Also Like

30.3K 571 16
una semplice ragazza che aspira a diventare una ballerina di fama mondiale che incontrerà un ragazzo che gioca nel Barcellona e anche in prima squadr...
5.1K 282 4
Raccolta di OS in cui Simone e Manuel passano la loro giornata libera insieme alla loro piccola Elena.
44.4K 1.3K 68
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...
284K 6.6K 47
Mia Mancini, figlia del mister della nazionale Italiana di calcio è costretta dal padre a seguirli in trasferta in vista degli europei. Proprio li in...