20.

2.3K 105 55
                                    

28 Febbraio
14:34

Si portò un cucchiaio alla bocca e gemette a causa della sensazione di gelo che si propagò all'interno della sua bocca. Con estrema attenzione leccò il cucchiaino sporco di gelato, evitando che qualsiasi macchia color panna potesse rimanere sulla superficie a specchio dell'arnese. Lanciò un veloce sguardo al barattolo semi vuoto, domandandomi se fosse il caso di finire il gelato che vi era al suo interno o se fosse meglio smettere di mangiarlo. 

Intento a ragionare su quell'assurdo dilemma, fece la sua comparsa all'interno della stanza la figura di Namjoon, la quale, dopo aver lanciato uno sguardo a Jimin, si riempì un bicchiere d'acqua e si appoggiò contro il bancone, guardando con un sopracciglio alzato l'espressione corrucciata del ragazzo dai capelli tinti.

<< Cosa succede? >> domandò qualcuno. Jimin sobbalzò non avendo notato la presenza dell'altro ragazzo nella stanza, troppo preso dai suoi ragionamenti. Si grattò il retro del collo con la mano libera e lanciò uno sguardo imbarazzato a Namjoon: << È rimasto un po' di gelato e mi stavo domandando se dovessi mangiarlo o meno >>.

Namjoon, visibilmente confuso, si sporse per vedere effettivamente quanto gelato fosse rimasto all'interno del barattolo, e fu in quel momento che un sorrisetto furbo si aprì sulle sue labbra. << Tutti gli altri sono usciti? >> chiese. Jimin, guardandolo con un sopracciglio alzato, annuì. << Bene >>. 

Poggiò il bicchiere d'acqua e si avvicinò al corpo di Jimin, afferrandolo dai fianchi e costringendolo ad alzarsi. Portò il suo bacino contro il proprio e, trattenendo un sorriso alla vista del volto arrossato del grigio, leccò il lobo del suo orecchio. << Svestiti, ci penserò io a finire quel gelato >>.

Udendo un gemito sommesso da parte di Jimin in risposta alle sue parole, mosse le dita sotto la sua maglietta, accarezzando con estrema lentezza la sua pelle nivea. Con l'aiuto dell'altro, gli sfilò l'indumento, abbandonandolo contro il freddo pavimento, per poi passare a slacciare i suoi pantaloni. 

Afferrò il magro ragazzo dalla vita e, mentre quello stava baciando con inaspettata foga le sue labbra, lo fece sedere sul tavolo della cucina, posizionandosi tra le sue gambe e stringendo le sue formose cosce. 

Con velocità svestì anche la parte inferiore del corpo di Jimin, facendolo squittire a causa della bassa temperatura della stanza a contatto con la sua pelle accaldata. Namjoon, con le labbra premure contro il delicato collo del minore, afferrò con una mano il barattolo di gelato. 

Allontanandosi dalla figura ansimante di Jimin, poggiò una mano sul suo petto costringendolo a distendersi contro la superficie del tavolo. Con la mano libera divaricò le sue gambe, entro le quale posizionò la propria testa, iniziando a leccare con estrema lentezza quella morbida pelle, che ben presto iniziò anche a morsicare.
<< Namjoon... >> piagnucolò.

Le dita di Jimin si insinuarono tra i suoi morbidi capelli, richiamando la sua attenzione. << Ssh >> sussurrò il maggiore, il quale infilò una mano dentro il barattolo. Quando la estrasse, sporca del dolce gelato alla panna, la portò attorno al membro semi eretto di Jimin, iniziando ad accarezzarlo, facendo genere il grigio di piacere. 

Dopo pochi minuti, nei quali Namjoon riuscì a far ereggere il pene di Jimin, lo prese tra le labbra, assaporando un nuovo sapore formato dalla dolce aroma del gelato e dal salato sapore del seme di Jimin, che colpì più di una volta la propria gola, facendolo gemere gutturalmente. 

Quando le gambe del minore iniziarono a tremare in preda all'eccitazione, Namjoon allontanò dalla propria bocca il membro dell'altro, ignorando i lamenti di protesta che uscivano dalla sua morbida bocca.
Ghignando, inserì per la seconda volta la mano all'interno del barattolo di gelato e, ancora, lo spalmò contro il corpo di Jimin, questa volta però contro il suo orifizio. Con estrema lentezza mosse dentro e fuori dal suo corpo le sue dita sporche di panna, lasciando che la stanza si riempisse dai gemiti incontrollati che la bocca dell'altro liberava. 

Dopo interminabili minuti, Namjoon estrasse le dita dal corpo dell'altro e le portò alle proprie labbra, assaporandole con estrema esaltazione e guardando negli occhi il ragazzo a lui sottostante, il quale, troppo scosso dallo sguardo che il biondo gli stava rivolgendo, spinse il bacino contro il suo in cerca di un qualsiasi contatto. 

Namjoon rise a quella reazione e in ben poco tempo si ritrovò a spingersi dentro il corpo ansimante di Jimin.

_________

Ebbene, manca solo un capitolo alla fine di questa storia :(

Cosa pensate che succederà nel prossimo capitolo?

Voglio leggere le ipotesi più strane che possano venirvi in mente ahahah

-Jinnie

Change Your Boy || BTSWhere stories live. Discover now