Antefatto

148 8 6
                                    

Diavolo: bene, io ti darò la possibilità di ottenere la tua vendetta donandoti grandi poteri che mi hai richiesto in cambio della tua anima
Aaron sorrise perfido.
Presto ciò che desiderava di più al mondo, ottenere la vendetta nei confronti di Merida e dei suoi amici
Avrebbero rimpianto amaramente di averlo sconfitto con quello stupido diamante otto mesi prima, che per lui quei mesi all'inferno erano stati letteralmente infernali perché dovette faticare molto per farsi notare dal diavolo in persona. E ora che aveva raggiunto il suo obiettivo niente l'avrebbe fermato.
Diavolo: che ci fai ancora qui? Vai!
Il diavolo gli puntò un dito contro e lo teletrasportò fuori da lì, in una landa desolata al.cui centro c'era il suo castello dove i suoi mostri-uomini (che aveva fatto ritornato in vita il diavolo con qualche modifica) lo stavano aspettando per poter tornare sulla sua nave.
Aaron: tremate!!!!!

Angolo autrice

Rieccomi!

Allora, come vi sembra questo antefatto?

Fa paura?

O no?

Va be', lasciamo perdere!

Ho un sacco di idee che penso che se vorrete un aggiornamento per la storia sulle principesse Disney ci vorrà un bel po'dato che non ho l'ispirazione giusta.
PS accetto volentieri suggerimenti

Tra l'altro, sto cercando di scrivere un nuovo capitolo per la mia travagliata storia dei Power Rangers che non caga quasi nessuno e sono sempre pronta a cancellarla!!!!!

Se conoscete qualcuno che può aiutarmi a far pubblicità sia la storia dei Rangers sia le altre storia fatemelo sapere

Alla prossima!

Big Four Pirates: The New Revengeحيث تعيش القصص. اكتشف الآن