Capitolo 8

178 11 2
                                    

Mi sveglio nel letto in cui mi ero sdraiata, guardo il telefono e noto che sono circa le 2:13, sento ancora la musica così decido di alzarmi e andare nel bagno della camera, appena entro vedo che non sono da sola "ODDIO SCUSA!" dico completamente mortificata, in bagno c'è un ragazzo a petto nudo e pantaloncini che si sta lavando le mani, nel lavandino c'è del sangue ma non faccio domande, esco e aspetto che il ragazzo finisca di fare ciò che sta facendo.
Dopo 10 minuti esce con un'asciugamano in faccia per asciugarsela, appena lo tira via faccio un respiro di sollievo, era solo Leonardo "porca vacca che colpo mi fai prendere!" Dico
"scusa, non ti ricordi che sono entrato?"
"Ehm no"
"Non ti sei ancora cambiata?"
"Come scusa?" Dico, lui ridacchia e mentre continua ad asciugarsi si gira dall'altra parte, io mi guardo e noto che indosso ho solo la maglia di Leonardo "MERDA! MA CHE CAVOLO ABBIAMO FATTO!"
"non ti ricordi?"
"NO!"
"Tranquilla...Non è successo niente, quando Johnny è sceso mi ha chiesto di venire a controllarti perché non avevi una bella cera, mi ha detto di portarti da bere, appena sono salito tu eri sdraiata, ti ho passato il bicchiere e ti sei sporcata tutti i vestiti così ti ho prestato la mia maglietta e poi sei crollata sul letto"
"Ah, sei stato senza maglia fino ad adesso?"
"Si, ma adesso vado a prendere il borsone e torno"
"Va bene" Cavolo...che serata.
Dopo pochi minuti torna con un'altra maglietta.
"non hai preso freddo?"
"No, mi hai scaldato tu"
"Cioè?"
"Mi ero seduto in parte a te mentre dormivi per sistemarti la roba sporca e tu ti sei svegliata, mi hai guardato e mi hai abbracciato e mi hai chiesto se potevo rimanere lì con te, così mi sono sdraiato in parte a te mentre tu ti sei attaccata come un koala così mi hai anche scaldato"
"Oddio scusami, probabilmente non ero sveglissima"
"tranquilla, non mi ha dato fastidio anzi, comunque mi sono staccato perché stavi cominciando a sanguinare dallo zigomo così ti ho sistemato, durante una gara mi ero fatto la stessa ferita quindi ti ho fatto la medicazione come l'avevano fatta a me"
"Ah grazie mille, sei stato molto carino e scusa ancora se ho fatto il koala, ma quando sono in situazioni del genere e mentre dormo qualcuno si siede vicino a me faccio così perché ho bisogno di sentire qualcuno vicino a me"
"Ci sono sempre se vuoi, in qualsiasi momento" Leonardo in un giorno aveva dimostrato che se potevo contare su qualcuno era lui.
"Ma così dovrai andare in tour Johnny?"
"Già..."
"E quando parti?"
"Boh, so solo che sarò via per tanto tempo, una cosa come tre mesi circa"
"Tre mesi?!"
"Si...ms chiedo di stare poco, comunque c'è la scuola, non posso stare via tanto"
"E poi devi allenarmi per il campionato"
"Come allenarti?"
"Eh sì, il coach ti farà qualche lezione perché dice che la tua potenza può insegnare bene e se vogliamo vincere devi davvero allenarmi"
"Vedremo come fare"
"Cambiati adesso, Lauren mi ha dato quasi vestiti per te, mettili" e mi passa dei vestiti

ms chiedo di stare poco, comunque c'è la scuola, non posso stare via tanto""E poi devi allenarmi per il campionato""Come allenarti?""Eh sì, il coach ti farà qualche lezione perché dice che la tua potenza può insegnare bene e se vogliamo vincere de...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

A quel punto scendiamo, gli altri erano ancora tutti lì che giocavano a beer pong.
Leonardo doveva fumare, ancora, così lo accompagno fuori, ma dall'altra parte della casa dove eravamo certi che Logan e i suoi amici non ci fossero.
"Ma Ade, chi era quel ragazzo con cui abbiamo fatto rissa?"
"Logan, un rivale della nostra compagnia, ogni volta che lo incontriamo succedono queste cose, ma oggi proprio abbiamo superato il limite...Lui l'anno scorso mi aveva detto che prima o poi mi avrebbe rivisto e oggi è stato il giorno...voleva sparire"
"Perfetto, ora so da chi tenerti alla larga" lo guardo e gli sorrido "e la mia maglia ti sta benissimo comunque"
"mi andava da vestito"
"Giusto però"
Mi metto una mano in faccia e comincio a ridere.
Rientriamo in casa e per le 4 andiamo tutti a casa di Hayden a dormire dati che i suoi genitori non ci sono.

Me And You Again!♡ //Johnny Orlando//Where stories live. Discover now