14.

4.6K 297 53
                                    




Sono rimasta totalmente senza parole. La ragazza di Nash si vede contemporaneamente con Nash e Taylor? I due sono migliori amici, possibile che nessuno dei due abbia parlato con l'altro per svelargli il nome della ragazza con cui escono? Ho scoperto una cosa troppo importante e troppo grande per poter capire come gestire questa situazione da sola.

Come dovrei comportarmi in questi casi? Devo forse starmene zitta? O dire qualcosa a Nash? Mi sta esplodendo la testa mentre mi lavo le mani e la ragazza accanto a me spegne la chiamata di Taylor. In fondo, quel 'Taylor' potrebbe essere chiunque.

Esistono tantissimi ragazzi che si chiamano Taylor. Non esiste solo Caniff.

Magari mi sto montando la testa per niente... Ma nonostante ciò, per sicurezza, decido di seguirla senza farmi vedere. Devo esserne sicura al cento per cento...

Taylor potrebbe essere anche una sua amica, perché devo subito pensare male?

La seguo fino a quando non la vedo arrivare nella zona del bagno dei ragazzi ed è in quel momento esatto che vedo uscire Taylor... Quello che conosco io, con la bandana. I due si baciano immediatamente, lui le salta quasi addosso e si appiccicano al muro per continuare a baciarsi con foga. La prima cosa che mi viene in mente da fare è quella di prendere il cellulare e di scattare subito una foto.

Non so per quale motivo io stia scattando questa foto, non ho di certo intenzione di usarla, è più per me stessa, per rendermi conto del fatto che questo non è solo frutto della mia fantasia, ma la realtà.

Corro via non appena finisco di scattare la foto, è una scena alla quale non voglio assistere. Mi guardo le spalle in modo da vedere se mi hanno vista, ma niente, sono completamente, o almeno pensavo di esserlo fino a quando non vado addosso a qualcuno.

« Che cosa ci fai in questa zona tu?» domanda Nash.

« Eh, in quale zona?» domando toccandomi i capelli dal nervoso.

« Non eri nel bagno delle ragazze fino a due minuti fa?» chiede confuso e sorridendomi.

« Io... Ecco...» non faccio in tempo a finire la frase che vedo che sposta il suo sguardo dietro di me e quando mi volto vedo arrivare quella che dovrebbe essere la sua ragazza.

« Betty » sussurra appena la vede e si stampa in volto un sorriso invidiabile. Qualsiasi ragazza si sentirebbe fortunata a sentirsi guardata in quel modo dal proprio fidanzato.

« Amore mio, stavo venendo a cercarti... Devo dirti una cosa che sta per succedere che è super divertente» ridacchia lei avvicinandosi a lui.

« Cosa sta succedendo?» domanda lui curioso, così decido di togliermi di mezzo per evitare di essere il terzo incomodo.

Mi allontano pensando tra me e me Oh Nash, se solo sapessi che cosa sta combinando la tua ragazza, ma non sarò di certo io a dirlo. Non ho intenzione di mettere in mezzo a queste cose anche perché non so come potrebbe prenderla Nash a sapere che quella foto l'ho scattata.

Da Cameron:

Samantha, vedi di tornare a casa presto oggi per dare istruzioni alla donna delle pulizie. I genitori sono fuori casa quindi ovviamente festona a casa mia. In pomeriggio sono ad allenamento, quindi sta a te organizzare tutto*

Ovviamente. Cameron Dallas è conosciutissimo a scuola per le splendide feste che organizza, tutte ideate da me, non da lui, ma i meriti se li prende solo lui.

*Da Cameron:

Vedi di non far venire la tua amichetta, è una cosa riservata solo ad alcune persone*

YOU FOUND MEWhere stories live. Discover now