1.

8.6K 299 70
                                    

7 Ottobre
17:56

<< Hyung, posso scoparmi Seokjin? >> domandò di punto in bianco, interrompendo il silenzio che si era venuto a creare all'interno della stanza. Namjoon spalancò gli occhi e per poco il bicchiere che stringeva tra le lunghe dita non gli cadde a terra. << Taehyung, cosa stai dicendo? >> esclamò sbigottito, voltandosi verso il diretto interessato ed osservandolo con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa dallo stupore. 

Il ragazzo dai capelli blu sorrise e, avvicinandosi al biondo, poggiò una mano sulla sua spalla, accarezzando con cura il tessuto di cotone della leggera camicia che il ragazzo stava indossando. Osservò con sguardo perso le propria dita muoversi contro il suo corpo, mordendosi leggermente il labbro e valutando in silenzio le parole da rivolgere al maggiore. 

Dopo un breve istante di esitazione, riportò lo sguardo languido in quello di Namjoon. <<Hyung, pensi che non mi sia accorto di come guardi Jimin? >>  domandò con tono presuntuoso, alzando un sopracciglio ed osservandolo con un sarcastico sorriso stampato in volto.

Namjoon sbatté le palpebre un paio di volte, cercando di elaborare ciò che le sue orecchie avevano appena udito. Fin dall'inizio di quella bizzarra conversazione, la sua bocca era sempre rimasta socchiusa a causa dello sgomento, ma dopo quell'affermazione essa si era stretta in una sottile linea orizzontale. 

Dopo un attimo di elaborazione, il suo cuore iniziò a battere velocemente, resosi conto di cosa Taehyung stesse davvero intendendo. Una leggera goccia di sudore iniziò a muoversi lungo la sua tempia, percependo una fastidiosa sensazione di nervosismo che gli stava attanagliando il petto. Cercando di sembrare il più rilassato e sorpreso possibile, tossì leggermente prima di domandare con voce sottile: << Cosa? >>.

Taehyung, avendo assistito al momentaneo panico che si era accesso all'interno del suo sguardo, si leccò le labbra e tornò a muovere lentamente la mano lungo la spalla del maggiore, percorrendola con delicati movimenti. Accarezzò la linea della sua clavicola e con gesta aggraziate sistemò il colletto che in prossimità della sua nuca si era leggermente stropicciato. Percependo la tensione che si stava pian piano accumulando sulle membra di Namjoon, decise di infierire ulteriormente, poggiando la mano libera sul suo petto e muovendo la bocca verso il suo orecchio. << Credo che anche Seokjin si sia accorto di come lo squadri ogni volta che ti passa davanti >> sussurrò, sbuffando una risata contro il suo lobo.

Destabilizzato da quell'informazione, senza rifletterci, afferrò il blu dalle spalle e lo spinse leggermente, allontanando i loro corpi. Guardandolo con gli occhi sbarrati e il respiro affannoso, iniziò a difendersi: << Non è vero! Se Seokjin se ne fosse accorto me lo avrebbe detto! >> urlò, preso dal rimorso che quelle veritiere parole stavano alimentando. 

Taehyung, infastidito dal comportamento di Namjoon, afferrò i suoi polsi e con un veloce gesto, li spinse lontano da sé, sciogliendo bruscamente la presa dell'altro sul proprio corpo. Schioccò la lingua contro il palato e rispose, fissando lo sguardo in quello del biondo: << O forse no >>, sussurrò, installando un'altra preoccupazione nella mente del povero ragazzo.

Ghignando leggermente alla vista del viso pallido di Namjoon, si leccò il labbro inferiore e mosse un passo verso di lui, socchiudendo le labbra per aggiungere altro, ma l'arrivo di Yoongi all'interno della stanza lo fece zittire. 

Il maggiore, fischiettando all'interno della cucina, aprì il frigorifero senza curarsi della presenza dei due ragazzi, ma quando percepì l'aria tesa che si era creata nell'ambiente, mosse la testa e guardò i due amici. Alzò un sopracciglio quando si accorse che entrambe lo stavano fissando, e proferì un spontaneo, << Che succede? >>.

<< Namjoon vuole scoparsi Jimin. Me lo ha detto proprio ora >> esultò subito Taehyung, guardando Yoongi con un grosso sorriso in volto e ridacchiando leggermente, come se avesse appena rivelato un segreto terribilmente imbarazzante. 

Il biondo spalancò di occhi, sbigottito dal comportamento infantile del minore e, preso dal panico, si voltò verso Yoongi, negando immediatamente le sue parole: << Non l'ho mai fatto >>. Lo sguardo di Yoongi si mosse sui volti dei due, studiandone l'espressione. Scosse la testa quando realizzò chi due stesse mentendo e sbuffò leggermente, maledicendosi per aver creduto a Taehyung anche solo per un secondo. 

Resosi conto di essere stato scoperto, Taehyung indurì i lineamenti del suo volto e con serietà puntò il proprio sguardo in quello di Yoongi, pronto a giocare la carta decisiva della partita: << Hyung, se darai la possibilità a Namjoon di scopare con Jimin, io ti darò quella di fotterti Jungkook>>. La serietà con la quale pronunciò quelle parole scioccò i due ragazzi all'interno della stanza. Entrambe guardarono Taehyung come se avesse detto la cosa più vergognosa sulla faccia della terra, allibiti dal suo comportamento. 

Dopo un attimo di stupore, il primo a riprendersi fu Yoongi, il quale scosse la testa e voltò nuovamente lo sguardo verso il frigorifero, comportandosi come se Taehyung non avesse mai parlato. Cosa che infastidì non poco il diretto interessato, il quale strinse i pugni lungo i fianchi e contrasse la mascella, alterando la propria espressione in una carica di ira. << Perché continuate a mentire? Penso che chiunque in questa casa non si sia accorto che non abbiamo più occhi solo per i nostri ragazzi, come loro non ne hanno per noi. Perché dobbiamo fingere quando semplicemente potremmo parlarne e trovare una soluzione? >>

Namjoon si passò una mano tra i capelli, pensieroso, sospirando leggermente quando si rese conto che le parole del minore non fossero sbagliate. Era da un paio di mesi che il suo sguardo non era catturato solo dalla figura del suo fidanzato Seokjin, ma era attratto anche da quella formosa ed atletica di JImin. Fino a qualche settimane prima, si era sempre criticato per questo suo nuovo interesse, categorizzandolo come un tradimento nei confronti del suo ragazzo, ma quando, per caso, si accorse che Seokjin a sua volta non prestava più solo attenzione a lui, iniziò a domandarsi se non ci fosse qualche problema nel loro rapporto. 

<< Per l'esattezza, a cosa stai pensando? >> domandò incerto, leggermente incuriosito dall'ottica con la quale Taehyung stava esponendo il suo problema. Sentendo la sua domanda, il minore ghignò e socchiuse le labbra per parlare, lieto di poter finalmente spiegare ai due ragazzi cosa stesse pianificando dal giorno in cui realizzò di non desiderare di possedere solo il corpo di Jungkook. << E' molto semplice: quando vogliamo possiamo scambiarceli, così da non aver  bisogno di litigare né di sentirci traditi. Basterà che anche loro accettino e il gioco è fatto. Fidatevi di me, nessuno ne rimarrà deluso. In fin dei conti si parla solo di qualche scopata, no? >> disse con grande entusiasmo, elettrizzato dall'idea che lui stesso aveva creato. 

I due ragazzi rimasero momentaneamente in silenzio, elaborando con attenzione le parole del minore, valutando se ciò che gli stava proponendo meritasse di essere messo in pratica. Il primo ad uscire da quella bolla di riflessione fu Namjoon, il quale alzò il braccio e lo poggiò sulla spalla di Taehyung, ridacchiando leggermente. << Ci sto >> esortò con tono allegro. 

<< Lo approvo anche io >> aggiunse Yoongi dopo un breve istante, sorridendo ai due amici. 

____________

Cosa ne pensate di questo nuovo primo capitolo?

Nonostante l'abbia scritto io (lol) Taehyung mi pare abbastanza pretenzioso, no?

- Jinnie

Change Your Boy || BTSTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang