Dio Ener

60 3 0
                                    

---   Skypiea   ---

Le sue mani non erano ferite. Solo pochi minuti prima, la stessa lancia le aveva perforato e bruciato la spalla, mentre ora ne era uscita incolume.

Nami: "Proprio come ad Alabasta..."

Aisa: "Namiiiii!!!"

Nami raggiunse Aisa e la portò sulla Going Merry.
Il resto della ciurma arrivò poco dopo.

Chopper: "Scusa Usopp. Quel sacerdote ha rovinato la Merry. Non sono riuscito a fermarlo. Se non fosse stato per Nami chissà cosa sarebbe successo".

Usopp: "Non ti preoccupare Chopper. L'importante è che state bene".

Raccontarono di essere stati avvicinati dalla polizia di Skypiea poichè, non avendo voluto pagare l'ingresso, erano diventati criminali.

Rufy e Zoro naturalmente peggiorarono la situazione attaccandoli ed ora, tutti loro, avrebbero dovuto subire il giudizio divino.

La Merry con Chopper, Robin e Zoro era stata trasportata sull'altare, mentre Rufy, Sanji e Usopp avevano dovuto affrontare un sacerdote per raggiungerla.

Aisa: "Siete fantastici voi visitatori del mare blu. Nessuno aveva mai battuto un sacerdote e voi ne avete fatti fuori già tre".

Nami: "Grazie Aisa. Domattina ti accompagno al tuo villaggio. Ora si è fatto tardi. Sono sicura che non saremo più infastiditi da nessuno. Avranno capito con chi hanno a che fare".

Chopper medicò le ferite di Nami e la mandò in cabina a riposare insieme ad Aisa, mentre lui ed Usopp riparavano la Merry.

Nami: "Ora che c'è un pò di tranquillità, perchè non mi racconti cosa ci fai in un posto così pericoloso?"

Aisa: "Ero qui per prendere un pò di Vearth".

Nami: "Vearth?"

Aisa: "Si il Vearth è questo tipo di terreno, che nelle isole del cielo non esiste. Upper Yard è la terra natia del mio popolo, gli Shandia, e stiamo progettando di riprendercelo".

Gan Fall: "Se vuoi ti spiego io un pò di storia, per ringraziarti di avermi salvato".

Nami: "Cavaliere! Ti sei svegliato".

Gan Fall: "La storia narra che 400 anni fa è arrivata in cielo questa isola di Vearth. I miei antenati, considerandola un dono del cielo, la sottrassero ai precedenti abitanti con la forza e da allora vi è una guerra per la riconquista".

Nami: "Beh non hanno tutti i torti questi Shandia".

Gan Fall: "Lo so. Il capo degli abitanti di Skypiea è soprannominato Dio, ed io ho ricoperto questa carica fino a 6 anni fa. Ero quasi riuscito a placare tutti i dissapori, permettendo ad entrambe le civiltà di convivere, quando è arrivato Ener e mi ha scacciato, non permettendo più a nessuno di entrare in questa terra".

Aisa: "Si ma domani ce la riprenderemo. Con 3 sacerdoti in meno è il momento migliore per attaccare e Wiper, il mio capo lo sa bene".

Gan Fall: "Contro di Ener sarà tutto inutile".

Aisa: "Sta zitto vecchiaccio".

Nami: "Calma Aisa. Non ci scaldiamo. Per quello che ho capito ora avete un nemico in comune".

《 TOC TOC 》.

Nico Robin: "È permesso?"

Nami: "Entra Robin".

Nico Robin: "Nami volevo mostrarti cosa abbiamo scoperto".

Nami: "Dimmi tutto".

Robin le avvicinò 2 mappe, quella di Jaya e quella dell'Upper Yard. Mettendole una sopra l'altra combaciavano, creando l'isola che Noland raccontava nei suoi racconti".

Le avventure di NamiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora