Capitolo 8

3.9K 180 0
                                    

Alex si avvicina a me lentamente e mi da un bacio sulla guancia prima di scendere e venire ad aprirmi la portiera.

Raggiungiamo gli altri due prima di entrare.

La musica è bellissima, non ho mai amato le discoteche ma con Alessio è tutta un'altra cosa. Stiamo ballando ormai da un paio d'ore e io e Alex cerchiamo di stare lontani da mio fratello e la mia migliore amica per lasciarli un po' soli, stanno ballando vicinissimo e sono così dolci!

Alex mi stringe la vita e comincia a baciarmi con più foga rispetto al solito, mi mette una mano dietro la nuca e mi comincia a baciare il collo, non mi dispiace, ma non capisco come mai questo cambiamento da un momento all'altro. "Alex" dico con il respiro un po' affannato.

"Mmh?" Mugola baciandomi il lobo provocandomi dei brividi in tutto il corpo..

"Che fai?" Mi scappa un sospiro mentre la sua mano scende verso il mio sedere.

Si allontana e mi chiede scusa abbassando lo sguardo "ho esagerato" si in effetti ha esagerato, ma non è quello il problema, stavamo ballando tranquilli poi d'un tratto ha cominciato a fare così.. alzo lo sguardo e subito capisco. Lorenzo ci stava fissando con la bocca spalancata mentre Francesco lo tiene fermo.

"Lo hai fatto solo per far incazzare Lorenzo" gli urlo allontanandomi con passo deciso. Sto per raggiungere Riccardo e Martina quando mi accorgo che si stanno baciando. Le lacrime mi scendono ma faccio un sorriso, finalmente l'hanno capito!

Mi asciugo le lacrime con la mano e prendo il telefono, ho bisogno di qualcuno, non voglio restare da sola in mezzo alla discoteca.. mando un messaggio a Fra, è l'unico in questo momento che può aiutarmi.

'Fra, ti prego vieni da me.. sono davanti al bagno delle ragazze'

Nemmeno 2 minuti dopo sento qualcuno toccarmi la spalla, mi giro di scatto e vedo che è Fra.

Lo abbraccio e scoppio di nuovo a piangere. Non so perché lo sto facendo, infondo non è successo niente, ma il comportamento di Alessio mi ha dato parecchio fastidio.

"Dai Ruiu non piangere.. come mai hai chiamato me e non tuo fratello?" Alzo lo sguardo e indico con un cenno i divanetti dove Rick e Marti si baciano passionalmente.

"Tuo fratello sta baciando mia sorella??!!" Spalanca la bocca sconvolto

"Ehm si, sono carini no?"

"È mia sorella...."

"Dai non fare il geloso, sai che si amano"

"Hai ragione.. ma comunque devo fargli un discorsetto" sorride e anche io

"Cosa devo fare?" Non so perché lo sto chiedendo a lui, forse perché conosce tutti e due bene e sa cose che probabilmente io non so..

"Beh intanto devi fare quello che dice il tuo cuore, ma se anche lui è indeciso.. Lore è innamorati di te" non credo che la sua risposta sia imparziale, dopo tutto so che lui e Lore sono molto amici ma speravo in una risposta che mi potesse aiutare di più.

Mi prende per mano per non perdermi in mezzo alla folla e mi trascina davanti al bar dove c'è Alex con in mano un bicchierino di qualche alcolico.

Guardo Francesco prima di andare da Alex che appena mi vede mi prende la mano e mi chiede scusa.

"Ho esagerato, sono una merda"

Ma lui non ha capito..

"Non ce l'ho con te per questo, ti avrei detto semplicemente di smettere, il fatto è che avevi bisogno di dimostrare chissà che cosa a Lore e per questo hai cominciato così!"

"Io ho paura di perderti perché sono consapevole che lui ti piace ancora."

Bam! L'unica cosa che non avrei voluto che dicesse..

"Non mi piace, mi piaci tu." Non so se sto mentendo ma il mio cuore in questo momento batte per Alex

Sorride e si avvicina lasciandomi un bacio casto fra i capelli

"Vorrei andare a casa" gli dico all'orecchio per farmi sentire

"Okay, Rick e Martina?"

"Sui divanetti!" Scoppio a ridere e lui sorride

Andiamo a chiamarli anche se mi dispiace disturbarli, sono così carini..

Mando un messaggio alla mamma di Marti con il suo cellulare per chiederle se può venire a dormire da me, è troppo ubriaca per tornare a casa.

'Ok. Scrivi quando sei a casa.'

Arriviamo a casa, Riccardo prende Martina in braccio, durante il viaggio si è addormentata, e la porta sul suo letto, la copre e le da un bacio dolce sulla guancia, giuro che sono troppo carini. Chiude la porta e raggiunge me e Alessio in salotto, appena entra sorrido e gli corro incontro per abbracciarlo

"Siete troppo carini!"

Arrossisce e mi tira una sberlotta sul braccio per ammonirmi

"Come si dorme questa notte?" Chiede Alessio guardandomi sorridendo.

"Sicuramente non come pensi tu!" Gli risponde Rick fulminandolo "Gioia dorme nel mio letto con Martina, io dormo sul divano"

"Okay" il suo sguardo triste non ha prezzo, scoppio a ridere di fronte al suo labbruccio da bimbo.

"Dai ragazzi è tardi, andiamo a dormire che domani mattina io e te, Alex, dobbiamo svegliarci per andare al lavoro" Rick è sempre il saggio, quello che fa da papà un po' per tutti, probabilmente perché è il più grande.

Saluto mio fratello dandogli un bacio sulla guancia e vado verso la mia camera fermandomi però davanti alla porta mentre anche Alex saluta Ricky.

"Mi stavi aspettando?" Viene più vicino e mi spinge verso il muro prendendomi per i fianchi prima di darmi dei piccoli baci vicino alle labbra.

"Si" gli sussurro appoggiando le mie labbra leggere sotto il suo lobo con il dilatatore nero, fa un sospiro prima di appoggiare le sue labbra morbide alle mie, il suo piercing freddo mi fa venire i brividi, è una sensazione stupenda.

"Buonanotte piccola" sussurra sulle mie labbra prima di darmi un bacio vero, contraccambio il bacio prima che si stacchi, entro in camera da letto e mi chiudo dietro la porta.

"Il nostro piccolo grande amore" Alex -Dear JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora