Ho bisongo di te.

1.2K 61 2
                                    

Digito il numero sul cellulare e questo inizia a squillare "Pronto?" chiede la voce dall'altra parte.
"T-Tae..." singhiozzo.
"Hey peste, che succede?" chiede.
"P-puoi v-veni-re qui?"
"Adesso?"
"Si Taehyung adesso!" lui attacca e io fisso il soffitto per un periodo indeterminato.

Jimin
Appena uscito da quella casa non sapevo dove andare : da Taehyung non se ne parla, di sicuro mi ucciderebbe, dai miei no perchè sono a Busan, dai ragazzi tantomeno perchè Taehyung sarebbe venuto a farmi la ramanzina li quindi ho deciso di andare in un hotel, il primo che ho trovato.
Prendo la chiave e me ne vado in camera, mi butto sul letto e guardo il soffitto, dandomi del cretino.
Sono ufficialmente un deficiente, come mi è venuto in mente di andare da lei e di lasciarla, ora che si trova in queste condizioni?
Non voglio neanche pensare a cosa stia facendo o con chi si stia sfogando.
Jimin sei un coglione.
Ed è la verità.
Mi pento di ciò che ho fatto ma non posso tornare indietro perchè era la cosa giusta da fare, anche se mi sono rovinato la vita perchè nulla sarà più uguale senza di lei.
Nessuna delle mie giornate sarà più piena come prima.
Quando tornerò dal lavoro, stanco e insonnolito non ci sarà lei, dall'altra parte della casa, che appena sente lo scatto della serratura inizia a correre verso di me e mi si lancia tra le braccia, dandomi uno di quei baci che solo lei sa dare.
Non ci sarà più il suo sorriso ad alluminarmi la giornata già da appena svegli.
Non ci sarà più lei e questa cosa mi fa male.
Cristo! Sono una contraddizione vivente, prima dico che è giusto perchè siamo fratello e sorella e poi me ne pento amaramente.
Vorrei prendere il telefono e chiamarla, ma non posso, quindi mi limito a rileggere i nostri messaggi.
Piccola Kim : Jimin...
Mochi : Dimmi
Piccola Kim :Vero che mi compri il gelato?
Mochi : Daiii, non ho voglia!
Piccola Kim : Ti preeeeeeego
Mochi : Stai facendo anche il labruccio?
Piccola Kim: si...
Mochi : uffa. Va bene!
Sorrido nel rileggere quelli o alcuni dove non smetteva di mandarmi messaggi per farmi tornare a casa perchè si annoiava e voleva la mia compagnia.
Poi passo alla galleria ed è inutile dire che è piena di sue foto e video.
Inizio a scorrere e poi soffermo su una foto : lei avvolta nelle coperte, solo il viso e le spalle scoperte e tutti i capelli che gli finivano in viso. Si era addormentata con il sorriso, quella foto era della prima notte passata in quella casa.
Passo avanti e parte un video, lei che rincorre Zeus sulla spiaggia perchè lui non le da ascolto e poi inciampa nei sui stessi piedi e cade, io scoppiai a ridere e lo faccio tutt'ora riguardando quel video.
Ci sono troppe foto e tanti ricordi ma quello che mi colpisce di più è un selfie, fatto allo specchio, lei sorreggeva il cellulare, aveva il viso rivolto verso l'alto per baciarmi e entrambi sorridevamo sulle labbra dell'altro, avevo una mano poggiata sul suo fianco e l'altra era poggiata ,insieme alla sua mano libera, sul suo ventre...quella foto ce la siamo fatti dopo che abbiamo scoperto che Y/N era incinta.
Una lacrima scende lungo la mia guancia che asciugo in fretta.
Neanche due ore e già mi manchi Piccola Kim...
Stanco di starmene in camera a deprimermi esco all'aria aperta e vado in un posto, molto importante per me.

