Capitolo Ventuno

1.7K 151 18
                                    

Sono diventato già un buon lavapiatti in un solo giorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono diventato già un buon lavapiatti in un solo giorno. Me lo ha appena detto Mila al mio fianco <<James, sei fidanzato? >> mi chiede, mentre mi passa un'altra pentola, pronta per essere lavata <<Si! >> mi limito a dire. La realtà è che sono davvero molto pensieroso. Sono ore che Sarah è nelle mani di Scott e sarà proprio per quello che le mie mani sono diventate così meccanizzate, da aver lavato un botto di piatti senza nemmeno accorgermene <<Sei di molte parole! >> continua a dire, mentre carica la lavastoviglie <<Scusa, sono molto pensieroso >>, <<Ma io ho tante domande da farti, mi hai incuriosito James! >> dice e si ferma <<Ah si? Guarda che servono le orecchie per ascoltarti, perciò parla >> le sorrido e passo lo straccio sulla mia fronte per portare via il sudore <<Tu nascondi qualcosa, nel senso... Ti ho già visto da qualche parte! >> afferma, fermandosi un attimo e prendere il telefono <<Tipo? >> dico e noto i suoi occhi essere posizionati ancora sul telefono <<Allora sei tu cazzo! Dovevo scommetterci... Che ci fai qui? >> dice e intanto mostra una mia foto dell'ultimo servizio fotografico, tra l'altro che ho fatto per la beneficenza <<Lunga storia! >> dico. Anche stavolta poche parole... Che posso mai dirle? Non ho parlato con Sarah, figuriamoci con lei <<Tu, ragazzo bellissimo, ricco e pieno di ragazze sei gettato qui sotto in cucina con una miserabile ragazza? >> dice e già l'idea che si disprezza non mi piace. Insomma credo che ognuno di noi sia speciale a suo modo  <<Sono qui per delle ragioni, punto due non descriminarti... Alla fine penso che quello che siamo nel presente é frutto del nostro passato! Perciò non lamentiamoci! >> dico e mi fermo anch'io per vedere il telefono. Ancora una volta non trovo nessun cenno di Sarah... Ah, che nervi <<Problemi con lei? >> riprende il discorso... Mi piace il suo modo, lascia un discorso e ne prende subito un altro <<No, semplicemente ci tengo a sapere cosa stia facendo >> dico e mi ride in faccia <<Non ti facevo così! Almeno il gossip parla di te in un altro modo!  Donnaiolo dicono, >>, <<Il gossip non m'interessa. Non ho mai letto quello che dicono di me e sopratutto, ho rilasciato solo una volta una piccola intervista sotto costrinzione. Le altre sono tutto frutto della loro immaginazione >>. Credo che questo lavoro non faccia per me, mi sento così incompleto e sopratutto mi sento mancare l'aria. Sono abituato a grandi uffici, con aria sana e tranquilla, abituato ad essere elegante e profumato. Ora sono l'esatto opposto, puzzo di sudore, sono tutto bagnato e a tratti sporco, per non parlare dell'aria. É irrespirabile visto il fritto delle pietanze. <<Ti stancherai molto presto! >> dice Mila e nemmeno mi impegno a risponderle. Ah Sarah, che stai combinando? La mia mente è sofferma sempre su di lei

 Ah Sarah, che stai combinando? La mia mente è sofferma sempre su di lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il Figlio Del Mio Capo {1 e 2} Volumi ᵒᶻᵍᶜᵃⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora