Capitolo 11: Incontro previsto

24.8K 372 39
                                    

Can e Sanem sono vicino adesso, stretti in un abbraccio, ma sono interrotti dall’arrivo di una Deren disperata in quanto per errore si sono cancellati i dati dello spot dalla fotocamera e quindi tutto il lavoro deve essere rifatto da capo.

Colti in flagrante Sanem finge di aver preso una storta al piede e che Can la stia aiutando a camminare, in quella simpatica scenetta si dirigono insieme verso il set. A diversi dipendenti, però, non sfugge il fatto che entrambi sono completamente bagnati.  Sanem raggiunge un camper della troupe e si cambia i vestiti. E’ davvero molto eccitata ed emozionata per il momento vissuto con Can in spiaggia.

Anche Can si cambia e allo stesso tempo pensa che sia il caso per tutti di restare lì con le tende per poi riprendere le riprese il mattino seguente dove Can vestirà i panni di regista. Mentre tutti si organizzano per il montaggio delle tende, Emre ha un breve incontro lavorativo con Leyla e le propone una cena per la sera dopo. La ragazza accetta. A questo incontro, in lontananza, assiste Osman che si intristisce.

Can “rapisce” Sanem mentre è al telefono, i due si appartano tra due camper

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Can “rapisce” Sanem mentre è al telefono, i due si appartano tra due camper. “Merhaba” (Ciao) si sussurrano con la voce emozionata e piena di attesa. Sanno entrambi che dopo quel momento alla spiaggia le cose non potranno più essere come prima, hanno un nervo scoperto da gestire, due cuori singoli da unire e una profonda e travolgente attrazione da gestire. Can aumenta l’intensità del caldo presente tra quei due camper offrendo a Sanem dell’uva, lei la sua Cleopatra, il suo pensiero costante e martellante. Le sue mani avvicinano un chicco alle sue labbra e la temperatura sale così tanto da poterla toccare. Sanem chiude gli occhi, crede che quel piccolo gesto basti a calmare quello che sente dentro di lei, quella forza motrice che vorrebbe vederla unita a Can. La sua purezza traspare da ogni gesto imbarazzato, così come quell’attrazione ingestibile ormai.

I due sorridono e si guardano, guardano e sorridono. E’ felice Sanem, per quegli attimi che fuggono via troppo veloci, non pensa a quando dovrà affrontare il duro fardello della verità. Ama gerçek, bir sürü başka soruya yol açacaktı (Ma la verità avrebbe sollevato altre domande).
Sanem ancora visibilmente emozionata, gli chiede di Polen ma Can ribadisce che è tutto finito tra loro.

La perfidia di Aylin sembra non avere fine. Accompagnata a casa da Emre si incontra con Polen e la mette subito in guardia del rapporto molto complice che si è instaurato tra Can e Sanem. Se non vuole perdere il suo, ormai ex fidanzato, deve fare in modo che quei due stiano molto lontani.

Si fa sera e Sanem rimane sul set. Ha avvisato i genitori dicendo che lì con lei sono presenti anche Ayhan, Osman, CeyCey, amici fidati di famiglia. I suoi poi la raggiungeranno il giorno seguente, dato che hanno preparato il cibo per tutta la troupe.

Can si apparta e va a dormire su una scogliera poco distante, dove ha costruito un baldacchino in legno con appesa una amaca. Chiama Sanem, ha il desiderio di sentire la sua voce e darle la buonanotte. Lei apprezza questo gesto carino, ma ha voglia di vederlo, si fa coraggio e va a trovarlo:

"La storia di Sanem & Can"Where stories live. Discover now