Superare se stessi

46 2 1
                                    

---   Thriller Bark   ---

Nami uscì dalla finestra e saltò giù sul terreno, tornando allo stesso livello della sua avversaria.

Cindry: "Il tuo amico non ha più voglia di giocare con noi?"

Nami: "Non ho bisogno di nessuno per battere una semplice cameriera come te".

Cindry: "So quanto ti piace riempirti la bocca di parole, è davvero un peccato per te che conosca tutti i tuoi segreti".

Cindry alzò il Clima Tact ed iniziò a sparare Thunder Ball verso di Nami, la quale scattò a destra e sinistra, evitando le scosse ed avvicinandosi all'avversaria. Arrivata a pochi metri di distanza, saltò in alto, concentrando l'Haki nel pugno. Cindry, intuendo l'attacco in arrivo, concentrò a sua volta la sua ambizione nel Clima Tact e si preparò a parare.
All'ultimo secondo però, invece che colpire, Nami afferrò il bastone e spostò tutto il suo Haki dell'armatura nella gamba.

Nami: "GUARDA! COSA È QUELLO, UN TESORO?"

Cindry: "Cosa? Un tesoro?"

Lo zombie girò lo sguardo distraendosi quell'attimo che consentì a Nami di colpirla con il suo calcio potenziato, facendole perdere la presa sul Clima Tact e scaraventandola all'indietro.

Nami: "Grande ha funzionato. Ce l'ho fatta. Non è stato poi così difficile".

Cindry si rialzò con un livido sulla guancia.

Cindry: "Che trucco stupido. Non so come abbia fatto a cascarci. Tra l'altro l'unico tesoro sull'isola è quello del padrone, all'interno della villa".

Gli occhi di Nami divennero a forma di Berry.

Nami: "Eh? Tesoro? Davvero? No calma, devo concentrarmi su di lei. Al tesoro penserò dopo".

Cindry: "Cosa credi di aver ottenuto? Non cambia nulla. Mi riprenderò il bastone appena ti avrò battuta. Ti ho già dimostrato che non puoi farmi niente".

Nami conosceva la veridicità di quell'affermazione, ma non si perse d'animo. Riposizionò il bastone al suo posto e si preparò per un combattimento corpo a corpo.
Entrambe si scrutarono valutando la difesa avversaria e poi partirono in contemporanea. Si scontrarono con la stessa quantità di Haki distribuita tra attacco e difesa e cominciarono a scambiarsi colpi rapidissimi.
Dopo pochi minuti desistero per l'inefficacia dei propri attacchi. Le abilità di combattimento erano identiche e lo stesso valeva per la potenza.

Nami: "Devo cercare di farle mangiare il sale. L'unico modo è scoprirmi un pò. È rischioso ma può funzionare come esca".

Prese l'iniziativa e si lanciò contro di Cindry, fintò di colpire in alto e si abbassò tirando un pugno nello stomaco della cameriera, che automaticamente si piegò aprendo la bocca di riflesso. Con l'altra mano Nami tentò di infilarle dentro una piccola quantità di sale, ma Cindry si spostò in tempo, colpendola con un calcio sul fianco, che la fece rotolare via.

Nami: "Accidenti ai suoi riflessi. Ci ero quasi riuscita".

Il fianco le faceva male, mentre l'avversaria non dava segni di danni subiti.
Si rialzò ragionando su altre strategie. Non si era mai trovata in una simile situazione, ma di certo se la loro prossima destinazione era il Nuovo Mondo, doveva trovare il modo di risolvere il problema.
Estrasse il Clima Tact, mantenendosi a distanza e lo puntò verso di Cindry.

Cindry: "Non hai capito che non funziona su di me?"

Nami: "SUPER CYCLONE TEMPO!"

Il tifone investì la cameriera, che tentò di resistere, ma i suoi piedi si staccarono da terra e venne lanciata in aria. Girò diverse volte su se stessa perdendo l'orientamento, fino a quando non sentì una presa intorno a lei.
Nami le era comparsa alle spalle, bloccandola da dietro. Teneva un braccio intorno alla gola e l'altro, con il sale in mano, tentava di infilarglielo in bocca.

Le avventure di NamiHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin