18.

4.8K 312 29
                                    

Le sue mani corrono con in insistenza dalla mia guancia, alle clavicola fino ai miei fianchi. Li tiene stretti, ma senza farmi male, quella fora giusto che da un senso di protezione che ha nei miei confronti. Le nostre labbra si scontrano subito con insistenza, come se si fossero cercate per anni, riusciamo a malapena a prendere un respiro tra un bacio e un altro. Le mie mani scivolano lungo il suo collo fino a sfiorargli la nuca, che accarezzo con dolcezza. Le mie braccia appoggiate sulle sue spalle per cercare di mantenere l'equilibrio, mentre le sue labbra si spostano dalle labbra al mio collo con urgenza, facendomi ansimare non appena sento le sue labbra fredde sulla mia pelle. 

Le sue mani continuano ad accarezzare la pelle sotto la maglietta e allo stesso tempo mi avvicina di più al suo corpo. Piano piano si spostano dietro la mia schiena e scivolano come se nulla fosse sopra il mio fondoschiena. Istintivamente faccio un salto e avvolgo le mie gambe attorno alla sua vita e lui sospira e si volta per farmi appoggiare con la schiena addosso al muro.  La chimica che c'è tra i nostri corpi è impressionante, non avrei nemmeno mai potuto pensare di poter provare un'attrazione così grande per qualcuno. L'avevo letto nei libri, ma non pensavo esistesse. 

«Non ti pensavo così Sam, mi fai impazzire così » sussurra. 

« Posso essere anche meglio di così » la parte ubriaca di me risponde. 

Qualcuno bussa alla porta del bagno e Nash si lamenta:« Mi sa che è passato il tempo disponibile per il gioco della bottiglia »

Torno con i piedi per terra sia in senso figurato sia letteralmente ed esco dal bagno con Nash. Non appena incontro lo sguardo degli altri capisco che sanno, che probabilmente si sono goduti la scena grazie alle nostre ombre che si vedono chiaramente attraverso quella porta. 

Nash mi afferra la mano e mi trascina via da tutti senza dire una parola. Cameron è chiaramente sconvolto, ma sembra non importarsene così tanto probabilmente perché è preoccupato che Susan abbia baciato veramente Matthew, ed è una cosa che chiunque ci si aspetterebbe visto che la biondina sta attaccata a quel ragazzo come una cozza anche se si sono lasciati davvero tanto tempo fa. è come se lei non sia mai stata in grado di andare oltre, di superare quella rottura nonostante sia innamorata di Cameron. 

« Dove stiamo andando? » chiedo a Nash divertita da quella situazione, ovviamente tutto dovuto all'alcol che ho buttato giù prima. 

« Sh » mi fa segno di stare zitta e usciamo dalla sua stanza.

Fuori dalla sua camera fa davvero tanto freddo, rabbrividisco quasi subito. Nash continua a tenermi stretta per la mano e quasi corre per il corridoio del dormitorio, come se fosse alla ricerca di qualcosa. Arriviamo davanti alla sala comune, dove i ragazzi di solito possono dedicare il proprio tempo a bersi un caffè o a stare in compagnia con gli altri. Apre la porta silenziosamente e mi fa segno di stare zitta.

« Cosa ci facciamo qui? » domando sussurrando.

« Ruba tutto il cibo che trovi » suggerisce.

La prossima tappa è la stanza di Hayes, suo fratello, il poverino stava dormendo tranquillamente quando Nash ha cominciato a rompergli le scatole per rubargli dall'armadio due cuscini in più e una coperta più grande. Il coinquilino di Hayes si è messo a ridere davanti a questa scena.

Successivamente andiamo sul tetto dell'edificio, Nash è riuscito a scassinare la serratura come un vero esperto e nella mia testa balena l'idea che magari questa  potrebbe essere una sua tattica per portarsi a letto le ragazze... Non prendetemi per pazza, per la scuola girano davvero tantissime voci, tra queste quella secondo la quale Nash sia un ragazzo apparentemente molto romantico con le ragazze, ma per l'appunto solo apparentemente visto che è una maschera che indossa per portarsele a letto. 

YOU FOUND MEWhere stories live. Discover now