11.

3.2K 146 39
                                    

08 Gennaio
11:02

Passò una mano tra i morbidi capelli azzurri e sorrise al proprio riflesso. Si accarezzò le guance ammirando l'immagine del suo bel viso, complimentandosi con sé stesso per tanta bellezza. Afferrò il colletto della propria camicia ripiegandolo in maniera corretta ed abbassò lo sguardo sul paio di braccia che stavano cingendo il suo bacino. Accarezzando le pallide dita scoperte dalla grande felpa nera, ammirò il dolce volto di Jungkook, anch'esso riflesso nello specchio e poggiato sulla sua spalla. Con scioltezza sorrise al bel ragazzo e si godette la visione del suo volto riempirsi di gioia, osservando come i suoi zigomi si alzassero ed i suoi bianchi denti facessero la loro comparsa attraverso le morbide labbra. Con una mano accarezzò i neri capelli di Jungkook, passando le dita tra quei morbidi filamenti di seta, rilassando il proprio corpo contro quello dell'altro.

<< Dovremmo andare, ci stanno aspettando >> disse con dolcezza il minore, ricevendo in risposta un cenno del capo da parte del blu. Taehyung si liberò dalla gentile stretta dell'amante e si voltò, poggiando con delicatezza le mani sulle guance di Jungkooke. << Prima però voglio un bacio >> sussurrò sulle labbra del minore, godendosi la soffice risata che uscì dalle bocca del moro a seguito del suo comportamento estremamente romantico. 

Jungkook non esitò un istante, e con il sorriso sulle labbra, poggiò le proprie labbra su quelle morbide di Taehyung. Il bacio non durò per troppo tempo, ma il maggiore fu capace di rendere quel momento armonioso, regalando a Jungkook tanti piccoli baci intrisi di dolcezza ed affetto. Dopo aver accarezzato il dolce naso di Jungkook con il proprio, si staccò ed afferrò la sua mano, accompagnandolo fuori dalla stanza. 

Arrivati all'ingresso principale, salutarono gli altri inquilini, i quali li stavano attendendo per andare al centro commerciale.

11:19

<< Nam, me lo compri questo? >>, i suoi occhi si sollevarono dalle verdure che stava acquistando e si posarono sulla figura di Seokjin - vestito di una dolce felpa rosa - che gli  stava mostrando un chupa chups, guardandolo con occhi dolci e pieni di aspettativa. 

<< Seokjinnie, sai che non ti fa bene. Rimettilo a posto >> rispose al maggiore, prima di riportare lo sguardo sulle verdure, ignorando volutamente il forte sbuffo che si liberò dalle labbra di Seokjin, insieme al piccolo borbottio che lo seguì. 

Ormai le lamentele del maggiore stavano andando avanti da talmente tanto tempo, che quando cessarono, Namjoon alzò di scatto la testa cercando con lo sguardo il proprio ragazzo, preoccupato che gli fosse successo qualcosa, ma sospirò di sollievo quando notò la sua snella figura posizionata al fianco di Taehyung. 

Osservò la scena per qualche secondo, curioso di capire come Seokjin avrebbe convinto Taehyung a comprargli il chupa chups - sicuro che fosse andato dal minore con questo intento. Namjoon, tutto sommato, conosceva quel ragazzo meglio di sé stesso e fin dal primo istante in cui gli aveva negato il dolciume, sapeva con certezza che sarebbe andato a pregare chiunque altro pur di farselo comprare.

Dovette però distogliere lo sguardo quando vide la bocca di Seokjin posizionarsi sul collo niveo del ragazzo dai capelli blu. Quest'ultimo spalancò gli occhi e sobbalzò leggermente, spaventato dall'improvvisa apparizione di Seokjin. 

<< Taehyung, mi compri un chupa chups? Nam non vuole >> piagnucolò, stringendo le proprie braccia attorno al busto del minore e poggiando la testa contro la sua spalla, accoccolandosi al suo caldo corpo. Sospirò quando sentì una grande mano posarsi sui suoi capelli, accarezzandoli con dolcezza. 

<< Perché dovrei compratelo se Namjoon ti ha detto di no? >> domandò beffardo, osservando il maggiore con un sopracciglio alzato e le labbra tirate in un ghigno. Seokjin spalancò gli occhi, decisamente sorpreso della domanda appena postagli, ed alzò lo sguardo verso il viso di Taehyung. Boccheggiò leggermente in cerca di una risposta abbastanza convincente, ma quando si accorse che non vi era alcuna frase adeguata con la quale avrebbe potuto raggirare Taehyung, serrò le labbra. 

Il minore liberò una piccola risata di scherno, si leccò il labbro ed afferrò il volto di Seokjin, avvicinandolo al proprio. << Potrei anche compratelo, ma sai che non faccio nulla per nulla, vero? >> domandò, lasciando che un ghigno si aprisse sul suo volto. Seokjin alla vista di quello deglutì, per poi annuire alla sua domanda, sopraffatto da un sentimento di eccitante esitazione.

Ormai era da qualche minuto che stava camminando per le varie corsie del supermercato completamente da solo. Inizialmente a fargli compagnia c'era la dolce presenza di Jimin, ma quando questo era corso da Namjoon per chiedergli informazioni su un tipo di alimento che voleva acquistare - Yoongi non aveva prestato troppa attenzione su cosa avesse intenzione di comprare il suo ragazzo - si era ritrovato a percorrere quei grandi corridoi con la compagnia di sé stesso. 

Era intento ad osservare distrattamente le padelle antiaderenti disposte di fronte a lui quando un corpo si posizionò di fianco al suo ed una testa si poggiò sulla sua spalla. Sobbalzò dallo spavento, pronto a colpire chiunque gli avesse fatto mancare un battito, ma quando si accorse che la figura accanto alla propria apparteneva a Jungkook, rilassò il viso in un dolce sorriso.       << Sei stato abbandonato anche tu? >> domandò, poggiando una mano sul suo fianco magro ed iniziando ad accarezzare la morbida pelle da sotto la felpa.

<< Si, Taehyung sta parlando con Seokjin >>, ed a Yoongi non sfuggì il piccolo broncio che fece arricciare le dolci labbra del minore. Sorrise alla scena e si voltò per baciargli la testa, avvicinando il suo corpo al proprio. Il capo di Jungkook si mosse e i suoi occhi si fermarono su quelli del proprio Hyung. 

Con un'innata spontaneità gli sorrise con dolcezza e, preso da un momento di spensieratezza, abbracciò l'esile corpo di Yoongi. << Mi fai tu compagnia, Hyung? >> domandò con un'infantile spensieratezza, ed in risposta sentì le labbra del maggiore poggiarsi sulla sua guancia. 

________

Ed eccoci qua con un nuovo capitolo!

Ho cercato di inserirvi le ship che preferite, quindi A M A T E M I.

Anyway, cosa ne pensate? Più che altro perché non sono sicura che questo capitolo mi piaccia :(

-Jinnie

Change Your Boy || BTSWhere stories live. Discover now