16.

2.3K 134 33
                                    

21 Febbraio
12:17

Dopo l'uscita dei tre ragazzi, la casa ricadde nel silenzio, abbandonata solo ai taciturni Seokjin, Taehyung e Jungkook. Il maggiore, convinto che gli altri due ragazzi fossero rimasti chiusi nella loro stanza, si spostò in cucina con l'intento di prepararsi un gustoso frullato alla frutta senza correre il rischio di incontrarli.

Rimase però deluso quando, scese le scale, intravide le figure dei suoi coinquilini abbracciati sul divano impegnati a condividere un intenso bacio. Mordendosi il labbro alla vista di tanto erotismo, decise di avanzare cercando di producendo alcun rumore, annoiato anche solo all'idea di annunciare la propria presenza.

Con lo sguardo puntato contro il pavimento - troppo imbarazzato per poter osservare come i corpi dei due ragazzi stessero interagendo tra di loro - non si accorse del mobile posizionato accanto a sé, contro il quale andò irrimediabilmente a sbattere, causando la caduta di un quadro lì posizionato. Gemette dal dolore premendo le mani contro il fianco dolorante e borbottando a causa del forte rumore che la collisione aveva prodotto.

Quando il dolore iniziò a scemare, realizzò cosa fosse appena successo ed alzò di scatto lo sguardo, ritrovandosi due paia di occhi puntati contro: Taehyung lo stava osservando con estrema noia, accusandolo per aver interrotto il loro momento di intimità. Jungkook invece aveva uno sguardo abbastanza preoccupato.

Seokjin ignorò lo sguardo di Taehyung - come ormai era solito fare - e sorrise con dolcezza al viso contratto di Jungkook, cercando di rassicurarlo da qualsiasi preoccuoazione si fosse creato. Nonostante ciò, dopo aver guardato con occhi pieni di scuse il proprio ragazzo, il minore corse da Seokjin per accertarsi che nulla di grave gli fosse successo.

Si accostò al suo corpo ed alzò la sua maglietta, esaminando in ogni particolare la pelle nivea del moro, toccandola di tanto in tanto per accertarsi che nessun livido o graffio si fosse formato. << Sto bene, sto bene >> ripeté, ma quelle parole non rassicurarono Jungkooj, che si avvicinò toccando con insistente pressione il suo fianco ferito.

Seokjin, visibilmente intenerito dalle azioni del più piccolo, afferrò le mani di Jungkook e, stringendole tra le proprie, le portò al petto, evitando che il minore potesse muoverle ancora contro il suo corpo. << Ma Hyung, hai preso una brutta botta >> cercò di giustificarsi, spostando lo sguardo, precedentemente poggiato sul viso di Seokjin, verso il suo fianco, non ancora convinto che fosse tutto nella norma.

<< Jungkook! Sto bene, davvero >> sospirò esasperato, scuotendo le braccia del minore. Questo, leggermente rasserenato dagli occhi dolci di Seokjin, annuì con titubanza. Volse lo sguardo verso Taehyung, rigirandosi subito dopo essersi accorto che il ragazzo era spariro dalla stanza. Senza pensarci due volte, liberò le proprie braccia dalla stretta di Seokjin e lo abbracciò, affondando la testa nell'incavo del suo collo ed annusando il suo dolce profumo.

<< Hyung, mi dispiace davvero tanto, non avrei voluto minacciati né essere scontroso nei tuoi confronti, ma vederti colpire Taehyung mi ha fatto perdere le staffe >>, tirò su col naso cercando di mantene la propria voce il più stabile possibile. << È da settimane che volevo scusarmi con te, ma mi vergognavo troppo per farlo >>.

Seokjin sentì uno dei due pesi che da ormai un mese poggiava sulle sue spalle scomparire, alleggerendo la propria figura da una parte di quell'angoscia che giornalmente lo attanaglia. Afferrò la nuca di Jungkook tra una mano e la spinse contro il proprio corpo, ricambiando l'abbraccio che stava ricevendo. << È tutto okay, non c'è l'ho mai davvero avuta con te >>.

Con dolcezza gli accarezzò i morbidi capelli, coccolando il suo corpo e rassicurandolo con dolci parole, intenzionato a tranquillizzarlo con ogni mezzo a sua disposizione. << Vuoi un frullato alla frutta? >> gli domandò, baciando delicatamente l'orecchio entro il quale aveva sussurrato quella proposta, scoppiando poi a ridere quando Jungkook, allontanatosi velocemente dal suo corpo, corse in cucina, dove aspettò impazientemente il suo frullato.

________

Ehi ehi ehi! Sì, sono tornata! Scusatemi se non ho aggiornato prima ma la scuola mi sta già esaurendo :(

Anyway, quante Jinkook shippers sono morte dopo questo capitolo?

-Jinnie

Change Your Boy || BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora