Capitolo 46 seconda parte: prometti di rimanere

17.8K 300 56
                                    

"But darling, just kiss me slow, your heart is all I ownAnd in your eyes, you're holding mineBaby, I'm dancing in the dark with you between my armsBarefoot on the grass, listening to our favorite song"

"Ma cara, baciami lentamente, il tuo cuore è tutto quello che possiedoE nei tuoi occhi, tu stringi i mieiPiccola, sto ballando al buio con te tra le mie braccia"

( PERFECT - Ed Sheeran)

Arrivati a casa le ragazze sistemano al meglio il salotto, in modo che Can possa passare comodo la notte. Una volta finito Leyla raggiunge suo marito Emre mentre Sanem inizia uno scherzoso teatrino con Can, entrando e uscendo dal salotto con la chiara intenzione di essere vista, non è ancora completamente lucida quindi non riesce a trattenere le risa. Alla fine in attesa del sonno si rifugia della sua vecchia stanza. Morfeo però non riesce ad impadronirsi della ragazza che si rigira nel letto alla ricerca della posizione migliore. "TOC, TOC", qualcuno bussa alla porta della camera di Sanem, e non è Morfeo.

 "TOC, TOC", qualcuno bussa alla porta della camera di Sanem, e non è Morfeo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sanem: "Evet"

Can: "Sanem, me ne vado"

Sanem: "Cosa è successo, perché?"

Can: "Non sono abituato a dormire in casa e qui faccio fatica a prendere sonno. Sono a disagio e quindi preferisco andar via"

Sanem: "ma hai bevuto un po', è tardi, se vuoi, ma solo se vuoi puoi sdraiarti qui. Forse riuscirai a dormire un po'".

Grazie all'effetto inibitore dell'alcool, Sanem si spinge oltre il suo limite offrendo a Can ospitalità nel suo letto che stupito accetta pensarci due volte.

Sanem: "Metterò qualcosa tra di noi visto che siamo così vicini. Vedo che hai accettato subito la mia proposta"

Can: "Stai facendo una barricata con questa coperta? Sono per caso un nemico?"

Sanem: "No, niente affatto. È solo per farti sentire a tuo agio"

Can: "OK".

Sanem: "Come stai?" chiede, ancora incredula che lui sia proprio lì accanto a lei.

Can: "Cok harika. Molto comodo, e tu?"

Sanem: "Super".

Sanem: "Super"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
"La storia di Sanem & Can"Where stories live. Discover now