56. 🔞

797 33 8
                                    

Simone 

Siamo ritirando tutto i piccoli sono con i nonni e per sorpresa franco è venuto a trovare Shasmin dalla Germania. Io ed Emma siamo soli.

 “ non mi aspettavo tutto questo. Non si proprio cosa dire. Dovrò pensare a come invitare la gente da Malta. Voglio sposarmi qui. ” mi dice. 

“ ci sposiamo dove vuoi.. noi adesso dobbiamo iniziare a fare qualcosa” 

“davvero?” 

“ si ” quindi ora chiudi gli occhi e vieni con me. Le prendo la mano portanza su in camera nostra. Io ed Elena avevamo sistemato tutto quanto. Mi piaceva l'atmosfera romantica. Le candele erano rimaste accese senza pericolo di incendio. 

“ sei pronta?”  annuisce e apre gli occhi.

Emma. 

Scoppio a piangere ha messo le nostre foto, le ha incorniciate e ha messo anche le foto dei bambini, una foto bellissima al centro del letto. Ci siamo tutti. Elena è bellissima e anche i nostri bambini che erano ancora piccoli. 

“sono senza parole, grazie davvero” 

“ te lo avevo promesso che lo avrei fatto e quale occasione migliore di questa” 

“ non vedo l'ora di essere tua moglie, non vedo l'ora di vedermi con l'abito da sposa, non voglio che tra noi finisca mai. ”

“ ti amo futura signora Baldasseroni” 

“ti amo anche io ”  mi bacia con passione, ci guardiamo dritto negli occhi per qualche istante quando sento le sue dolci e forti mani stringermi la vita facendomi sollevare e andando a circondargli la vita con le mie gambe. Mi attacco a lui come un koala continuando a baciarlo mentre lui facendo attenzione cammina all'indietro. Cado sul letto mentre mi stringe. Mi leva il vestito, respiro sul suo collo, mi bacia verso il seno coperto dal reggiseno. Palpa il mio sedere nudo visto che porto il perizoma. Gli levò la camicia bianca che indossava, sfilandogli anche i pantaloni è in boxer. Un erezione ben evidente. Ridacchiò per le sue condizioni. 
Sento la sua mano entrare nelle mie mutande, giocando con clitoride. 

“ oddio” dico mentre sento che poi entra un dito dentro di me. “ Simo” lo chiamo mi bacia. La sua lingua è dentro mia bocca. Leva il mio perizoma e poi il reggiseno. Lecca i miei capezzoli tirandoli leggermente. Ero eccitata da morire. 

“ sei bagnata” mi sussurra all'orecchio. Infila due dita dentro spingendo dentro di me. 

Decido di capovolgere la situazione in maniera che mai avevamo fatto prima, la mia amica si trovava sulla sua faccia mentre io giocavo con il suo amico con la bocca e le mani. 
Sento Simone spingere la lingua dentro il mio buco mentre con il dito muove il mio clitoride dandomi sensazioni ma sentite. Sto per arrivare all'orgasmo quando mi fermo, lui si stranisce, mi capovolgo di nuovo e mi metto sopra io suo amico. Inizio a cavalcarlo per bene e Simone con i fianchi mi aiuta a spingere. Stringe i miei seni. 

“ madò era troppo tempo che non lo facevamo così ” mi dice affannato. Do una spinta verso il sotto sentendo tutta la sua lunghezza “ ah siii” 

“ per dioooo” urlo. Simone mi ribalta mettendomi con la schiena sul materasso, spinge due tre volte. 

“ sto venendo” urliamo insieme e riversa in me tutto il suo liquido. Mi bacia restando qualche secondo dentro di me poi esce. Mi stringe fortissimo. 

“Ti amo” gli dico. 

“anche io” mi dice

𝙸𝚘 𝚊𝚟𝚛𝚘̀ 𝚌𝚞𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚝𝚎 ❤️Where stories live. Discover now