1.Semidio

1.8K 78 38
                                    

Lo so che in realtà non dovrei mandarla a farsi fottere, ma è più forte di me. E ovviamente lei controbatte immediatamente. "Ehi Styles, perché non te la fai? Sembra carina no? E poi guarda che culo che si ritrova.."

Le ultime parole di Rebecca Madison per quella serata alla festa. Perché? Semplice. Mi ha fatto girare il cazzo per 3 anni consecutivi, e io non ce l'ho più fatta a resistere. L'ho colpita in piena faccia con la bottiglia che teneva un ragazzo accanto a me in mano. Bastarda.

Ero a quella festa con Katie, la mia migliore amica e unica, che mi aveva praticamente costretto a partecipare; la festa era a casa di quello nuovo, Harry Styles penso, una villa enorme per "inaugurare" il nuovo anno scolastico alla Adams. Simpatico no? Io, la fragile e indifesa Nicole Barteens che colpisce con una bottiglietta di birra la fighissima e popolarissima Rebecca Madison. Buffo no?

"CAZZO NICOLE!" la voce di Katie rimbomba nella stanza, ma non molti ci fanno caso, dato il volume della musica e il frastuono causato dai ragazzi ubriachi fradici.

Merda.

Merda merda merda.

Arriva il ragazzo in questione, quell'Harry che tra l'altro non avevo neanche mai visto, su di lui girano solo delle leggende metropolitane...

MERDA. Non credo di sentirmi tanto bene e Katie lo nota "Nic tutto bene?" "Sisi.. Credo" balbetto incerta. No non sto per niente bene, dopo averlo visto. Harry Styles. O mio Dio pensavo che la perfezione non esistesse e ne ero fortemente convinta, dato che nessun ragazzo non mi dava nell'occhio, e allo stesso tempo io non davo nell'occhio a nessun ragazzo, perché io sono Nicole Barteens, la sfigata. Ma lui è estremamente e fottutamente particolare, ha degli occhi verdi nei quali ti potresti quasi specchiare, delle labbra rosee sottili e perfette, è alto, molto alto al contrario del mio metro e sessantacinque, ed ha un braccio PIENO di tatuaggi.

"Che succede qua?"

Oh già. Ho colpito la snob in faccia con la bottiglia, neanche me ne ricordavo.. ovvio che no, e non capisco nemmeno perché dato che nessun ragazzo mi aveva mai fatto questo effetto.

Interviene prontamente Katie "Ehm, niente niente, è solo che.." "Nicole, quella con il vestito nero ha colpito Becky in faccia con la bottiglia di birra"

'CHI CAZZO L'HA DETTO' penso tra me e me. Mi giro e vedo Georgia Neils, l'altra mia 'BEST FRIEND'. No col cazzo, ci odiamo dalle scuole medie da quando ha scoperto la parola "preservativo". Voleva convicermi a usarlo con uno del terzo anno ma dopo che ho rifiutato ha iniziato a considerarmi sfigata e nerd. Ovvio no? Puttana di merda. E ora che cazzo dico?

Sono in una situazione di merda, con una troia sdraiata a terra probabilmente svenuta, un'altra troia alla mia destra con le sue immancabili tette fatte totalmente di botulino e quella povera disgraziata di Katie accanto a me che non sa più dove sbattere la testa. L'unica cosa positiva è che siamo gli unici a essere partecipi a quella scena. Io, Katie, Rebecca, Georgia e quel semidio sceso in terra.

"Nicole" il semidio ha detto il mio nome.

---

Ciao a tutte!

Io sono Federica, e questa è la prima FF che scrivo, spero di incuriosirvi almeno un pò!

Poi sarete voi a chiedermi di continuare o meno, e soprattutto se nel corso della storia avrete dei consigli o suggerimenti non aspetto altro!

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci, Fede

Silence. (Harry Styles)Where stories live. Discover now