Y/N
Mio fratello è arrivato a casa e mi ha chiesto spiegazione ma gli ho detto che gliele dicevo quando eravamo a casa sua con anche Angela presente, non me la sentivo di raccontarla due volte.
Gli avevo chiesto se potevo stare da lui per un poco e subito aveva accettato e mi aveva costretto a portare anche Zeus non ascoltando le mie lamentele, potevo benissimo venire io ogni giorno e dargli da mangiare e stare un poco con lui, ma Taehyung non ne voleva sapere.
Per gran parte del tragitto ho cercato di non piangere ma l'impresa era dura, il mio cuore si è frantumato così come le mie aspettative di vita insieme a lui.
Quando arriviamo a casa vado a salutare Angela e la mia dolce nipotina e Zeus subito si è messo a rompere le scatole a Yeontan che stava dormendo tranquillamente.
Dopo che mi ero ripresa un poco ho deciso di raccontare loro quello che è successo e Angela stava per piangere anche lei mentre mio fratello non ci vedeva più dalla rabbia " Io lo uccido! Ti giuro."
"Taehyung non serve, in fin dei conti capisco la sua azione. Dopo quello che abbiamo scoperto siamo rimasti entrambi shoccati e anche tu. Evidentemente dopo la 'rivelazione' non è più riuscito a vedermi un altro modo fuorché sua sorella, cosa che io non ho fatto, non l'ho mai visto come mio fratello e mai potrò vederlo così." dico e una lacrima scende.
Mio fratello non dice più niente e si alza andando in giardino.
"Hey..." mi richiama la mia amica.
"Ci stai male vero?"
"Ovvio che ci sto male!"
"Ora ti dico una cosa, che forse sembrerà non sdolcinata ma ancora di più, forse ti verrà il diabete per tutta la dolcezza che dirò..." inizia a e non riesco a far meno di ridere.
"Tu e Jimin ne avete passate tante, ma tante tante, e tu lo sai. Sai anche che per quanto possa essere cretino, menefreghista, egocentrico e tutto quello che vuoi, ora anche lui sta soffrendo. E entrambi sapete che non potete stare lontani per più di due ore, la vostra storia d'amore è forte più di qualsiasi altra cosa, quindi, tra non molto quel cretino si presenterà a quel campanello, tu andrai ad aprire e appena lo vedi gli salti addosso e lo baci fino a consumare i tuoi polmoni. Sappiamo entrambe come andrà a finire... e sono sicura di questo perchè è già successo, sembra che voi due viviate in un film. Sareste i protagonisti di una perfetta saga cinematografica!" ho ascoltato le sue parole ridendo e cacciando qualche lacrima, ma non credo che quello che lei abbia detto sia vero " Io non credo che si ripresenterà a quel campanello, era troppo serio quando ha detto quelle cose e anche se ci voglio credere fino alla fine lui non tornerà..."
"Mai dire mai!" dice prima di alzarsi e darmi un bacio sulla fronte " Vai a dormire, che è meglio!" sorrido e salgo in camera mia per andare a dormire, ma il sonno non vuole proprio arrivare.
Inizio a scorrere tra i messaggi e la galleria.
I messaggi sono quasi sempre gli stessi ma in fin dei conti che importa se non riusciva a non mandarci messaggi ogni mezz'ora perchè ci mancavano l'un l'altra?
Mochi : Che fai?
Piccola Kim : Sto cucinando!
Mochi : Che cosa?
Piccola Kim : È una sorpresa...
Mochi : Uffaaaa! Cattiva.
Piccola Kim : ahahahah! Tra quanto torni?
Mochi : Mezz'ora
Piccola Kim : Ti aspetto...
Sembrano messaggi stupidi ma per me hanno significato perchè quando poi è tornato abbiamo sfogato il nostro amore in tutti i modi possibili immaginabili.
Lascio perdere i messaggi e vado nella galleria, inizio a scorrere e trovo una foto di Jimin che dorme abbracciato con Zeus.
Andando avanti trovo un'altra foto, lui al telefono sul letto, avvolto nella sua felpa arancione.

Andando avanti trovo un'altra foto, lui al telefono sul letto, avvolto nella sua felpa arancione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oltre questa ce ne sono tante altre che mi fanno sorridere appena le vedo.

Oltre questa ce ne sono tante altre che mi fanno sorridere appena le vedo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa me l'aveva mandata mentre ero ancora in caffetteria e lui avendo  la febbre non poteva venire e si stava annoiando e così mi tartassava di messaggi e foto per trovare una scusa è tornare a casa da lui per fargli compagnia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa me l'aveva mandata mentre ero ancora in caffetteria e lui avendo la febbre non poteva venire e si stava annoiando e così mi tartassava di messaggi e foto per trovare una scusa è tornare a casa da lui per fargli compagnia.
Poi trovò un video di Jimin che sta giocando alla playstation e che urla come un matto perchè perde. Io ero seduta sul divano e lui a terra con la testa appoggiata al divano, fra le mie gambe. Gli stavo accarezzando i cappelli e così se la prese con me "Mi hai fatto perdere!" dice alzando la testa e guardandomi "Io?"
"Si. Come faccio a concentrarmi se tu mi accarezzi i capelli?" chiede sorridendo.
Io non rispondo e gli do un bacio delicato, nel frattempo il cellulare non riprendeva niente perchè lo avevo poggiato sul divano, ci sentivamo solo noi che in sottofondo parlavamo e ci davamo teneri baci "Ti amo!" disse in fine ed è lì che sono stata costretta a togliere quel video per non scoppiare a piangere.
Continuo ad andare avanti e trovo una foto, eravamo in un parco, lui teneva il cellulare pronto per fare una foto e io rossa come un peperone che gli poggiavo una mano sulla spalla. Quella foto è stata fatta la prima volta che ci siamo incontrati. Quando per la prima volta mi aveva chiamata Piccola Kim, quando per la prima volta abbiamo parlato. Quando eravamo ancora due semplici conoscenti...
Spengo il cellulare e guardo il soffitto, sono a pezzi, distrutta in tutto e per tutto.
Ho bisogno di lui per tornare a sorridere, ho bisogno di lui per continuare ad essere felice, ho bisogno di lui per continuare a vivere...
Ho bisogno di te Jimin.

...e la storia continua (JiminxReader)Where stories live. Discover now