13.

4K 312 27
                                    

« Hai notato anche tu che la novellina si è fatta tantissimi amici, più di quanti ne abbia già tu?» domanda qualcuno con una voce davvero fastidiosa mentre sono in coda alle macchinette, si tratta ovviamente di Susan. Quando in una frase ci sono insieme le parole persona e voce fastidiosa, capirebbe chiunque a chi si fa riferimento.

« Non c'è niente di male in questo » rispondo.

« Sei sicura Samantha? Guarda là fuori» mi mostra e quando mi volto vedo Cris con i ragazzi in giardino che stanno parlando:« è arrivata in questa scuola da poco tempo e sta già con loro... Mentre tu sei ancora qui, sola, esclusa da tutti, non ti piacerebbe cambiare la situazione? »

Quando Susan si offre per fare qualcosa, vuol dire che sta architettando un piano per buttare giù qualcuno, in questo caso sicuramente non le va bene che Cris sia lì con i ragazzi.

«Cosa vorresti dire con questo? » chiedo.

« Voglio dire che possiamo pensarci entrambe a farle capire quale sia il suo posto in questa scuola. So che a Cameron farebbe sicuramente piacere visto che non la sopporta, per fortuna direi» comincia.

« Susan, mi interessa poco dei tuoi piani malefici. Non voglio rovinare la vita di nessuno, nemmeno per riacquistare l'affetto di mio fratello » rispondo, facendo crollare subito il muro di certezze che si era appena costruita.

Sarò anche debole, ma non mi faccio abbindolare di certo da Susan, anche perché sono sicura al cento per cento che non le caverebbe mai convincere Cameron ad essere mio fratello in tutti i senti, poi mi troverebbe contro in tutte le situazioni e spronerei Cameron dirle addio.

« Peggio per te » sbotta andandosene via per parlare con Lexy.

Lexy e Susan insieme diventato delle arpie, sono capaci di distruggere la vita di chiunque pur di apparire.

Restando da sola con il mio caffè, decido di farmi il solito giro della scuola in cerca di qualcuno con cui parlare ma quando arrivo all'angolo prima di girare per andare al bagno delle ragazze mi rendo conto che è stata effettivamente una pessima idea.

Faccio subito un passo indietro non appena mi rendo conto di aver appena visto una cosa che non dovevo vedere... Nash e la sua ragazza stanno parlando guardandosi dritti negli occhi e non appena mi nascondo e li osservo di nascosto per non rovinare nulla, ecco che scatta anche il bacio.

Stupida e insulsa Sam che ci ha anche sperato, inutilmente.

Prendo un respiro profondo per evitare di farmi completamente buttare giù dalla cosa... Faccio un passo indietro e per sbaglio vado addosso a qualcuno.

« SAM » mi saluta il ragazzo dietro di me, facendomi sia prendere paura sia mettere in ansia visto che Nash sicuramente l'avrà sentito. Taylor non riesce mai a tenere la bocca chiusa.

« Taylor, che ci fai qui? » domando confusa, ed ecco che da dietro me sbuca anche Nash.

« Sam... » sussurra quasi come se fosse sconvolto.

« Stavo facendo un giro perché mi sta aspettando una ragazza davanti al bagno delle ragazze, insomma, sai che cosa intendo... » Tay fa l'occhiolino, facendo intendere cose molto losche...:« Tu invece? » domanda guardandomi:« Anzi, voi due che combinate qui? » si corregge rivolgendosi anche a Nash.

Sento lo sguardo di Nash puntato addosso ma non ho il coraggio di ricambiare:« Stavo andando in bagno, sai com'è, c'è il bagno delle ragazze qua dietro »

« Ma se eri ferma qui dietro l'angolo » risponde Tay confuso e Nash mi fissa ancora.

« Stavo guardando il telefono, mi è arrivato un messaggio » rispondo risultando davvero poco convinta.

« Stavi aspettando una ragazza, quale? » chiede Nash abbastanza confuso.

« Una nuova fiamma, cioè in realtà ci stiamo vedendo di nascosto quindi non posso dirtelo amico » risponde Tay.

« Caniff, tu non tieni mai la bocca chiusa»

« Beh, ora mi va » fa la linguaccia il ragazzo con la bandana.

Decido di allontanarmi dalla conversazione senza ascoltare altro e soprattutto senza dover sentire ancora addosso lo sguardo di Nash.

Me ne vado via quasi senza farmi vedere, dato che entrambi parlano senza nemmeno accorgersi della mia assenza.

Entro in bagno con la consapevolezza che Nash sicuramente avrà capito che l'ho visto con la sua ragazza... E a proposito della sua ragazza, ecco che arriva in bagno e tira fuori dalla felpa un rossetto nude.

Comincia a sistemarsi le labbra precedentemente baciate dal ragazzo che mi piace e si specchia sistemandosi i capelli. Ad un certo punto il telefono si illumina, qualcuno la sta chiamando... Riesco a leggere il nome di un ragazzo: T A Y L O R.

Esce con Nash e Taylor contemporaneamente? 

YOU FOUND MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora