9.

3.5K 158 62
                                    

14 Ottobre
20:03

Il ragazzo dai capelli rossi alzò le braccia, facendo ben notare ai presenti i cartoni di pizza che teneva tra le mani. << L'ha portata! >> urlò Jungkook, estasiato dall'idea di poter finalmente mangiare e scattò in piedi, facendo ridere gli altri sei ragazzi. Seokjin, si alzò e, afferrando Namjoon per il polso, entrò in cucina. 

<< Cosa stavate facendo? >> chiese mentre poggiava le pizze sul basso tavolo in vetro, disposto di fronte alla televisione, prima di lasciarsi cadere sul comodo divano in pelle.
<< Stavamo cercando una scommessa adatta a Taehyung >> rispose Jungkook, sedendosi accanto a colui che aveva appena salvato la sua cena. Il rosso però lo guardò con un cipiglio confuso dipinto in volto, al che intervenne Jimin, spiegandogli per filo e per segno tutto ciò che era successo nei minuti antecedenti al suo arrivo. 

<< Tanto io ho deciso di non giocare. >> si intromise Seokjin, il quale rientrò in salotto insieme a Namjoon con in mano due confezioni di soju. << Perché no? La tua vittoria è certa >> domandò. Seokjin scosse la testa ed afferrò una fetta di pizza, sedendosi comodamente tra il corpo di Jungkook e quello di Hoseok.

<<Punto primo - alzò l'indice della mano libera, guardando il rosso negli occhi - non è una vera battaglia se si conosce già il risultato >> annuì, quasi a confermare le proprie parole. << Punto secondo, è meglio non rischiare quando a scommettere è Taehyung >> terminò, mordendo subito dopo il pezzo di pizza e sorridendo a Jimin, il quale stava annuendo in completo accordo con il suo discorso. 

<< Cosa avresti scommesso, Tae? >> chiese Hoseok, voltandosi verso la figura di Taehyung e guardandolo con occhi curiosi. Il blu si morse il labbro inferiore ed alzò le spalle, rispondendo alla domanda fattagli: << Ad essere sincero, un pompino >>.

La forte tosse proveniente dalla gola di Hoseok fece sobbalzare i sei ragazzi, i quali si voltarono verso il ragazzo in questione, piegato a metà con una mano davanti alla bocca. Seokjin si mosse immediatamente e, preso dal panico, iniziò a colpire la schiena tremante dell'amico, fulminando con lo sguardo Taehyung.

L'interessato, quando il volto di Hoseok tornò al suo colore naturale, si sentì in dovere di difendersi: << Cos'ho detto di sbagliato? Siete stati voi a proporre una scommessa, ed io l'ho fatto! >>, imbronciò le labbra indignato.

<< E fammi capire, tra tutto quello che avresti potuto scommettere, proprio quello? >>  chiese Yoongi, rivolgendo a Taehyung con tono di scherno, mentre Jungkook si ritrovò a scuotere la testa, quasi desolato del fatto che il suo ragazzo fosse privo di qualsiasi forma di pudore. 

<< Visto? Se avessi perso, avrei avuto l'orgoglio sotto i piedi ed il suo cazzo in bocca >> disse Seokjin, alzando le spalle ed afferrando un ulteriore pezzo di pizza. Lo avvicinò alla bocca e lo morse, lasciando che una piccola goccia di olio colasse lungo il suo mento, la quale venne ben presto leccata via dalla lingua di Namjoon.

Passarono i minuti e dopo qualche tempo i cartoni di pizza si svuotarono, ma Yoongi non aveva smesso di far caso all'espressione corrucciata di Hoseok. << Hoseok, cosa c'è? >>, domandò con le sopracciglie inarcate dalla curiosità.

Il nominato alzò di scatto il volto e lo osservò con i suoi bei occhi spalancati, cercando in un primo momento di evitare la domanda, ma sotto le insistenti domande di Yoongi, cedette: << L'altro giorno, Namjoon e Jimin mi hanno spiegato questo vostro... Uhm... Scambismo? Si, scambismo... >>, si zittí subito dopo, indeciso se continuare o meno il discorso.

<< E cosa ti turba, Hoseok? >> domandò nuovamente Yoongi, passando una mano sulla coscia dell'amico, cercando di calmare la sua ansia. 

<< Non penso sia una buona idea >> ammise con serietà, alzando il grado di tensione all'interno di quella stanza. Ormai gli occhi di Hoseok erano fissi verso il pavimento, mentre quelli degli altri erano puntati sulla sua figura china e con le mani strette a pugno.

<< Perché? >> domandò Jimin, dando ad Hoseok la possibilità di esternare tutti i dubbi che ormai da un paio di giorni affollavano la sua mente. << Perché è una stronzata. Magari fino ad ora va tutto bene, siete felici e sfogate i vostri desideri repressi. Ma poi? Cosa succederà quando non sarete più abituati al tocco del vostro vero ragazzo? Cosa accadrà quando inizierete a contare i minuti che vi separano dal vostro fugace incontro? Come reagirete quando non sarete più in grado di vedere l'amore della vostra vita tra le braccia di un altro? >>, vomitò tutte quelle domande con foga.

<< Voi ora siete presi dalla novità, dal piacere di infrangere un tabù, ma io sono razionale. Io non c'entro con le vostre relazioni quindi so dirvi per certo che questa cosa non finirà come l'avevate prevista. Onde evitare che qualcuno di voi soffra, vi pregherei di smetterla >> concluse il proprio discorso, alzando la testa e passando lo sguardo su ognuno dei presenti.

Le sue parole ora erano macigni poggiati sulle spalle dei sei ragazzi, e la loro previsione si stava animando nelle loro menti, riproducendo avvenimenti che fecero trattenere a tutti il fiato.


_________

Ed eccoci di nuovo qua!

Cosa ne pensate delle parole di Hoseok?
Io ovviamente mi astengo dal rispondere :)

-Jinnie

Change Your Boy || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora